PDA

Visualizza Versione Completa : Miao a tutti!


Mea512
09-11-2013, 21:27
Navigando sul web mi sono imbattuta in questo forum pieno di consigli utili (le discussioni riguardanti l'alimentazione sono fantastiche, complimenti) ed eccomi qui pronta a dare anche io il mio piccolo contributo, sperando di poter imparare sempre di più sui nostri pelosetti a quattro zampe.
Intanto mi presento: mi chiamo Mea e sono una grande amante degli animali, ma nutro una particolare passione per i gatti. Attualmente vivo con una miciona di 4 anni e con un piccoletto tigrato di appena due mesi entrato nella mia vita da due settimane esatte.
Purtroppo la gatta ancora non accetta il nuovo arrivato e, nonostante sembri esserci un piccolo miglioramento, ancora lo soffia e gli dà zampate :cry:
I problemi però sono anche altri: lui col raffreddore (e che mi sputa l'antibiotico), un occhietto un pò malmesso, i bisognini fatti fuori dalla lettiera in momenti un pò particolari (lunedì torno per l'ennesima volta dal veterinario per capire se ha la cistite o se c'è qualcos'altro che lo turba :( )

Detto questo, vi faccio i miei saluti, e ora vado a leggermi qualcosina qui sul forum :cool:

alepuffola
09-11-2013, 21:53
:D Benvenuta fra noi Mea! :360:

Se non trovi nulla che possa fare al caso tuo, apri pure una discussione

Amelie57
09-11-2013, 22:17
Benvenuti Mea e pelosi!:micimiao49:

Mea512
09-11-2013, 23:39
Grazie mille a entrambe per il benvenuto :)

7M
10-11-2013, 09:44
Bevenuta a te e miciotti!!
Per l'accettazione tranquilla, lo accetterà, alcuni mettono più tempo altri meno, ma impareranno a convivere al meglio, vedrai...
Tu sii serena perchè loro avvertono il nostro stress...
Spero poi che il piccolino guarisca completamente al più presto..
Come si chiamano??

lucy73
10-11-2013, 17:29
Benvenuta!!:)

cioci
10-11-2013, 18:27
benvenute!!!!!!!!!!!!!:)

violapensiero
10-11-2013, 22:45
Benvenuta su Micimiao, Mea!:D
Apri pure un nuovo post se non trovi risposte alle tue domande...