Visualizza Versione Completa : opinione umido
Il mio gatto mangia l' umido solo pesce e faccio fatica a trovarlo,visto che come secco mangia orijen e le ceneri sono un Po alte cerco di dare almeno 100 grammi di umido.oggi ho trovato quelle della natural per,mi sapete dire se è un prodotto buono?umidità 82,0 proteina grezza 10,0 oli e grassi 5,0 ceneri grezze 2,8 fibra grezza 0,2(io ci capisco poco):o
xxxElisaxxx
05-11-2013, 16:45
Ciao!
Io di Natural Pet ho preso per un bel periodo le confezioni con 4 vaschette (mi sembra si chiami top gourmet) e secondo me era un buon compromesso qualità/prezzo; se non ricordo male l'unica nota leggermente negativa erano i sottoprodotti che, in effetti, potrebbero significare qualsiasi cosa.
Ho cambiato perchè la Zerbi si stava un po' stancando, ma al prossimo cambio cibo lo riprenderei!
Avevo chiesto anch'io consiglio qui: vedrai che ti risponderanno gli esperti in merito!
Ciao!
Io di Natural Pet ho preso per un bel periodo le confezioni con 4 vaschette (mi sembra si chiami top gourmet) e secondo me era un buon compromesso qualità/prezzo; se non ricordo male l'unica nota leggermente negativa erano i sottoprodotti che, in effetti, potrebbero significare qualsiasi cosa.
Ho cambiato perchè la Zerbi si stava un po' stancando, ma al prossimo cambio cibo lo riprenderei!
Avevo chiesto anch'io consiglio qui: vedrai che ti risponderanno gli esperti in merito!
Anche a me per quel poco che ci capisco mi sembra non male come prodotto,è che purtroppo non riesco a fargli mangiare altro a parte il pesce.
xxxElisaxxx
05-11-2013, 17:59
non riesco a fargli mangiare altro a parte il pesce.
Su questo non saprei che dirti, la mia miciaccia porcellona mangia quasi tutto! Hai provato a lasciare il cibo nella ciotola a lungo? Tipo con i bocconcini Schmusy che sono molto appetitosi? Magari prendendolo per sfinimento cede!
Io all'inizio ho avuto un bel po' di problemini (non le piaceva niente) e ho risolto così!
Su questo non saprei che dirti, la mia miciaccia porcellona mangia quasi tutto! Hai provato a lasciare il cibo nella ciotola a lungo? Tipo con i bocconcini Schmusy che sono molto appetitosi? Magari prendendolo per sfinimento cede!
Io all'inizio ho avuto un bel po' di problemini (non le piaceva niente) e ho risolto così!
Si si ho provato lì ha fatti seccare,gli ho tolto anche i croccantini e lasciato solo umido ma niente da fare,quando sarò in ferie riproverò con un Po di pazienza!(è stata anche colpa mia che l'ho viziato troppo!!):disapprove:
violapensiero
05-11-2013, 23:45
Le proteine sono altine, visto che mangia un secco con ceneri alte e proteine altissime, io almeno per l'umido cercherei qualcosa di più leggero.
Le proteine sono altine, visto che mangia un secco con ceneri alte e proteine altissime, io almeno per l'umido cercherei qualcosa di più leggero.
Ok proverò se riesco con altri gusti perché al pesce ce ne sono pochi!avevo anche pensato di cambiare i crocchi orijen perché in effetti è uno di quelli con le ceneri veramente alte!Voi che dite?grazie mille per tutti i consigli
violapensiero
06-11-2013, 22:57
Ci sono tanti grain free, e anche low grain. Provali.
se puoi ordinare su internet c'è smilla che fa un sacco di referenze a base di tonno complete e schmusy che fa le scatolette proprio con i pezzettoni di pesce...si riconosce la sardina....però ha i grassi bassi,è complementare....
babygrace
16-11-2013, 12:27
potresti provare a proporgli Hermanns Bio , c'è il gusto Pesce con Riso, negli ingredienti ci sono solo pesce, riso e spinaci. :)
se puoi ordinare su internet c'è smilla che fa un sacco di referenze a base di tonno complete e schmusy che fa le scatolette proprio con i pezzettoni di pesce...si riconosce la sardina....però ha i grassi bassi,è complementare....
ciao di solito faccio l'ordine su zp ho visto smilla ma sinceramente la referenza tonno pensavo fosse complementare ora che lo so la proverò sicuramente!andava matto per trainer patè sempre pesce ma non riasco più a trovarlo allora ho provato con hill's bocconcini e lo divora!!
potresti provare a proporgli Hermanns Bio , c'è il gusto Pesce con Riso, negli ingredienti ci sono solo pesce, riso e spinaci. :)
scusatemi ma non so cosa ho fatto ho quotato tutti e due!grazie anche a te babygrace sicuramente provo anche questi!!grazie mille ancora
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.