Entra

Visualizza Versione Completa : Ho paura che Meo mi stia lasciando...Meo è sul Ponte

malibu736
16-11-2013, 21:03
Meo micione anziano, sordo, cieco, fiv+ temo mi stia lasciando, da questa mattina non si da pace, miagola tantissimo, non ha riposato per niente, gira intorno alla lettiera come un pazzo senza far nulla, poi la fa a terra dove capita, appena si libera, si siede negli angoli, o in posti stretti e cerca di nascondere la testa. Poco fa si è addormentato in braccio a me, voi direte, beh è una cosa buona, no non lo è, lui in due anni che vive con noi, non si è mai lasciato prendere in braccio, proprio non gli piace, non resiste neppure 2 secondi in braccio. Resta immobile per ore, senza mai riposarsi, cosa può essere?? :cry:
Ha anche vomitato, ho chiamato le vet, mi hanno detto di dargli mezza compressa di bentelan e di ricontattarle dopo due ore, ma la situazione non è migliorata affatto, domani mattina alle 10:30 lo porto in ambularorio, la vet vuole fargli un'ecografia. Qualche incrocino...

LaT
16-11-2013, 21:18
Io spero con te cara, ma, se la sua vita deve essere cosí tormentata, è bene che parta. Ha comunque conosciuto il calore di una famiglia.
Fai sapere.

malibu736
16-11-2013, 21:30
Tiziana, tu ne hai visti tanti raggiungere il ponte, cosa pensi? Sembra che faccia fatica anche ad alzarsi, o semplicemente a muoversi. Il fatto di voler nascondere la testa che può significare?
Ho sempre saputo che nel momento in cui iniziava a soffrire avrei dovuto acconsentire all'eutanasia :disapprove:

LaT
16-11-2013, 21:42
Tiziana, tu ne hai visti tanti raggiungere il ponte, cosa pensi? Sembra che faccia fatica anche ad alzarsi, o semplicemente a muoversi. Il fatto di voler nascondere la testa che può significare?
Ho sempre saputo che nel momento in cui iniziava a soffrire avrei dovuto acconsentire all'eutanasia :disapprove:

La testa nascosta, francamente, non è un buon segno. Peró ovviamente senti la vet che dice: se c'è margine minimo per intervenire, ok, altrimenti, per lasciargli fare una vita inquieta, ansiosa, io sono per l'eutanasia, è giusto che abbia un po' di pace. Lo dico sempre, non devono pregare per dover morire. Forza cara...

malibu736
16-11-2013, 21:50
La testa nascosta, francamente, non è un buon segno. Peró ovviamente senti la vet che dice: se c'è margine minimo per intervenire, ok, altrimenti, per lasciargli fare una vita inquieta, ansiosa, io sono per l'eutanasia, è giusto che abbia un po' di pace. Lo dico sempre, non devono pregare per dover morire. Forza cara...

Ricordavo bene allora :cry:
Non sono pronta ancora, ho paura che mi lasci stanotte, mentre è solo, non voglio :cry:

Michy
16-11-2013, 22:14
Tutti gli :micimiao11::micimiao11::micimiao11:del mondo...ma faccio mia la frase di LaT...non devono pregare per dover morire...coraggio e un :31:

LaT
16-11-2013, 22:18
Non sono pronta ancora, ho paura che mi lasci stanotte, mentre è solo, non voglio :cry:

Non si è MAI pronti mali...questo è indubbio.
Ma arriva un momento in cui si è cosí addolorati di vederli soffrire, che la morte diventa un sollievo per noi. Io ho perso la mia Paperina 15 gg fa, non l'ho nemmeno scritto qui. Sapevo che il vet mi avrebbe appoggiata nella scelta dell'eutanasia, tuttavia per scrupolo fece nuove analisi per vedere a che punto era la maledetta ir.
Paperina si nascondeva e miagolava...addormentarla è stato un dolore, ma, al tempo stesso, una liberazione, perchè sapevo che avrebbe smesso di soffrire.
Io non so come andrà, ma, in ogni caso, il peggioramento è repentino, di oggi, non avresti potuto prevederlo. Dovesse andarsene stanotte, ripeto, comunque avrà vissuto amato per un tempo che per lui è lungo. Se puoi e se ti fa sentire meglio, ogni tanto stanotte vallo a vedere...
E ricorda sempre questo, che è stata a lungo la mia firma: ti ho mandato in viaggio in una terra libera non perchè non ti amassi, ma perchè ti amavo troppo per forzarti a rimanere.

