Visualizza Versione Completa : inappetenza e brutto vomito
baudelaire
04-11-2013, 20:17
Premetto che Marzolina, che adesso ha 4 anni e mezzo, fin dalla nascita soffre di IRC; il vet la scoprì in occasione delle analisi del sangue pre-sterilizzazione. Da allora ha sempre mangiato RC Renal e la situazione è sotto controllo (le ultime analisi sono di un anno fa, quest'anno il vet l'ha visitata a giugno e l'ha vista bene, rinviando così le nuove analisi alla prossima primavera per non stressare la micia). Marzolina è sempre stata vorace, mangiando il suo umido e i crocchini Obesity con avidità; questo fino a quattro giorni fa quando ha rifiutato di punto in bianco l'umido e limitandosi a pochi crocchini. Abbiamo cambiato il gusto del Renal, le abbiamo dato anche un Gourmet per vedere se riprendeva l'appetito, ma il Renal l'ha rifiutato e il Gourmet l'ha vomitato pur avendolo mangiato di gusto. Adesso sono due giorni che mangia nasello o tacchino bollito, ma in parte poi lo rimette.. Stasera poi abbiamo trovato un vomito composto da pelo e da roba rossastra:
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2776&pictureid=25134
Se è sangue, può averlo prodotto nello sforzo di vomitare il pelo? E poi sempre stasera ha bevuto due volte di seguito, cosa molto insolita per le sue abitudini.:(
Tenete presente che non vuole nessuna pasta antipelo, tanto che la spazzoliamo molto spesso per evitare questi problemi. Qualche consiglio? grazie...
babaferu
04-11-2013, 20:48
mah sinceramente visti i problemi sentirei il vet.
un po' di sangue nel vomito ci sta, potrebbero essersi rotti dei capillari nello sforzo, tantopiù che è qualche gg che vomita.... ma francamente mi sembra stia male da un po' troppi giorni per essere semplicemente colpa dei boli. senza allarmismi, magari è solo un po' di gastrite, ma sentirei il vet (non so bene i sintomi della sofferenza renale per cui non so dirti se ci sia una relazione).
baci, ba
Posso solo sperare che non sia nulla di grave...tanti incrocini per Marzolina:micimiao11::micimiao11::micimiao11::kiss es:
lunanera
04-11-2013, 21:16
mah sinceramente visti i problemi sentirei il vet.
un po' di sangue nel vomito ci sta, potrebbero essersi rotti dei capillari nello sforzo, tantopiù che è qualche gg che vomita.... ma francamente mi sembra stia male da un po' troppi giorni per essere semplicemente colpa dei boli. senza allarmismi, magari è solo un po' di gastrite, ma sentirei il vet (non so bene i sintomi della sofferenza renale per cui non so dirti se ci sia una relazione).
baci, ba
concordo e chiedo come mai non mangi renal e vista l'età precoce in cui sia stata scoperta l'irc, mi chiedo anche se sia stata presa in considerazione e sopratutto cercata e valutata la possibilità di un irc secondaria ad altra malattia?
direi di andare presto da un vet emagari rifare gli esami .....auguri
violapensiero
04-11-2013, 22:39
Se il colore è appena rosato, si tratta solo di capillari rotti. Ma sinceramente con questi sintomi io una capatina dal veterinario la farei, anche perchè il digiuno prolungato in una micia con irc aumenta i metaboliti tossici in giro. Hai mai provato a darle i probiotici?
Comunque ora un'analisi del sangue anche per vedere se ha qualcosa in corso la farei.
Incrocini, facci sapere come va!
Marzolina non farci preoccupare...
Mi unisco ai consigli delle altre..Facci sapere mi raccomando! :)
baudelaire
06-11-2013, 09:36
concordo e chiedo come mai non mangi renal e vista l'età precoce in cui sia stata scoperta l'irc, mi chiedo anche se sia stata presa in considerazione e sopratutto cercata e valutata la possibilità di un irc secondaria ad altra malattia?
direi di andare presto da un vet emagari rifare gli esami .....auguri
Mah, all'epoca se ricordo bene il vet usò il termine "idiopatico", non so se si riferiva a questo..
