Visualizza Versione Completa : Ingredienti Hill's nature best !??
Stavo valutando quali crocchi provare per passare dal medicato (struvite) all' adult normale e ho comprato un pacco piccolo di hill's nb per valutare il gradimento, ho letto gli ingredienti e mi paiono qualitativamente inferiori alla scheda su zooplus...sono cambiati? Qualcuno si è accorto?
Confezione: farina di pollame-farina di glutine di mais-mais-grassi animali-mezzagrana di riso-riso integrale-idrolisati proteici-sost. minerali-orzo-avena-polpa di bieta-carote dis.-piselli dis.-polpa di pomodoro-spinaci polvere-polpa agrumi-polpa uva-olio pesce-fibra avena
Zooplus: pollo (min. 26% pollo, 40% carne di pollame totale): farina di pollo e tacchino, mais macinato, amido di mais, grassi animali, riso macinato, riso integrale, idrolizzato di proteine, orzo macinato, fiocchi di avena integrale, polpa di barbabietola disidratata, carote disidratate, piselli disidratati, polpa di pomodoro, polvere di spinaci, polpa concentrata di agrumi, vinacce, cloruro di potassio, carbonato di calcio, olio di pesce, idrocloruro di L-lisina, citrato di potassio, DL-metionina, crusca di tegumento d'avena, ossido di ferro, taurina, L-triptofano, vitamine e oligoelementi.
Conservato naturalmente con tocoferoli misti, acido citrico ed estratto di rosmarino.
violapensiero
06-11-2013, 22:59
Io li ho usati per moltissimo tempo, sono croccantini che fanno un pelo stupendo e ottime cacchine. Devo avere conservate le buste dei crocchi. Appena le trovo confronto e ti so dire.
La cosa interessa anche me dato che anche io li ho usati tempo fa poi ho smesso ed ora vorrei re-introdurli....
Io li ho usati per moltissimo tempo, sono croccantini che fanno un pelo stupendo e ottime cacchine. Devo avere conservate le buste dei crocchi. Appena le trovo confronto e ti so dire.
Grazie,in effetti avevo letto i tuoi commenti positivi e mi era sembrata una buona scelta ma leggendo sulla confezione ho avuto l'impressione,da non esperta, che la quantità di carne sia diminuita...in alternativa stò valutando i fit 32 che trovo sfusi ad un prezzo ottimo.
In questo periodo preferisco il pet-shop.
Io ho ricominciato a darli ai miei casalinghi proprio da un paio di settimane dopo una pausa estiva in cui ho dato gli Indoor di RC e/o i Fit 32 (quest'ultimi poco apprezzati però...li mangiavano ma meno volentieri di sicuro).
Inutile dire che i NB sono apprezzatissimi, li divorano letteralmente. Trici invece non li ama particolarmente...ho notato che ne lascia sempre qualcuno (soprattutto le corcche quelle piccole e tonde colorate). Per cui a lei sto continuando a dare Outdoor di RC.
A casa ho la confezione da 2 kg al pollo, se riesco a ricordarmi prendo nota degli ingredienti epoi vedo anch'io al differenza...
Io ho ricominciato a darli ai miei casalinghi proprio da un paio di settimane dopo una pausa estiva in cui ho dato gli Indoor di RC e/o i Fit 32 (quest'ultimi poco apprezzati però...li mangiavano ma meno volentieri di sicuro).
Inutile dire che i NB sono apprezzatissimi, li divorano letteralmente. Trici invece non li ama particolarmente...ho notato che ne lascia sempre qualcuno (soprattutto le corcche quelle piccole e tonde colorate). Per cui a lei sto continuando a dare Outdoor di RC.
A casa ho la confezione da 2 kg al pollo, se riesco a ricordarmi prendo nota degli ingredienti epoi vedo anch'io al differenza...
Se riesci a controllare mi farebbe molto piacere la tua opinione...grazie!
violapensiero
08-11-2013, 23:23
Ho controllato l'etichetta della busta che ho a casa. E' uguale a quella postata da te. L'hanno mangiata alla grande ma effettivamente è cambiata.
Io comunque preferisco alla grande, per esperienza personale Nb a rc.
Ho controllato l'etichetta della busta che ho a casa. E' uguale a quella postata da te. L'hanno mangiata alla grande ma effettivamente è cambiata.
Io comunque preferisco alla grande, per esperienza personale Nb a rc.
Idem anche da me: sulla mia confezione gli stessi ingredianti postati.
Anche i miei mici casalinghi apprezzano molto NB, Trici invece non gradisc più di tanto...vedo che va a spiluccare soltato alcune delle crocchette e altre le lascia sempre nella ciotola. Quindi per lei sono ritornata a RC.
Io li ho appena ordinati su zooplus... Appena arrivano leggo gli ingredienti sulla busta e ti faccio sapere
Volevo prenderli anch'io e dopo aver letto qua sul forum sono andata a controllare prima su zoo plus e poi in un petshop ed effettivamente le due etichette sono diverse!
Confermo che anche il pacco arrivato da ZP riporta gli ingredienti che hai scritto tu, non quelli della scheda :(
Resto dell'idea che sia un ottimo prodotto anche se peggiorato rispetto al passato...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.