violapensiero
16-11-2013, 22:48
Magari ha qualcosa a livello circolatorio cerebrale che gli da fastidio. E non se ne rende davvero conto, mi sembrano episodi di spaesamente spazio temporale. E' come se avesse preso qualche dose di droga.
Molto probabilmente è proprio un problema circolatorio, non gravissimo in quanto comunque respira normalmente e si muove. Stai attenta al respiro, se diventa affannoso è brutto segno. Comunque potrebbe ancora tornare alla normalità.
Incrocio tutto!

malibu736
16-11-2013, 23:11
Stai attenta al respiro, se diventa affannoso è brutto segno. Comunque potrebbe ancora tornare alla normalità.
Incrocio tutto!

Lo è stato qualche volta affannoso, mentre gli tastavo la vescica, perché lo sentivo molto indurito in quella zona.

violapensiero
16-11-2013, 23:21
Lo è stato qualche volta affannoso, mentre gli tastavo la vescica, perché lo sentivo molto indurito in quella zona.

Se era mentre lo tastavi vuol dire che là gli fa male, povero...

Gyusy
16-11-2013, 23:54
Mi dispiace tanto per Meo spero che stanotte riesca a riposare...tanti incrocini per lui :micimiao10:

Romy
17-11-2013, 07:13
Come ha passato la notte? Mi spiace per questi tristi aggiornamenti e anch'io penso che,se proprio non c'è più niente da fare perché lui stia meglio,sarebbe meglio lasciarlo volare via. Il veterinario di certo ti consiglierà per il meglio.Incrocio tutto perché questo peggioramento sia reversibile.un abbraccio.

stella del nord
17-11-2013, 07:40

mali, come ti hanno detto il cambiamento è repentino, e noi non possiamo farci nulla, e come ti ha detto laT non siamo mai pronti, ma dobbiamo pensare al loro bene

fra poco ti chiamo

babygrace
17-11-2013, 07:44
Come sta Meo? Tante preghierine e incrocini per lui :micimiao61::micimiao61::micimiao11::micimiao11:

martas
17-11-2013, 07:49
Leggo solo ora, come sta Meo? Tanti pensieri positivi per lui.

stella del nord
17-11-2013, 07:56
ho provato a mandarle un sms, non voglio svegliare la bambina se dorme con gli squilli, non mi ha ancora risposto

LaT
17-11-2013, 07:56
Leggo solo ora, come sta Meo?

Vorrei sapere qualcosa anche io. Sto in ansia, ma non mi va di telefonare in casa della gente di domenica mattina, magari rischio di svegliare la bimba...:confused:

stella del nord
17-11-2013, 08:16
l'ho appena sentita, mi ha risposto all'sms che era sveglia l'ho avvisata che la chiamavo per far squillare poco il cell,

allora

Meo ha passato una nottataccia, e malibù con lui, ha miagolato di continuo e si è nascosto con la testa dietro al bidè, l'unica cosa è che mangia

malibù sta contattando i vet, che hanno a cuore Meo, per sentire se può andare anche subito, l'ho sentita stanca, ma farà la cosa giusta

attendiamo e preghiamo per questo tesoro

LaT
17-11-2013, 08:37
Se mangia peró potrebbe esserci ancora margine per fare qualcosa... :confused:
Senza dubbio va rasserenato, andrebbe dato qualcosa al piú presto che lo almi un po'.
Occorre che lo vedano i vet senz'altro.

stella del nord
17-11-2013, 08:41
Se mangia peró potrebbe esserci ancora margine per fare qualcosa... :confused:
Senza dubbio va rasserenato, andrebbe dato qualcosa al piú presto che lo almi un po'.
Occorre che lo vedano i vet senz'altro.

