Visualizza Versione Completa : Ancora problemi di intestino e vomito per Kiki!
Ciao!
Dopo un po' di tempo senza i soliti problemi di costipazione, vomito, ecc., poco fa Kiki ha di nuovo fatto cacca sul divano (fa così quando si sente male!), poi è andata in lettiera a farne ancora un pochina e quando è uscita dalla lettiera ha vomitato (il pranzo che ha fatto alle 13!)...
Non andava di corpo da due giorni, ma le feci erano formate, non secche...però c'era una discreta quantità di muco! :(
Sono corsa in farmacia a prenderle l'Actinorm (ordinato ieri!). Continuo a darle anche l'aloe, finalmente oggi mi è arrivata quella della Forever Living, che è molto più efficace delle altre!
Comunque mi ha chiesto la pappa dopo l'episodio, è vispetta...ho aspettato mezz'oretta e le ho dato 50gr di umido...
Domattina chiamo la vet, ma intanto avevo bisogno di sfogarmi! :(
violapensiero
17-10-2013, 22:35
Va bien, se è vispetta è un buon segno. Cerca di stare tranquilla, nei limiti del possibile, vedrai che tra actinorm e aloe migliora!
Nada! :(
La vet oggi non c'era! :(
Proverò a richiamare domattina, sperando di trovarla...
Comunque Kiki sta abbastanza bene...oggi non è ancora andata di corpo, ma ha mangiato regolarmente il suo umido grain free, ha giocato tanto e ora sta sonnecchiando sul divano! :)
Tra l'altro da quando ha cambiato alimentazione, passando al grain free (circa da una decina di giorni) la vedo molto più giocosa e attiva di prima! :)
Però mi preoccupa e mi dispiace che stia ancora male! :(
Comunque, W questo forum!!! Senza i preziosi consigli che ho ricevuto qui, non avrei mai saputo della dieta grain free e di tante altre cose! :)
E grazie per il vostro supporto morale! <3 E' importante! :kisses:
Come va Kiki???
Ciao! :)
Kiki mi sembra stare un po' meglio...ieri sera ha finalmente fatto cacchina, dopo due giorni di stipsi...
Però è andata abbastanza bene, non ha vomitato, almeno. Non erano grandi quantità, considerando che non andava da due giorni, però meglio di niente!:o
Non vederla stare male è già un piccolo successo! :)
La vet la trovo oggi pomeriggio!:eek: Speriamo di riuscire a sentirla finalmente!!!
Noi continuiamo con Actinorm, aloe, cibo grain free, malto-soft, corsette e tante coccole! :)
Grazie per l'interessamento! :kisses:
Kiki mi sembra stare un po' meglio...ieri sera ha finalmente fatto cacchina, dopo due giorni di stipsi... Però è andata abbastanza bene, non ha vomitato, almeno. Non erano grandi quantità, considerando che non andava da due giorni, però meglio di niente! Non vederla stare male è già un piccolo successo! La vet la trovo oggi pomeriggio! Speriamo di riuscire a sentirla finalmente!!! Noi continuiamo con Actinorm, aloe, cibo grain free, malto-soft, corsette e tante coccole!
Bene bene, sono contentissima di leggere queste notizie... Facci sapere cosa dice anche la vet!!!
Bene bene, sono contentissima di leggere queste notizie... Facci sapere cosa dice anche la vet!!!
Grazie! :)
Spero che la vet mi dia appuntamento presto, di solito sono pienissimi in ambulatorio! :O
violapensiero
21-10-2013, 15:33
Incrociamo per la veterinaria, allora!
Incrociamo per la veterinaria, allora!
Ahahah! Sì, per davvero! Peggio che chiedere una visita all'ospedale! :shy:
NEWS! :)
Ieri sono finalmente riuscita a sentire la vet, la quale dice che non serve portare Kiki alla visita, basta continuare col Debridat (che però avevamo finito già dalla settimana scorsa).
Io ho visto che 20 giorni di Debridat non erano stati miracolosi e invece ottengo buoni risultati dandole Maltosoft in quantità, Actinorm e Aloe. Posso anche ricominciare con lo psillio nella pappa, volendo.
Comunque Kiki sta bene, è andata di corpo anche ieri, gioca, mangia con appetito... :)
Non so, io sono sempre contraria a dare medicinali se non strettamente necessari...
Amelie57
23-10-2013, 11:56
I risultati ti stanno dando ragione! Bene così! :307:
Bene!!!! :micimiao49::micimiao45:
I risultati ti stanno dando ragione! Bene così! :307:
:) Speriamo bene!
bene!!!! :micimiao49::micimiao45:
:) :) <3
Eccoci! :)
E' da un po' di tempo che non compaio e volevo dirvi che FORSE ho trovato il rimedio migliore per la stipsi di Kiki!
Almeno, ci sembra che abbia fatto la differenza grossa!
LO PSILLIO! :D
Preparo i semi in ammollo (4 cucchiaini in mezzo bicchiere d'acqua) alla sera, il giorno dopo trovo una specie di medusa gelatinosa, la aggiungo alla pappa dei pasti principali (sempre umido grain free)...e pare che funzioni bene! :)
Naturalmente fanno la loro parte anche l'aloe, l'Actinorm, il maltosoft ed un maggiore apporto di acqua...ma da quando prende lo psillio, caccone assicurate! :) :) :o
Speriamo che continui così! :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.