Visualizza Versione Completa : pulire le casette dei gatti
buonasera a tutti.
vorrei chiedervi se per pulire le casette di plastica dei gatti posso usare il detersivo per piatti ecologico (della winni's), oppure acqua e bicarbonato o se conoscete qualcosa che è sicuro e si risciacqua facilmente. grazie a tutti
Io uso normalissima candeggina Coop e acqua calda. L'odore è anche attrattivo per i gatti quindi nel caso delle lettiere è un vantaggio in più (mentre ovviamente la candeggina non va usata per pulire i pavimenti se si hanno gatti in casa).
In alternativa uso detersivi tipo Lysoform, sempre con acqua calda.
Io uso normalissima candeggina Coop e acqua calda. L'odore è anche attrattivo per i gatti quindi nel caso delle lettiere è un vantaggio in più (mentre ovviamente la candeggina non va usata per pulire i pavimenti se si hanno gatti in casa).
In alternativa uso detersivi tipo Lysoform, sempre con acqua calda.
grazie per la risposta. però chiedevo delle cuccette dove dormono.
Scusami, avevo letto male! Ma sono le casette in plastica da esterno? Io userei cmq un detersivo tipo Lysoform, il detersivo per piatti non mi pare adatto e il bicarbonato mi dà l'idea che non pulisca abbastanza.
si sono le casette di plastica. ne ho due e sono abbastanza grandi. siccome non ho più la fontana sul balcone cercavo qualcosa che potesse sciacquarsi facilmente
Il sapone per i piatti fa un sacco di schiuma, a maggior ragione se hai problemi a sciacquare bene. Io propendo per un detersivo da pavimenti molto diluito.
violapensiero
16-11-2013, 22:59
Un goccio di Lysoform per la plastica, per i cuscini normale detersivo per robe con un goccio di Lysoform dentro.
Per pulire i cuscini senza lavarli, ma per una sporadica pulizia, usa una spazzola imbevuta di alcol da liquori, lascia poi all'aria per un po'.
Un goccio di Lysoform per la plastica, per i cuscini normale detersivo per robe con un goccio di Lysoform dentro.
Per pulire i cuscini senza lavarli, ma per una sporadica pulizia, usa una spazzola imbevuta di alcol da liquori, lascia poi all'aria per un po'.
buonasera a tutti.
grazie per la risposta. volevo chiederti un 'ultima una cosa: con goccio di lysoform intendi puro o sempre sciolto in acqua?
ciao
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.