infatti, li stava chiamando per portarlo subito, appena so le cose ti/vi avviso

devash
17-11-2013, 09:01
Mamma mia, che brutta situazione... Abbracciate Malibu da parte mia e ditele che le sono vicina. Spero di leggere presto buone notizie. :cry:

stella del nord
17-11-2013, 09:04
Mamma mia, che brutta situazione... Abbracciate Malibu da parte mia e ditele che le sono vicina. Spero di leggere presto buone notizie. :cry:

appena la risento lo farò certamente, ora non voglio disturbarla se è dal vet

melissa
17-11-2013, 09:21
Meo e Malibù siete nei miei pensieri...:(

Amelie57
17-11-2013, 09:23
Meo e Malibù siete nei miei pensieri...
Anche nei miei...sempre, anche se non trovo le parole per scrivere qualcosa...:disapprove:

martas
17-11-2013, 09:57
Maria, grazie per gli aggiornamenti!
Malibu, vi penso tanto, son sicura c'è farai la cosa giusta :31:

stella del nord
17-11-2013, 11:34
riporto sms

è stato un attacco ischemico, la vescica va bene, non ha febbre, a livello fisico è tutto nella norma, sembra che stia tornando piu attivo, quindi l'ischemia non ha lasciato danni.quello che posso fare è somministrargli mezza compressa di bentelan per 5 giorni e mezza un giorno si e uno no per 5 volte. poi vediamo cosa succede non possiamo prevedere come si evolverà la situazione

LaT
17-11-2013, 11:48
Ok bene, non bellissimo, ma rimediabile, per il momento almeno. In effetti l'appetito fa sempre ben pensare. Speriamo che migliori e che si trovi una soluzione per farlo stare piú tranquillo.

merlin
17-11-2013, 12:08
Povero Meo, speriamo davvero.:291:

babygrace
17-11-2013, 12:21
poverino e povera Malibu, forza Meo siamo tutti con te :micimiao12: !
tante coccoline a Meo e un abbraccio a te Malibu :31:
:micimiao11::micimiao10:

martas
17-11-2013, 12:29
Speriamo che migliori, continuo a pensarvi.

malibu736
17-11-2013, 13:15
Grazie a tutti, grazie a te Maria, per tutto, è stato un piacere sentirti, la tua telefonata mi ha tranquillizzata un attimino, talmente avevo la testa altrove che avevo anche dimenticato di dare l'antibiotico alla bimba :shy:
Maria vi ha già spiegato tutto, aggiungo solo che questo episodio potrebbe restare isolato, ma magari essere un segnale di qualcosa di peggiore e comunque se dovesse ripresentarsi un altro attacco allora dovremmo prendere un'altra decisione, questo è ciò che mi ha spiegato la vet.

stella del nord
17-11-2013, 13:26
Grazie a tutti, grazie a te Maria, per tutto, è stato un piacere sentirti, la tua telefonata mi ha tranquillizzata un attimino, talmente avevo la testa altrove che avevo anche dimenticato di dare l'antibiotico alla bimba :shy:
Maria vi ha già spiegato tutto, aggiungo solo che questo episodio potrebbe restare isolato, ma magari essere un segnale di qualcosa di peggiore e comunque se dovesse ripresentarsi un altro attacco allora dovremmo prendere un'altra decisione, questo è ciò che mi ha spiegato la vet.

non mi devi ringraziamenti, l'ho fatto di vero cuore, so come ci si sente in questi casi, ricordi?;),

ho letto la tua mail e ho sentito la preoccupazione, sono felice di averti tranquillizzato un pò,

cerca di riposarti un pò ti ho sentito stanca

è stato un vero piacere anche per me risentirti, avrei voluto che fosse in un altro contesto

Michy
17-11-2013, 13:59
Spero di cuore sia stato un attacco isolato e la situazione si stabilizzi...unisco agli altri i miei incrocini e un forte abbraccio!!

