PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per tre mici rimasti soli in appartamento .. Sono in grave pericolo


Klokki
17-11-2013, 05:07
Ho un problema con tre gatti in un appartamento che sono rimasti senza padrona. Rischiano che gli venga aperta la porta una volta che i padroni della casa si riapproprieranno della casa. Sono tre, una femmina a pelo lungo bellissima e due maschi belli di cui uno di nove anni, sterilizzato, tutti in ottime condizioni di salute; n'è l altro maschio n'è la femmina sono sterilizzati, per cui penso la femmina sia anche incinta. Questa estate ho preso il cucciolo di questa gatta poi perché la situazione era già al limite dentro questa casa. Ed é da questo periodo che sto aiutando come posso questa situazione. Ma purtroppo é andata così. Sono rimasti soli. Adesso sono soli in quella casa. Lei é bellissima bianca e grigia a pelo lungo.. Se ti mando qualche foto puoi farle girare anche tra i tuoi contatti? Io nn ho abbastanza contatti per aiutarli davvero ed ho paura che prima o poi succeda la tragedia. Son gatti stati sempre in casa , penso che se vanno per la strada o in qualche gattile nn protetto, specialmente per il vecchietto e la gatta che penso sia incinta, segnerebbe la fine..ci vorrebbe un gattile perlomeno protetto per il vecchietto, per la femmina uno stallo per farla partorire.. L altro è giovane, potrebbe abituarsi a svariate situazioni... posso mandarti delle foto??questo sopra é il giovane, sotto la femmina é a pelo lungo, bellissima... In fondo il vecchietto... Grazie aspetto urgentemente una tua risposta...grazie claudia

Gyusy
21-12-2013, 18:04
C'è qualche novità per questi gatti ?

violapensiero
21-12-2013, 18:50
Non uppate discussioni vecchie per piacere.
L'utente non si è più fatto sentire...

Gyusy
21-12-2013, 19:43
Scusami Viola non avevo fatto caso alla data :eek:

violapensiero
22-12-2013, 01:16
Tranquilla...