Comunque, aggiorno: Marzolina, dopo aver espulso il pelo, aveva subito ripreso a mangiare come una lupacchiotta, e speravo fosse finità lì. Purtroppo, mia moglie mi ha appena telefonato dicendo che ha vomitato di nuovo (stavolta solo l'umido mangiato stamani alle sette, e un po' di succhi gastrici) e per di più ha fatto i bisognini fuori della lettiera, cosa mai vista prima. Abbiamo preso appuntamento col vet per stasera....
Mah, all'epoca se ricordo bene il vet usò il termine "idiopatico", non so se si riferiva a questo..
Comunque, aggiorno: Marzolina, dopo aver espulso il pelo, aveva subito ripreso a mangiare come una lupacchiotta, e speravo fosse finità lì. Purtroppo, mia moglie mi ha appena telefonato dicendo che ha vomitato di nuovo (stavolta solo l'umido mangiato stamani alle sette, e un po' di succhi gastrici) e per di più ha fatto i bisognini fuori della lettiera, cosa mai vista prima. Abbiamo preso appuntamento col vet per stasera....
Incrocini per la visita di stassera...sperando non sia nulla di serio. Coraggio, so come si sta quando i nostri pelosi non stanno bene...noi siamo qui nel caso...
XXX XXX XXX per marzolina! :)
tutto incrociato per la dolce Marzolina! Facci sapere cosa dice il vet!
:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Incrocio tutto per Marzolina :micimiao10::micimiao11::micimiao10: ma anche io sentirei subito il vet!!!
Facci sapere....
baudelaire
06-11-2013, 12:51
Grazie a tutte! Mia moglie mi ha chiamato adesso dicendo che la pupotta, dopo aver vomitato e fatto la popò :o in soggiorno, è stata per il resto della mattinata sotto il letto; poco fa, quando mia moglie l'ha accarezzata, ha emesso un miagolìo lamentoso.. :(
In conclusione, abbiamo pensato di portarla dal vet in apertura di ambulatorio, dato che l'appuntamento che abbiamo sarebbe in chiusura...
Ora scappo dall'ufficio... a presto!
In conclusione, abbiamo pensato di portarla dal vet in apertura di ambulatorio, dato che l'appuntamento che abbiamo sarebbe in chiusura...
Ora scappo dall'ufficio... a presto!
Ottima decisione!!! Facci sapere....
Sì sì...l'avrei anticipato anch'io visto la situazione della micia.
Aspettiamo notizie confortanti
XXX XXX XXX
violapensiero
06-11-2013, 14:49
Incrocio tutto, attendiamo notizie!
Amelie57
06-11-2013, 16:01
:micimiao10::micimiao11::micimiao10: Anch'io attendo speranzosa. Dai tigrottina!
babaferu
06-11-2013, 17:30
incrocini attivati anche qui.
un abbraccio, ba
baudelaire
06-11-2013, 20:35
Ecco gli aggiornamenti. Siamo stati tre ore dal vet, appena arrivati le ha preso la temperatura, era di 36°, la micia non reagiva, l'ha messa su un termoforo, poi le ha fatto le lastre, dopo le ha preso il sangue, quindi le ha messo una flebo e poi un'ecografia durata un'ora intera; ha dovuto pelarla su tutta la pancia, senza che la micia reagisse, non si è mossa neppure quando le ha prelevato la pipì dalla vescica... Dalle lastre e dall'eco non risulta nulla di eclatante, anche se il vet è rimasto perplesso da uno strato che copre più o meno tutti gli organi, probabilmente è grasso.... Non è riuscito a vedere la milza e neppure le esatte dimensioni del fegato. Impressionato dall'apatia di Marzolina, ci ha suggerito il ricovero immediato, offrendoci molto gentilmente di accompagnarci di persona a Padova (per noi fuori mano, avevamo difficoltà ad andarci con i ns. mezzi). Vista la ns. reazione (terrorizzati all'idea di lasciarla sola là), e visto che dopo la flebo la pupa dava segni di risveglio e la temperatura era salita a 37°, le ha fatto un'iniezione di antiemetico e ha deciso di lasciarcela portare a casa per la notte, con la consegna di tenerla bene al caldo e di monitorarla; nel caso possiamo chiamarlo a qualunque ora. In caso la situazione resti stabile, domattina la riportiamo in ambulatorio, dove sarà messa sotto flebo e in osservazione tutto il giorno; nel pomeriggio avremo gli esiti delle analisi e tireremo le somme! Adesso dorme tranquilla, certo oggi era come una bambola di stracci... Grazie per tutti i vostri pensieri positivi, domani sera spero avere notizie rassicuranti... Grazie ancora!!!!