7M
17-11-2013, 14:03
La micia 19enne della mamma di una mia amica ha avuto anche lei qualche settimana fa un attacco ischemico dal quale si è ripresa direi completamente, tranne che le siè abbassata parecchio la vista e ogni tanto fa miagolii insistenti e apparentemente senza motivo, soprattutto la notte...
Spero che anche per Meo sia solo un episodio passeggero....
Tutti i miei incrocini e le mie preghiere per quel micio così dolce :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

Amelie57
17-11-2013, 14:57
Una dolce carezza per Meo e un grande abbraccio per Malibu che lo sta assistendo con tanto amore.
Speriamo speriamo. :410: :31:

malibu736
17-11-2013, 15:29
Abbiamo deciso di tenerlo in bagno, le micie avranno una lettiera altrove, l'unica cosa forse dovrei spostare la cuccia perché troppo vicina alla lettiera, ma non ho poi tanto posto purtroppo!! Poco fa si era incastrato con la testa tra i ferri del bidet (quelli che chiudono il tappo per la precisione) :disapprove: Ora ci ho messo qualcosa davanti così non può più infilarci la testa. Ogni tanto miagola, ma molto meno, si è agitato parecchio per il bidet aveva il cuore a mille. Io non so se lasciarlo tranquillo o forzarlo alle coccole :(
Cos'è meglio??

devash
17-11-2013, 15:39
Una coccolina non può certo far male. Quando i nostri mici non stanno bene è così difficile resistere all'impulso di accarezzarli e rassicurarli un po'... :o

7M
17-11-2013, 16:22
Io non so se lasciarlo tranquillo o forzarlo alle coccole Cos'è meglio??

Credo anche io che le coccole non possano fargli che bene....
Tantissime preghiere per Meo :micimiao61::micimiao61::micimiao61:

malibu736
17-11-2013, 17:22
La situazione è precipitata credo, mentre eravamo dalla vet sembrava stesse meglio, invece da quando siamo a casa, non ha ancora dormito per niente, sta sempre immobile con la testa in un angolo, se lo tocco mi sembra non gradire affatto, vuole stare per fatti suoi, non ha mangiato, ne bevuto, ora proprio dovevo dargli il bentelan, gli ho messo la scatoletta sotto il naso, dal suo angolo si vedeva che annusava freneticamente, ma non spiccicava la testa da li, poi l'ho preso e l'ho girato, gli ho messo il cibo sotto il muso ed ha cominciato a leccare, non cercava di prendere i bocconi, leccava solo, camminando ha raggiunto un altro angolo, l'ho preso e messo col muso nella ciotola, ha dato 3-4 leccate ed è tornato in un angolo :cry:
vorrei provare con l'omo, a lui piace tantissimo, ma non vorrei disturbarlo ancora, che devo fare?
La vet dice che non soffre :(

stella del nord
17-11-2013, 17:40
tesoro ti ho risposto al sms, se vuoi provare con l'omo perche a lui piace lo puoi fare, ma mi dispiace quello che penso te l'ho scritto..........spero di sbagliarmi

LaT
17-11-2013, 17:50
La vet dice che non soffre :(

A me questi vet che continuano a dire che il gatto non soffre mi fanno incazzare da morire.
Un gatto che non mangia, non beve e sta in un angolo non soffre???
Un gatto che non ha requie, vecchio, con ir, cieco e sordo, non soffre???
Ma la laurea l'hanno presa con i punti del Mulino bianco???
Ma per piacere, stiano zitti che è meglio.
Dagli l'omogeneizzato mali, in questa situazione non gli può far male niente.
Poi domani vedi.

melissa
17-11-2013, 18:05
A me questi vet che continuano a dire che il gatto non soffre mi fanno incazzare da morire.
Un gatto che non mangia, non beve e sta in un angolo non soffre???
Un gatto che non ha requie, vecchio, con ir, cieco e sordo, non soffre???
Ma la laurea l'hanno presa con i punti del Mulino bianco???
Ma per piacere, stiano zitti che è meglio.
Dagli l'omogeneizzato mali, in questa situazione non gli può far male niente.
Poi domani vedi.

Sono d'accordo con te, anche nell'ipotesi in cui non sentisse dolore fisico, comunque questa non é una buona qualitá di vita! Io aspetterei a vedere se si riprende, ma se resta così...lo dico provando una stretta al cuore...:(
Carezzine al dolce Meo:kisses:
Malibù tu sei meravigliosa:kisses:

ausilia
17-11-2013, 18:08
quoto laT
un abbraccio

lelia
17-11-2013, 18:09
La penso anch'io come LaT. So che è difficilissimo, ma bisogna valutare anche la qualità della vita del gatto, non solo la presenza o assenza di dolore fisico.
Ti abbraccio.

baudelaire
17-11-2013, 18:19
Non so cosa consigliare, io sono uno di quelli che spera sempre, fino alla fine, in un miracolo!
Ma non faccio testo.. :micimiao61:

boby
17-11-2013, 18:39
lascialo tranquillo se non vuole mangiare non costringerlo , mi dispiace tanto x lui e x te , pensa che ha avuto una bella vita e non merita di soffrire , spero che Dio da lassù aiuti tu e lui. io non faccio testo e so che è difficile solo tu pui decidere tu che lo conosci , ma....... non mi pare una bella vita.

