PDA

Visualizza Versione Completa : recuperare pasword Fb


luana68
18-11-2013, 10:08
Come si fa a recuperare la pasword? cliccando su pasword dimenticata m'inviano un link con un codice di 6 cifre per riprestinarla ma non c'è scritta la vecchia....:devil:

Amelie57
18-11-2013, 10:28
Tempo fa Alepuffola aveva dato queste indicazioni, che avevo sperimentato e che ho conservato:

"Recupero pw
se ti colleghi in automatico deve essere per forza conservata nelle impostazioni di privacy del browser.
Su Chrome la trovi in
Impostazioni -> Mostra Impostazioni Avanzate -> Password e Moduli -> Gestisci Password Salvate
appariranno tutte i siti con le password salvate mostrate asteriscate
Poi Click sulla voce scelta e quindi su Mostra e apparirà la password in chiaro"

luana68
18-11-2013, 10:49
Non l'ho salvata,quindi non viene e non voglio cambiarla,devo per forza reiscrivermi perchè non lo uso mai ...

violapensiero
18-11-2013, 15:07
Prova a mandare una mail, vediamo cosa rispondono.

violapensiero
18-11-2013, 15:09
Ho trovato questo, non occorre la vecchia password, te lo confermo perchè mio nipote l'ha persa e cambiata non so quante volte. Salvala sul browser da ora in poi.

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-recuperare-password-facebook-21730.html

alepuffola
18-11-2013, 19:04
se non l'hai conservata da qualche parte non la puoi recuperare. Puoi solo azzerarla e crearne una nuova.
Ma ti danno modo di impostare la nuova, che senso ha recuperarla?

luana68
18-11-2013, 19:31
Mi servirebbe recuperarla non tanto per FB che avrò usato 2 o 3 volte ma perchè è uguale a quella di un forum,vorrà dire che mi riscrivo al forum perchè pure lì non c'è modo di recuperarla neanche chiedendo all'amministratrice ,lo so perchè gliel'ho già chiesto tramite mail.

luana68
18-11-2013, 19:37
Ho trovato questo, non occorre la vecchia password, te lo confermo perchè mio nipote l'ha persa e cambiata non so quante volte. Salvala sul browser da ora in poi.

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-recuperare-password-facebook-21730.html

Provo a vedere qui allora altrimenti mi registro nuovamente a quel forum