Cristina
06-11-2013, 20:49
Tanti super incrocini per Marzolina.. :micimiao11::micimiao10: Basta a farci preoccupare, tesoro, eh.. Aspettiamo tutti di sentire di nuovo di grandi mangiate.. :micimiao12:
Povera Marzolina...:(
Spero si riprenda presto:micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Povera piccina, speriamo che domani ci siano notizie positive..incrocini per la bimba!!:kisses:
Amelie57
06-11-2013, 22:04
Povera Marzolina :(... immagino il vostro stato d'animo...Coraggio, incrociamo di tutto e di più perchè la cosa si risolva per il meglio. :micimiao11::micimiao10::micimiao12:
violapensiero
06-11-2013, 23:17
Incrocio per lei, speriamo che passi una buona notte, avete fatto bene a riportarla a casa, sarebbe stato uno schock per lei...
Marzolina bella, non farci spaventare, capito?
mi associo agli incrocini per marzolina!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
speriamo che oggi ci siano buone notizie ;)
come va oggi?
Speriamo in buone nuove.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ma che spavento!!!! Come ha passato la notte la piccola? Il vet non ha saputo fare nessuna ipotesi sul perchè è così?. Immagino la paura che avete avuto nel vederla non ragire a nulla...
Io da qui vi posso mandare un milione di XXX per Marzolina, speriamo che oggi ci siano belle notizie. Oggi solo quelle vorrei sentire.
Carezzine alla piccola micia e un abbraccio a voi. Aspetto con ansia notizie...
Che spavento... Spero che la notte sia stata tranquilla e si venga a capo del problema... Facci sapere...
Nel frattempo le mie preghiere e i miei incrocini ci sono sempre :micimiao61::micimiao10::micimiao61::micimiao11:
baudelaire
07-11-2013, 09:46
Carissime, grazie del vostro affetto! Sì, in effetti vedendo la micia non reagire a niente, praticamente catatonica, ci siamo spaventati moltissimo... e anche il veterinario, quando l'ha vista, è rimasto impressionato dall'assoluta non-reazione a qualunque cosa le facesse (misurazione della temperatura, rasatura della pancia, non ha fatto una piega durante tutta l'eco durata un'ora e comprensiva di cistocentesi, non si è mossa neppure mentre le faceva le lastre..). Purtroppo non è stato in grado di formulare una diagnosi in base a questi esami, speriamo che le analisi ci possano dire qualcosa.. Stanotte è andata bene, l'abbiamo messa vicino al termosifone, acceso tutta la notte, l'abbiamo monitorata tre volte ad intervalli regolari, e stamani alle sette ha mangiucchiato un po' di umido, ed è andata a fare pipì nella sua cassettina, traballando su tre zampe (una è come ingessata per via della valvoletta della flebo). Adesso è dal vet: la temperatura è risalita a 38°, le faranno una flebo e starà in osservazione fino a stasera, nel frattempo dovrebbero arrivare i risultati delle analisi.
Stasera aggiorno! e ancora un grazie di cuore a tutti!
Amelie57
07-11-2013, 11:11
Meno male che c'è stato un miglioramento significativo! Aspettiamo stasera allora, per altri positivi aggiornamenti. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :410: per Marzolina.
Direi che il miglioramento c'è stato!!! Aggiornaci ancora stasera, ti siamo tutti vicini e anche a Marzolina naturalmente....
Incrocini e preghiere rinnovati per lei :micimiao11::micimiao61::micimiao10:
baudelaire
07-11-2013, 18:34
Buonasera a tutti! Siamo rientrati adesso, oggi le hanno fatto ancora delle flebo, e prima di ridarcela anche due iniezioni, una di antibiotico e l'altra di antiemetico. Le hanno lasciato l'attacco per la flebo perché domattina valuteranno se fargliene un'altra o no; comunque stasera è più vispa, ha ringhiato ferocemente contro la dottoressa che le ha fatto le iniezioni! Appena in casa, ha fatto pipì e popò (se le teneva da stamani..) e ora sta chiedendo la pappa...
Purtroppo le analisi non erano ancora arrivate, quindi non ci sono novità sulla causa del malore, speriamo domattina di saperne di più!
A presto!