LaT
17-11-2013, 20:12
lascialo tranquillo se non vuole mangiare non costringerlo ,

Concordo. Se non mangia neanche l'omogeneizzato spontaneamente, non forzarlo.
Ma domattina di corsa del vet e prendete una decisione, per un modo o per l'altro. Un abbraccio.

stella del nord
17-11-2013, 20:36
ho avuto sms ora

Meo non c'è piu

ciao piccolo conforta malibu che tanto bene ti ha voluto

LaT
17-11-2013, 20:40
Mi spiace moltissimo, davvero :(
Ma sono sollevata che abbia fatto presto.

stella del nord
17-11-2013, 20:44
Mi spiace moltissimo, davvero :(
Ma sono sollevata che abbia fatto presto.

lo ha accompagnato

per favore moderatori modificate il titolo

lelia
17-11-2013, 20:49
Mi dispiace tanto Malibu, ma sono sicura che tu abbia fatto la scelta migliore per lui, anche se ti deve essere costata tantissimo.
Un abbraccio grande.

stella del nord
17-11-2013, 20:52
Mi dispiace tanto Malibu, ma sono sicura che tu abbia fatto la scelta migliore per lui, anche se ti deve essere costata tantissimo.
Un abbraccio grande.

malibù è distrutta......scusate non riesco ascrivere altro,

grazie leila

babygrace
17-11-2013, 20:53
Mi dispiace tanto :cry: .Tante coccoline piccolo Meo, ovunque tu sia.
Una abbraccio Malibu :31:

Lucia erba
17-11-2013, 21:07
Ho seguito senza intervenire... Ciao piccolo ...

boby
17-11-2013, 21:13
ha fatto la cosa giusta amore fino alla fine . un abbraccio Malibù . pensa alla tua bimba , meo ora sta bene.

DonPepeDeVega
17-11-2013, 21:15
:cry:

Nanela
17-11-2013, 21:42
Mali, ti abbraccio forte...avete preso per lui l'unica possibile decisione del cuore e per questo Meo vi amerà per sempre.

Ciao micio Meo, saluta per noi tutti i nostri pelosi sul ponte

malibu736
17-11-2013, 21:44
Io sono entrata per leggervi...scusate ora non riesco a parlare..solo grazie...pregate per lui, perché il viaggio gli sia stato lieve :cry::cry:

violapensiero
17-11-2013, 21:53
una preghiera e un abbraccio forte malibu...
Vola leggero Meo...:cry:

LaT
17-11-2013, 22:10
pregate per lui, perché il viaggio gli sia stato lieve :cry::cry:

È cosí cara e tu hai fatto due grandi cose per lui: gli hai dato una vita piena d'amore e anche una morte piena d'amore. Piú di questo nessun micio potrebbe sperare.
Forza.

Lilith
17-11-2013, 22:34
Hai fatto tutto ciò che era nelle tue capacità...compreso donargli la possibilità di volare sul Ponte in modo compassionevole. Sono sicura che lui è sereno, cerca di esserlo anche tu.

Ciao Meo, buone corse sul Ponte :micimiao34:

Amelie57
17-11-2013, 22:34
:cry: Hai fatto la cosa giusta, stella. Non c'era altra scelta, adesso Meo è libero e pieno di gratitudine e di amore per tutto quello che gli hai dato.
Sii sereno adesso, angioletto.:111:
Un grande abbraccio in questo momento di dolore, cara :31:

Gyusy
17-11-2013, 22:56
Mi dispiace Malibu, so cosa si prova a dover prendere questa decisione, hai fatto un grande gesto d'amore accompagnandolo sul ponte adesso lui è in pace e non soffre più. Coraggio un abbraccio :31:

martas
18-11-2013, 05:42
Malibu, hai donato a Meo alcuni anni di amore e lui lo sapeva.
Hai fatto una scelta coraggiosa, ma anche questa piena di amore e lui lo sa.
Ti abbraccio forte :31:

