PDA

Visualizza Versione Completa : Rabbia infinita nei confronti di questi esseri immondi


malibu736
29-10-2013, 11:19
Come si fa ad essere così schifosi e maledetti nei confronti di queste povere creature indifese?
Ditemi...come? :mad:
Io quando leggo queste cose, sarei capace di uccidere, sono certa che non risponderei più delle mie azioni se vedessi compiere un atto del genere a qualcuno, perchè sono certa che non abbiamo bisogno al mondo di persone del genere, la società non se ne fa nulla!!
Scusate lo sfogo, scusate i toni poco eleganti, ma dovevo condividerlo con voi. In genere non scrivo in questa sezione, ne leggo, ma la cosa mi tocca particolarmente visto che è successa nella mia regione e a pochi passi dalla mia città...perchè non ho pututo passare di li? perchè non me li sono trovati tra le mani questi esseri immondi? Magari avrei potuto salvare quelle creaturine innocenti :cry::cry:
E poi i giornali che fanno? Riportano la notizia, ma non pubblicano neppure i nomi di questi soggetti, li proteggiamo anche adesso! :mad: :mad:
Ciao piccoli angioletti, avete conosciuto solo il male nella vostra brevissima vita terrena, ma ora siete sul ponte e nessuno potrà più farvi del male :cry::cry:
http://www.primonumero.it/attualita/primopiano/articolo.php?id=15100

7M
29-10-2013, 12:20
Non leggo l'articolo perchè starei troppo male, ma non posso che associarmi alle maledizioni di Malibù nei confronti di questi esseri immondi che meritano quanto di peggio possa accadere loro... Anche io sarei capace di uccidere se mi trovassi fra le mani chi maltratta un essere indifeso!!!!

R.I.P. dolci angioletti, buone corse sul Ponte, posso dire solo questo..... :littleangel:

Mi scuso con i mod e tutti gli utenti per i toni un po' forti che sto usando, ma le torture e i maltrattamenti sugli animali DEVONO CESSARE!!!

cioci
29-10-2013, 13:18
neanche io leggo x' non riesco a leggere certe cose.........che Dio li maledica!!!!!!!!!!!!
una preghiera x questi piccoli angioletti:cry:

alepuffola
29-10-2013, 14:23
Malibù, è gentaglia educata con i piedi e poi lasciata a se stessa, purtroppo se vivi in una famiglia in cui si parla dei gatti come di esseri schifosi e lascivi non puoi aspettarti che un ragazzino non lo prenda come un gioco.
O magari la famiglia non lo fa, ma quando il ragazzino dà a vedere quelle idee i genitori soprassiedono senza regolarlo con un santo paio di sberle, il che è più o meno come giustificarle.

Oggi discutevo con una brava ragazza, che però è inorridita al pensiero che il mio gatto metteva il muso nel mio yogurth. Hai voglia a spiegarle che è innocuo. Siamo cresciuti fin da piccoli bombardati dalla necessità di dover sterilizzare tutto, per far fare soldi alla chimica dei detergenti...come biasimarla? Per un bel pò c'ho creduto, poi mi son ricreduto toccando con mano...ho riesaminato tanti miei comportamenti indotti e sbagliati. Ma se non mi fosse successo di poter vivere con un gatto senza igienisti rompipalle intorno mica l'avrei capito...sarei ancora lì

violapensiero
29-10-2013, 14:26
Ale, adesso le sberle non puoi nemmeno darle più...ti denunciano...
E poi questi ragazzini educati con amore e buone maniere danno fuoco ai barboni, agli animali, e ammazzano le fidanzate che li lasciano...

baudelaire
29-10-2013, 15:01
Ammetto di aver dato solo un'occhiata all'articolo, sennò poi mi sento male dal dispiacere e dalla rabbia... e posso aver letto male, ma mi chiedo se i delinquenti sono stati visti fare questa cosa, chi li vedeva non è intervenuto in nessuna maniera?

7M
29-10-2013, 15:15
Oggi discutevo con una brava ragazza, che però è inorridita al pensiero che il mio gatto metteva il muso nel mio yogurth.

Orrroooorrre, massimo orroooorrre, un gatto con il muso nello yoghurt....

malibu736
29-10-2013, 16:25
Confesso che non sono riuscita ad arrivare alla fine dell'articolo, ma mia sorella avendolo letto a sua volta, ha commentato parlando di una signora che a quanto pare ha visto tutto e forse è la stessa che li ha denunciati, i micini non credo siano sopravvissuti purtroppo, non ne parlano minimamente :cry::cry:

devash
29-10-2013, 18:39
L'essere umano è senza dubbio il punto più basso dell'evoluzione e la peggiore bestia che sia comparsa sulla terra. :cry:

carletto
27-11-2013, 09:59
Evviva le stragi del sabato sera ....
Edit.

violapensiero
27-11-2013, 23:26
Invito gli utenti a tenere toni sempre civili e a non uppare le discussioni lasciate senza risposta per più di 15 giorni.