P.S.: Marzolina manda un miao-miao (per adesso un po' rauco..) a tutti le zie e gli zii del forum che la pensano con così tanto affetto!
Amelie57
07-11-2013, 20:30
Grazie a Marzolina per i miao-miao:D! Sono contentissima che sia tornata vispa. Aspetto fiduciosa, assieme a voi, l'esito delle analisi. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
violapensiero
07-11-2013, 22:34
grazie del miao miao, e finalmente ha anche ringhiato, è tutto perfettamente nella norma! Chiedi se puoi darle anche del betotal, aiuta molto, nel senso che stimola l'appetito...
Coccole a Marzolina bella!
leggo adesso gli ultimi aggiornamenti e sono felice di sapere che marzolina sta migliorando. Aspettiamo però anche l'esito delle analisi così esulteremo del tutto!!
Miao miao anche a te marzolina, riposati e mangia adesso che stai meglio. :kisses:
gioisco anch'io per i miglioramenti di Marzolina e resto in attesa degli esiti degli esami.
Forza Marzolina!!!
P.S.: Marzolina manda un miao-miao (per adesso un po' rauco..) a tutti le zie e gli zii del forum che la pensano con così tanto affetto!
Grazie del miao-miao piccolina!! Mi raccomando continua a migliorare....
Tutto incrociatissimo :micimiao10::micimiao61::micimiao11: e attendiamo (buone) notizie!!
baudelaire
08-11-2013, 20:18
Ecco le ultime notizie: oggi Marzolina ha fatto un'altra flebo, adesso è tornata ad essere la mangiona di prima, il vet ha detto che per il momento non occorre fare un'ecografia più approfondita; faremo una cura di antibiotico per una settimana, rimanendo sempre in contatto col veterinario. Le analisi sono risultate decisamente sballate, con molti valori alterati dall'infezione ancora in atto (per es.: neutrofili oltre 20.000, eosinofili quasi 2.000, CK a quota 7.000, colinesterasi 5.500, calcio-magnesio-sodio-potassio oltre i limiti, forse per una disidratazione dovuta al vomito, il lattato a 9,5, ecc.) ma si pensa che rientrino progressivamente nella norma. Adesso la pupottona dorme placidamente nella cesta sotto il termosifone (ha la pancia tutta pelata...), sotto gli sguardi adoranti di babbo e mamma... :o
Domani le leggeremo tutti i messaggi pieni d'amore che le sono arrivati da voi, e grazie ancora per il sostegno psicologico che ci avete dato, ci avete aiutati davvero tanto! :399::399::399:
Bene! :D Sempre forza Marzolina:kisses::kisses::kisses:
Baciotti a Marzolina :kisses::kisses:
Amelie57
08-11-2013, 21:55
Ma benone! Ne sono felicissima, per Marzolina bella e per voi che la circondate di tanto amore e di tante premure. Adesso quello di cui ha più bisogno è un buon sonno ristoratore :micimiao29:.
Per domani attendiamo altre buone nuove. E buonanotte anche a voi. :kisses:
violapensiero
08-11-2013, 23:28
Bene! Brava Marzolina!
Continua così!
Un abbraccio forte a tutti voi!:)
Sono contentissima dei miglioramenti di Marzolina.... Tienici sempre aggiornati!!!
baudelaire
11-11-2013, 08:30
Scusate, non ho aggiornato causa una botta di cervicali (mie, per fortuna, non della micia..), comunque la situazione è migliorata; la pupona mangia regolarmente anche se ancora non se la sente di giocare, e preferisce dormire...:micimiao29:
Oggi pomeriggio ho app. telefonico con il vet, e pensavo di chiedergli se non sia il caso di dare qualche probiotico, visto che Marzolina sta assumendo antibiotici da mercoledì sera e dovrà prendere una cp di clavaseptin 250 per altri otto giorni. Faccio bene a chiedere o è una mia preoccupazione eccessiva?
Scusate, non ho aggiornato causa una botta di cervicali (mie, per fortuna, non della micia..), comunque la situazione è migliorata; la pupona mangia regolarmente anche se ancora non se la sente di giocare, e preferisce dormire...:micimiao29:
Oggi pomeriggio ho app. telefonico con il vet, e pensavo di chiedergli se non sia il caso di dare qualche probiotico, visto che Marzolina sta assumendo antibiotici da mercoledì sera e dovrà prendere una cp di clavaseptin 250 per altri otto giorni. Faccio bene a chiedere o è una mia preoccupazione eccessiva?
