Entra

Visualizza Versione Completa : monoproteico prolife

Dani61
16-11-2013, 13:35
Qualcuno ha già utilizzato o conosce gli alimenti della prolife? la mia Minnie ora mangia trainer all'anatra, ma oggi in ben 3 negozi non l'ho trovato.. la commessa mi ha consigliato sensitive Renna e patate.
Ha mangiato mezza bustina di gusto, speriamo non le faccia male.. leggendo la composizione mi sembra ottimo, voi che ne dite?

7M
16-11-2013, 14:16
Io lo uso da qualche mese, è uno degli umidi completi che trovo nel mio pet shop e anche a me pare buono. "Noi" mangiamo pollo e riso, salmone, renna e patate (che piace molto).

Dani61
16-11-2013, 16:09
le renne di Babbo Natale sono salve.. Minnie, per aver mangiato mezza bustina, ha vomitato così tanto che credo nemmeno una persona poteva farne una quantità del genere. Speriamo di trovare al più presto altre scatolette Trainer all'anatra

violapensiero
16-11-2013, 22:56
Io ho avuto alla mostra felina una scatoletta di monoproteico al tacchino. Piaciuto tantissimo. Peccato che nei petshop della mia città non esista proprio la marca, uff...
Confermo che è davvero molto buona.

Dani61
16-11-2013, 23:28
Ho dato le bustine ai gatti del giardino che hanno pulito le ciotole in un battibaleno; purtroppo, nonostante sia ottimo, per la Minnie non va bene. Spero di trovare al più presto le Trainer all'anatra, altrimenti mangerà solo crocchi

7M
17-11-2013, 14:09
le renne di Babbo Natale sono salve.. Minnie, per aver mangiato mezza bustina, ha vomitato così tanto che credo nemmeno una persona poteva farne una quantità del genere.

Ma poverina....
Cmq NON sono salve perchè a Maya le bustine alla renna piacciono moltissimo...

Dani61
17-11-2013, 19:38
anche a lei è piaciuta tanto, mezza bustina divorata più veloce della luce, peccato vomitata altrettanto velocemente..