PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina nera 3 anni cerca casa


irendul
06-11-2013, 12:14
Nome:Gaga
Età:3 anni
Razza:europea
Sesso:femmina
Colore:nero
Compatibilità con altri gatti o altri animali:fin'ora ha vissuto da sola
Intero o sterilizzato:sterilizzato
Test fatti:esame urine, rx
Vaccini:purevax rcp
Adottabile dove:Padova
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
Può avere accesso all'esterno:No
Patologie particolari:Soffio al cuore
Diete:Mangia croccantina di buona-ottima qualità
Storia:Gaga è una micia veramente tranquilla e adorabile, ha voglia sempre di coccole ed è molto di compagnia. Purtroppo ci vediamo costretti a cambiare casa (in affitto) e il proprietario non vuole assolutamente animali (casa singola). Cerchiamo una casa e dei proprietari amorevoli, con passione e rispettosi. Gaga fa parte della famiglia ma siamo obbligati ad andare via dalla nostra attuale abitazione e come scritto sopra il proprietario non ne vuole sapere.
Contatti:gotfabio@gmail.com

micia81
06-11-2013, 18:04
hai un appello fb?? da poter girare

irendul
06-11-2013, 19:36
Purtroppo no su fb non ho provato perchè sinceramente non mi fido.... qui sul forum invece so che ci sono persone splendide che amano i gatti

irendul
06-11-2013, 19:43
http://it.tinypic.com/r/oshd2c/5

1 foto

micia81
10-11-2013, 20:19
su fb si possono girare gli appelli e osno molto visibili

7M
11-11-2013, 09:45
su fb si possono girare gli appelli e osno molto visibili

Beh prima di darla a qualcuno farai firmare un modulo e farai fare controlli pre e post affido (se serve conosco tanti volontari disponibili a farli a seconda della zona dove andrà).

Ma siete sicuri che il proprietario possa impedirvi di avere un animale?? Io mi rivolgerei a qualche associazione animalista con avvocati che possa aiutarvi a vincere e tenere voi la micina!!! C'è una legge che dice che gli animali NON POSSONO PIU' ESSERE VIETATI NEI CONOMINI. Alcuni ritengono si riferisca solo ai proprietari, ma secondo me non è così, o almeno un avvocato può farla cmq passare anche per gli affittuari...
Io personalmente anche se me lo vietassero la porterei a casa di nascosto, mica verrà a controllare in casa vostra quella BRUTTA PERSONA???