Sono felice di leggere che la micia è tornata quella di sempre. Benissimo!!!
Secondo me fai bene a chiedere per i fermenti...secondo me ci stanno bene con l'antibiotico. Senti che dice il vet...ma secondo me ti dirà che puoi darglieli tranquillamente, anzi...le faranno solo bene.
Carezzine alla pupona :D
Secondo me fai bene a chiedere per i fermenti...secondo me ci stanno bene con l'antibiotico. Senti che dice il vet...ma secondo me ti dirà che puoi darglieli tranquillamente, anzi...le faranno solo bene.
Anche secondo me!!
Sono contenta che Marzolina stia sempre meglio!! :micimiao49::micimiao45:
Coccole alla dolce "ragazza"!!
baudelaire
14-11-2013, 11:49
Meow a tutti!!!
Scrivo di persona, approfitto che babbo è al lavoro e mamma sta cucinando… Volevo ringraziarvi per tutte le cose belle e affettuose che avete scritto quando stavo tanto male….Se sapeste che paura ho avuto!!! Ho cominciato ad avere meno appetito del solito (e la cosa mi turbava non poco); dopo, quel che mangiavo non aveva sapore, e lasciavo tutto nel piatto… Allora babbo e mamma mi hanno dato tacchino, nasello ed altre leccornìe, ma io non riuscivo a tenerle ferme nel mio stomachino… Sentivo sempre un sapore strano, qualunque cosa mangiassi. Un brutto giorno, poi, mi sono svegliata sentendomi debole debole, e avevo tanto freddo… ho cercato di salire sul letto ma non ci sono riuscita, mi sono accasciata sotto, non volevo vedere nessuno, volevo solo dormire… Dopo un po’ la mamma è venuta a guardarmi, mi sussurrava qualcosa ma io non capivo; ricordo solo che quando mi ha sfiorata ho emesso un miagolìo flebile flebile, e lei si è spaventata.. ha preso il telefono e parlava svelta svelta.. dopo un po’ è arrivato il babbo, mi hanno messa nel trasportino e portata via. Mi sono ritrovata su un tavolino con un signore che mi guardava con preoccupazione (poi mi sono ricordata che babbo e mamma lo chiamano “dottore”) e, come in trance, ho sentito che mi alzava la coda e armeggiava proprio lì.. Ancora più preoccupato, il dottore mi ha messa su una coperta che faceva calore, poi mi ha avvolta nella mia copertina con vicino una bottiglia piena di acqua calda. Dopo si è infilato un grembiulone e mi ha portata in una stanzetta buia , sotto un aggeggio ronzante. Io non capivo cosa facesse, ma non avevo il fiato neppure per un miao! Poi mi ha riportato di là, dove c’erano babbo e mamma, mi ha rasato le zampette e me le ha bucate tutte e due, ma io non sentivo nessun dolore; dopo avermi attaccato una bottiglietta ad una zampetta, mi ha pelato tutta la pancia, ero così stanca che non avevo nemmeno paura… mi hanno spalmato la pancia con roba ghiaccia e il dottore mi premeva dappertutto. Dopo ha detto qualcosa che ha fatto spaventare babbo e mamma: ho sentito il dottore che telefonava ad un posto dove tengono i gatti malati, voleva farmi portare là… in quel momento ho avuto tanta, tanta fifa, e mi sono agitata.. Il dottore, vedendo che mi muovevo e che non ero più fredda, alla fine ha lasciato che tornassi a casa, raccomandando ai miei di tenermi al caldo e di controllarmi per tutta la notte.. e infatti, quando aprivo gli occhi vedevo o il babbo o la mamma che mi guardavano con attenzione (e amore..). Nei giorni successivi, sono tornata dal dottore che mi attaccava la bottiglietta alla zampina e mi faceva delle punture.. E ogni volta tornavo a casa più forte, e – meraviglia! – mi è tornato un appetito da tigrotta!!! Ora devo prendere ancora una pastiglina, che la mamma nasconde nel cibo, io la vedo lo stesso, per fortuna ha un buon sapore e me la pappo volentieri. Fra qualche giorno il dottore mi vuole rivedere: secondo me, gli piaccio, perché mi dice sempre tante paroline dolci e mi tratta con tanta delicatezza! Oggi ho ripreso a giocare col mio tunnel frusciante, e stanotte ho svegliato tre volte il babbo perché avevo un buchino nello stomaco, e lui è stato felice di riempirmelo (infatti ogni volta si alzava borbottando qualcosa, credo fossero coccole per la sua piccina, che sarei io..)!