Ciao splendido Meo, nonostante tutto sei stato un micio fortunato. Corri felice ora, senza più dolore. :cry:

Squitty
18-11-2013, 07:32
ho seguito in silenzio, cara hai fatto una scelta coraggiosa e piena di amore.
Meo è stato fortunato a trovare te che lo hai accudito amorevolmente fino all'ultimo e sono sicura che ti è grato anche per aver messo la parola fine alla sua sofferenza.
So che è difficile, ma pensa, ora è sul ponte assieme a tanti altri miciotti e non soffre più, anzi è sicuramente grato alla sua mamma umana per il tempo passato insieme e l'amore che vi siete dati.
Un forte abbraccio :31:
E ora Meo puoi correre felice sul ponte :littleangel:

baudelaire
18-11-2013, 08:13
Ciao Meo! abbiamo sperato e pregato fino all'ultimo, ma oltre il Ponte c'erano troppi pelosetti che volevano conoscerti e giocare con te.... Sei vissuto e te ne sei andato circondato d'amore, questo è quel che conta! Arrivederci...

melissa
18-11-2013, 08:16
Ciao dolce Meo...:cry:
Grazie Malibù per l'amore che gli hai donato...fino alla fine!:31:

Va lentina
18-11-2013, 08:59
Ciao piccolo grande guerriero....salutami il mio baldo....:161:

Toporagno
18-11-2013, 09:06
Ciao Meo, un abbracio Malibù....

malibu736
18-11-2013, 09:31
Vi ringrazio tutti...la casa sembra vuota così, nel bene e nel male Meo ha infuenzato il mio modo di viverla e sono atteggiamenti ormai automatici, fanno parte della mia quotidianitá, ad ogni azione corrispondeva una reazione, ora non più :cry:

7M
18-11-2013, 09:47
Non so cosa consigliare, io sono uno di quelli che spera sempre, fino alla fine, in un miracolo! Ma non faccio testo..

Ci speravo tanto anche io... Speravo che potesse avere ancora qualche tempo da passare con la sua famiglia....
Decisione difficilissima l'autanasia.... :cry:
R.I.P. dolce Meo, ora sii sereno sul Ponte con tanti amichetti.... :littleangel:

Sabri*Ruby
18-11-2013, 10:10
Buone passeggiate sul Ponte Meo...Malibu un abbraccio fortissimo!

Michy
18-11-2013, 10:41
Buone corse senza più sofferenza piccolo Meo e un forte abbraccio a te Malibu che hai avuto la forza di fare il più alto gesto d'amore che esista!

cioci
18-11-2013, 10:44
un dolce pensiero al piccolo Meo....:littleangel: e un forte abbraccio a Malibu:cry:

malibu736
18-11-2013, 11:26
Ti amo dolce Meuccio mio :cry: spero di averti donato un po' di serenità, avrei tanto voluto conoscerti prima, sapere se eri cieco e sordo dalla nascita, se sei stato amato da chi si è preso cura di te prima di adottarti...l'unica cosa che mi fa male, è il non sapere se in fondo, ho davvero meritato di essere chiamata mamma del dolce Meo!! vieni a trovarmi qualche volta, ti aspetto...Sophie ieri sera quando le chiedevo dov'eri, indicava sempre nello stesso punto, voglio credere con tutto il cuore che tu davvero eri li con noi, tutti riuniti, tutti insieme per la nanna...
http://img200.imageshack.us/img200/8031/3fk6.jpg

baudelaire
18-11-2013, 11:45
Ma sicuro! quando vanno in Paradiso mica ci lasciano, anche se non li vediamo con gli occhi, li vediamo col cuore e loro sono sempre lì con noi, ci possiamo tranquillamente parlare e loro ci rispondono. Il legame che ci ha legati in questa vita non può spezzarsi, basta avere un po' di pazienza e poi ci ritroveremo assieme...

