PDA

Visualizza Versione Completa : Salviamo i cani dal canile lager di Andria - petizione


Lilith
18-10-2013, 23:33
Questo giorno per noi e i nostri piccoli deportati verra' ricordato come il giorno dell'OLOCAUSTO.
Per pochi centesimi di euro( circa 6 miseri centesimi) il comune di Andria deporta 55 cani. I piccoli sono stati strappati dal loro habitat e DEPORTATI in una struttura non idonea. Infatti in questo "canile" i vari comuni ,che hanno la convenzione , introducono cani INTERI, facendo in modo che l'accoppiamento avvenga nella struttura stessa, incrementando il numero dei cani (se sopravvivono). Questa mattina, nell'attesa vedevo i nostri piccoli che giocavano, come loro solito, ignari di quello che stava per accadere. Non posso descrivere le nostre emozioni, quelle bisogna provarle. Per il Comune e per DOG'S HOTEL sono solo dei numeri che portano soldi. Per noi animalisti sono dei piccoli TESORI, basti guardare i loro occhi. Io lo diro' sempre, i piccoli non hanno la parola, siamo noi le loro labbra, siamo noi che dobbiamo tutelarli. In pochi mesi, in due canili ho visto un'altra realtà straziante, un altro modo d' approccio con i piccoli non amorevole, e sono rimasta sconcertata perche' TUTTI sanno, ma nessuno fa' nulla. Perche' loro non li guardano con gli stessi occhi nostri? Quanta disperazione questa mattina, tutti che piangevano spaventati, noi potevamo solo consolarli con una carezza :tutto questo è ingiusto!! Io non oso immaginare cosa troveranno domani nelle gabbie, per qualsiasi cosa accada ,anche un singolo graffio, il Comune ne Rispondera'. I piccoli, che sono stati scelti GODONO DI BUONA SALUTE, e cosi' dovra' essere finche' non riusciremo a farli uscire .TUTTI!!!! . Mi è rimasta una scena impressa nel cuore: due piccolini avevano Capito tutto, si sono leccati per diversi minuti;infatti dopo anni i piccoli sono stati separati e in quel momento,con quel gesto si stavano dicendo ADDIO!!Nelle foto leggerete la loro disperazione, percio' amici, VI SUPPLICO, divulgate il tutto, cerchiamo SIA ADOZIONI CHE STALLI!! questa mia preghiera è rivolta anche alle grandi (anche di cuore) associazioni, LEGA DEL CANE, ENPA, OIPA,ANPANA, etc, RIPORTIAMOLI A CASA E ALLA VITA!!!
In questa occasione, ringrazio l'associazione Enpa, che in una situazione analoga, nel 2012, offrì STALLO e così salvo' 20 cani dal canile di TERLIZZI. Piu' che pregarvi tutti, non so cosa altro dirvi.
Vi prego !! ascoltate questa mia PREGHIERA!!
I nostri piccoli sono tutti chippati e STERILIZZATI.

evento facebook da condividere : https://www.facebook.com/events/208547582643478/?previousaction=join&source=1

PETIZIONE: https://secure.avaaz.org/it/petition/I_cani_devono_rimanere_per_il_loro_benessere_nel_r ifugio_FAVULLO/sign/?aMZQceb

violapensiero
19-10-2013, 00:02
Firmato!

baudelaire
19-10-2013, 19:50
firmato.... :(

7M
21-10-2013, 10:58
Firmato anche io, logicamente!!