PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!


Zefiro
18-10-2013, 02:55
Conosco e consulto il vostro forum già da anni, ma indirettamente, perchè la mia compagna era iscritta ed io ne approfittavo per avere informazioni preziose attraverso lei. Adesso che sono diventato gattofilo sfegatato e per giunta mi sto prendendo cura di una colonia e comincio a far fare le prime adozioni, ho ancor più bisogno del vostro aiuto e delle vostre dritte.
Mi chiamo Antonello, ho un micio stupeNdo di 13 anni e da pochi mesi ho perso una micina stupenda di 16 anni x IRC.
Per il momento la mia compagna lavora lontano, per cui non me la sento di adottare altro micio, ma quando otterrà il trasferimento (spero prestissimo), sicuramente adotterò almeno altri due mici. La mia compagna è la gattara primordiale, colei che mi ha fatto entrare in questa magica dimensione felina, colei che mi ha fatto conoscere la gioia immensa che ti può dare un micio che fuseggia o ti mordicchia la mano...
So già che con voi mi troverò benissimo ed avrò tanti preziosissimi consigli:D, ed io, per quanto possibile, condividerò con voi le mie esperienze e conoscenze.

Miao a tutti voi!!

Perlatrillina
18-10-2013, 08:37
Ciao Antonello, benvenuto tra noi! :360:

cioci
18-10-2013, 09:23
benvenuto su micimiao!!!!!!!!!!:)

Amelie57
18-10-2013, 09:26
Che bella presentazione! Benvenuto Antonello! :micimiao49:

violapensiero
18-10-2013, 12:00
Benvenuto su Micimiao, Antonello!:D

baudelaire
19-10-2013, 20:55
Bravissimo! benvenuto!

7M
21-10-2013, 12:09
Benvenuto Antonello!!! Bravissimo per quello che fai per la colonia!!
Inoltre ti auguoro che la tua compagna ottenga presto il traferimento e possiate allargare la famiglia pelosa... Anche io aspetto una "risuluzione lavorativa" per poterlo fare, quindi ti capisco perfettamente!!!

lucy73
21-10-2013, 18:36
Benvenuto!!:)