Squitty
18-11-2013, 11:57
Ti amo dolce Meuccio mio :cry: spero di averti donato un po' di serenità, avrei tanto voluto conoscerti prima, sapere se eri cieco e sordo dalla nascita, se sei stato amato da chi si è preso cura di te prima di adottarti...l'unica cosa che mi fa male, è il non sapere se in fondo, ho davvero meritato di essere chiamata mamma del dolce Meo!! vieni a trovarmi qualche volta, ti aspetto...Sophie ieri sera quando le chiedevo dov'eri, indicava sempre nello stesso punto, voglio credere con tutto il cuore che tu davvero eri li con noi, tutti riuniti, tutti insieme per la nanna...

cara, tu ti sei stameritata il fatto di essere chiamata mamma di Meo... lo hai accolto nonostante tutti i problemi che aveva, gli hai donato tanto amore, una casa e lo hai curato fino all'ultimo.
Vedendo quella foto mi vengono le lacrime agli occhi :cry: il piccolo Meo sarà sempre con te, in quel punto dove ti ha indicato la tua bimba. Un forte abbraccio!

7M
18-11-2013, 11:58
cara, tu ti sei stameritata il fatto di essere chiamata mamma di Meo... lo hai accolto nonostante tutti i problemi che aveva, gli hai donato tanto amore, una casa e lo hai curato fino all'ultimo. Vedendo quella foto mi vengono le lacrime agli occhi il piccolo Meo sarà sempre con te, in quel punto dove ti ha indicato la tua bimba. Un forte abbraccio!

Straquoto!!

Romy
18-11-2013, 12:06
La tua è stata una adozione più che d'amore,lui lo sa e ti protegge da lassù,ne sono certissima.
Un abbraccio grande grande

Lilith
18-11-2013, 12:09
Fidati della tua Sophie, i bambini sono molto più sensibili di noi e sentono cose che noi non riusciamo più a percepire..Meo è proprio lì con voi e non vi lascerà mai!

Amelie57
18-11-2013, 13:05
Nessuno potrebbe meritare più di te di essere chiamata la "mamma di Meo", basta vedere tutto l'amore che traspare da questa foto. Lui è sicuramente sempre lì con voi, e Sophie, nella sua innocenza, deve avere visto giusto.
:31:

stella del nord
18-11-2013, 14:04

non voglio nemmeno per scherzo sentirti parlare cosi, TU ERI SEI E SARAI SEMPRE LA MAMMA DI MEO ficcatelo bene in testa................sei riuscita a farmi incaSSare

REAGISCI.............eperlamarianna

un bacione se hai bisogno citofona

LaT
18-11-2013, 14:08
Mali l'amore non va mai perso. Quello che abbiamo dato e quello che da loro abbiamo ricevuto ci arricchisce sempre, di compassione, di pietà, di altro amore verso tutte le creature che soffrono.
Ti sembra un'eredità da poco? :kisses:

laura
18-11-2013, 14:27
:cry:

Starmaia
18-11-2013, 14:30
Leggo solo ora, mi dispiace tanto Mali.
Tu sei stata una mamma più che degna, forse tu non lo sai o non lo credi ma Meo invece lo sa benissimo.
Vi abbraccio :31:

ausilia
18-11-2013, 15:08
ed anche se non è stato lieve il viaggio, è stato dolce l'arrivo
merito tuo, malibu

Michy
18-11-2013, 15:28
Fidati della tua Sophie, i bambini sono molto più sensibili di noi e sentono cose che noi non riusciamo più a percepire..Meo è proprio lì con voi e non vi lascerà mai!

Lavoro con i bimbi piccolissimi e ne sono straconvinta....non avendo filtri razionali percepiscono cose che noi non sentiamo e Meo è proprio lì dove lei lo vede!

nessy
19-11-2013, 12:47
..hai accompagnato Meo al ponte ....

Lui ora ha finito di soffrire. Ma lui è lì, ora, perché vuole vedere serena te… Non andrà via sino a quando non ti sarai riappacificata con te stessa . Sino a quando non avrai accettato che sei stata un’ottima mamma umana , che hai fatto tutto ciò che si poteva fare e che hai avuto il coraggio di aiutarlo anche nell’ultimo passaggio. I nostri amici pelosi son così: ci amano anche da lassù. E ci stanno sempre vicini sebbene per noi sia piuttosto difficile vederli . Sebbene in certi casi……..