Ora vi mostro come sono bella anche senza pelo sulla pancina, e vi mando anche tante affettuose testatine e leccatine! A presto!
Purrr …purrr!
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2776&pictureid=25135
baudelaire
14-11-2013, 11:50
Altra fotina della spelacchiata!
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2776&pictureid=25136
Che bel racconto Marzolina!! Qui siamo tutti contenti che tu stia meglio e ti facciamo tante coccole!!! :micimiao18:
Carissima Marzolina,
grazie per averci scritto. Quando il tuo papà ci ha detto che non stavi bene, ci siamo preoccupati tutti.
Sono molto felice di leggere che ora stai meglio.
Ti mando tante dolci carezze e perfavore dai qualche testatina al tua babbo e alla tua mamma da parte mia, si son presi un bello spevento e ora hanno bisogno delle tue coccole!
Amelie57
14-11-2013, 14:50
Ma brava Marzolina! Chi se lo sarebbe immaginato che scrivevi così bene? ;) Devo farti i miei complimenti: hai una prosa elegante ed efficace, mi hai commossa.
Naturalmente complimenti anche per la bellezza, che la...tosatura non ha minimamente intaccato. Ma ciò che più conta è che adesso stai bene e hai ritrovato appetito e vivacità:D.
Tanti purrrrgnao e tante carezze a te e un abbraccio forte ai tuoi impareggiabili umani.
:31:
Ma che bella micia che sei! Tante coccoline sul pancino spelacchiato..non far prendere più questi spaventi a babbo e mamma eh! :kisses:
Che bella che sei Marzolina!! :) sono contenta che stai meglio... e che fai svegliare babbo per riempirti la ciotola :p
Tanti grattini alla panciotta pelata!
violapensiero
15-11-2013, 00:40
Marzolina cara sono stata contentissima di leggerti! Mi raccomando, non preoccuparti della pancina rasata, i peli cresceranno presto, continua a mangiare, e tanti grattini e purr da Fiorello e Minou!
Ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!!!!!:154::154::154:
Ahahhaahaha, ma che bella miciona che sei...e la panzotta spelacchiata pure!
Coccoline a te. :)
special*one
15-11-2013, 22:59
che bella gattona..il peggio è passato...ma alla fine cosa gli era successo?
baudelaire
18-11-2013, 20:05
che bella gattona..il peggio è passato...ma alla fine cosa gli era successo?
Mah, temo non si saprà mai; il vet ha parlato di un'infezione senza poter ipotizzare di più...
d'altronde, non è risultato niente di particolare né dalle Rx né dall'ecografie. Dalle analisi invece sono risultati altissimi i globuli bianchi e altre voci indicanti un'infezione...
Comunque, tantissimi altri valori sono risultati sballati, per cui fra un mese bisogna rifare le analisi. Quel che c'è di bello, invece, è che la leggera insufficienza renale che la micia aveva fin da piccola adesso è praticamente rientrata, anche se l'ipercalcemia idiopatica sussiste, assieme ad eccessivi valori anche degli altri minerali, per cui dovrà ancora mangiare Renal (ora, finita la cura antibiotica, ed assestatasi la situazione, proveremo a darle anche un po' di Metabolic, per vedere di assottigliare lo strato di grasso che la...farcisce :D).
Approfitto per dire ancora grazie a tutti quanti, che avete seguito l'evolversi della crisi dandoci tanto tanto conforto... E' stato molto bello sentire il vostro affetto! Quando faremo le nuove analisi non mancherò di aggiornare!
Amelie57
18-11-2013, 21:53
Certo, aggiornaci senza esitare! Intanto sono felicissima di leggere che l'insuff renale che aveva è rientrata.:D Vedrai che le prossime analisi saranno in ordine. Coccole alla bellissima semidepilata.;):144:
violapensiero
18-11-2013, 23:13
Guarda, in corso di infezione molti valori del sangue vanno fuori range. Il Metabolic ci sta benissimo, un po' di dimagrimento non guasta mai, ma con calma...;)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.