Un abbraccio forte ....

lunanera
19-11-2013, 13:40
ciao meo..... un abbraccio malibu

malibu736
19-11-2013, 15:43
..hai accompagnato Meo al ponte ....

Lui ora ha finito di soffrire. Ma lui è lì, ora, perché vuole vedere serena te… Non andrà via sino a quando non ti sarai riappacificata con te stessa . Sino a quando non avrai accettato che sei stata un’ottima mamma umana , che hai fatto tutto ciò che si poteva fare e che hai avuto il coraggio di aiutarlo anche nell’ultimo passaggio. I nostri amici pelosi son così: ci amano anche da lassù. E ci stanno sempre vicini sebbene per noi sia piuttosto difficile vederli . Sebbene in certi casi……..

Un abbraccio forte ....

che belle parole le tue...ne farò tesoro!! :31: grazie

devash
19-11-2013, 15:56
Malibu, io sono convinta che i nostri animali vivano per sempre con noi in una dimensione parallela alla nostra purtroppo invisibile per noi ma non per loro; è per questo che Sophie guarda quel punto, perchè Meo è ancora li. Tu sei stata una mamma meravigliosa per lui e lo sapeva, come lo sa ora che, finalmente libero dalla sofferenza, ti vede non solo con il cuore, ma con gli occhi nuovi che ha ricevuto sul ponte dell'arcobaleno. E di certo starà pensando a che fortuna che ha avuto ad avere te come compagno di vita.
Ti abbraccio forte forte

malibu736
19-11-2013, 17:00
Malibu, io sono convinta che i nostri animali vivano per sempre con noi in una dimensione parallela alla nostra purtroppo invisibile per noi ma non per loro; è per questo che Sophie guarda quel punto, perchè Meo è ancora li. Tu sei stata una mamma meravigliosa per lui e lo sapeva, come lo sa ora che, finalmente libero dalla sofferenza, ti vede non solo con il cuore, ma con gli occhi nuovi che ha ricevuto sul ponte dell'arcobaleno. E di certo starà pensando a che fortuna che ha avuto ad avere te come compagno di vita.
Ti abbraccio forte forte

Voglio davvero credere che sia così e Sophie crescendo, mi aiuterà nella comprensione di questo mondo parallelo, io indagherò fin dove mi sarà possibile, ne ero già convinta prima della dipartita di Meo, adesso ho una marcia in più per farlo. Ora andiamo OT, ma ho sempre pensato che i bambini nella loro innocenza, hanno tutta la saggezza che noi adulti abbiamo perduto, ecco perchè sostengo che i bambini vanno ascoltati, non solo sentiti e magari assecondati, bisogna ascoltare ciò che dicono e capire perchè lo dicono!! :o
Grazie infinite :31:

milka
20-11-2013, 08:12
Leggo solo oggi che Meo è sul Ponte...non so cosa dire...forse non c'è nulla da dire...intanto ti abbraccio mali...la foto che hai messo, l'ultima...è bellissima

Arrivederci meo...sei stato tanto tanto amato, ma tu lo sai questo vero?

:118:

7M
20-11-2013, 08:21
"Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili. Tengono i loro occhi pieni di amore fissi nei nostri pieni di lacrime"
Un abbraccio a te Malibu e un pensiero dolcissimo per Meo sul Ponte :littleangel:

antol
28-11-2013, 16:28
Non mi collego da un po', leggo solo ora..un forte abbraccio Malibu, sei stata una mamma meravigliosa per Meo, ricordo ancora quando ho letto della sua adozione, ti ho ammirata tantissimo!
Questo per Meo :118:

malibu736
28-11-2013, 17:59
Non mi collego da un po', leggo solo ora..un forte abbraccio Malibu, sei stata una mamma meravigliosa per Meo, ricordo ancora quando ho letto della sua adozione, ti ho ammirata tantissimo!
Questo per Meo :118:

grazie infinite :31:

violapensiero
28-11-2013, 22:54
Non ci sono parole. Ci sentiremo sempre responsabili della sorte di chi abbiamo tanto amato, ed è stato più sfortunato di noi.
Fatti coraggio Mali...non hai nulla da rimproverarti, e Meo vorrebbe che tu riuscissi ad essere serena...
:31: