PDA

Visualizza Versione Completa : due micine irresistibili


ella
18-11-2013, 14:33
Nome: Pollon e Aurora
Età: 2 e 3 mesi
Razza: trovatelle
Sesso: femmine
Colore: bianco e arancio e nero, bianco e grigio
Compatibilità con altri gatti o altri animali: nate in colonia numerosa
Intero o sterilizzato: intero
Test fatti: analisi feci
Vaccini: no
Adottabile dove: centro-nord
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: no
Patologie particolari: nessuna
Diete: Aurora ha l’intestino delicato,
Storia: le due piccoline sono della stessa colonia degli 8 cuccioli che ho recuperato 2 mesi fa, sono figlie di madri diverse ma sono legatissime perche erano rimaste solo loro due in clinica..dove pero non si sopportavano, ma poi qua è diventato amore vero, se una si allontana l'altra piange e la cerca disperata, dormono abbracciate e s 'infilano sotto le coperte.
Fanno lotte per ore e poi crollano.
Sono cresciute tanto, e temo che non le vorranno piu, hanno il pelo morbidissimissimo e candido.
La bianca spesso ha crisi di pianto ..vuole contatto e coccole
Per questo serve un adottante paziente che non si stranisca per il pianto, ma che le ricopra d’affetto
Cercano adozione insieme per non separarle


Ecco l'appello di loro:

Due micette irresistibili
chi adotterà queste micette, chi avrà la fortuna di adottarle entrambe, sarà molto invidiato. Perchè sono irresistibili, riempiono la casa di gioia, di giochi, di coccole.
Figlie di madri diverse ma cresciute insie...me tra le stesse sofferenze, in strada tra tombini e spazzatura, recuperate in pessime condizioni di salute, ed a rischio di morte per strada.
Pollon è piu piccola di eta e fisico, è dolcissima da riempire di bacetti ma è anche una birbetta,
Aurora è dolcissima e piu posata, giocano per ore e poi crollano addormentate una sopra l'altra, solitamente Pollon usa Aurora come cuscino e sta sopra di lei.
Aurora è quasi materna, quando sente miagolare la piu piccola corre da lei a consolarla quasi a proteggerla, e sopporta paziente i suoi agguati e giochini
A volte Aurora si nasconde x sottrarsi sfinita ai giochi, ma Pollon, canterina da vera showgirl stonata, la cerca smiagolando a tutto andare e... la trova sempre.
Di notte s'infilano nel letto, sotto le coperte e fanno fusa stereofoniche.
Nonostante siano state all’inizio, poco bene di pancia, e raffreddate sono sempre state giocherellone e mangione.
Hanno bisogno del loro personale miracolo Bon Bon...... quello che cambierà loro la vita, così piccole hanno conosciuto solo la strada, la clinica e un giro di stalli che ancora non è finito..... il miracolo di saperle insieme per tutta la vita..... alcune creature nascono inseparabili e il destino le aiuta ... vediamo di metterci una zampa anche noi...... ADOTTABILI A ROMA, BOLOGNA, MODENA, MILANO, BRESCIA E LA SPEZIA dopo visita preaffido e con firma di modulo di adozione. STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL RAGGIUNGIMENTO DELLA MATURITA' SESSUALE. SE INTERESSATI INVIARE MAIL DI PRESENTAZIONE

http://img513.imageshack.us/img513/9545/6dxa.jpg

Contatti: messaggio privato
Foto: che potete caricare nel vostro album personale http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=40480
oppure su uno spazio esterno e mettere il link

ella
18-11-2013, 15:15
scusate la foto era troppo piccola, questa è piu grande
http://img191.imageshack.us/img191/8053/1gaj.jpg

ella
25-11-2013, 13:26
Aiutatemi a trovare una famiglia per loro due insieme, e sopratutto a non separarle, sono troppo unite ed hanno gia sofferto tanto, sarebbe un altro dolore grande dividerle.
Da due mesi che girano tra clinica e stallo, diamo loro un po di stabilita
non possono tornare in quella strada
grazie ♥

non riesco a caricare altre foto con imageshack

milka
25-11-2013, 13:33
Mamma mia che splendori di micette....io sono di Brescia e se non ne avessi già 3...ci farei un pensierino....sì sì ok ok lo so...i pensierini li faccio sempre per ogni annuncio, perchè mi spiace troppo che questi mici non abbiano una famiglia, vorrei che il mondo fosse migliore e che ogni micetto avesse la sua mamma e il suo papà e fratelloni umani che lo amassero e gli dessero una casa calda e sicura. Un'utopia la mia ahimè!!!

Incrocio per questi gattine...potrei stampare la foto e mettere un annuncio nel pet shop in cui vado oppure dal nostro vet...che ne dici?

violapensiero
25-11-2013, 13:36
Milka fallo, è un'ottima idea!

milka
25-11-2013, 14:25
Milka fallo, è un'ottima idea!

Va bene allora...metto il mio recapito per i contatti così intanto già mi faccio un'idea di chi sta chiamando. Poi nel caso ricevessi richieste di info serie manderò mp a ella perchè possa valutare lei stessa la situazione.

Intanto stampo la foto....:)

milka
25-11-2013, 14:39
Annunci pronti, più tardi vado al pet shop per metterlo in bacheca..

7M
25-11-2013, 15:54
Annunci pronti, più tardi vado al pet shop per metterlo in bacheca..

E' un sistema che utlizzo anche io, faccio locandine e le metto dalla mia vet, nel pet shop dei miei amici e presso una toelettatrice molto animalista, ma ora li ho già riempiti e devo aspettare che qualcuno venga adottato per aggiungere altre locandine....

Speriamo che Pollon e Aurora trovino presto casetta assieme... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx

milka
26-11-2013, 08:20
Speriamo che Pollon e Aurora trovino presto casetta assieme... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx

Sono davvero bellissime eh? Dalle foto si vede che sono proprio unite ed io ho ben specificato che l'adozione è di coppia, in appartamento con tutte le accortezze di sicurezza a posto. Ho messo il mio cell per info e se qualcuno mi chiama poi sento ella per contattare gli interessati. Spero davvero possano trovare casetta presto, sono tenerissime!!!

ella
26-11-2013, 18:33
si grazie Milka gentilissimo :)
son riuscita a caricare altra fotina http://img199.imageshack.us/img199/8500/caiw.jpg

milka
27-11-2013, 08:07
si grazie Milka gentilissimo :)
son riuscita a caricare altra fotina http://img199.imageshack.us/img199/8500/caiw.jpg

Mannooooooo, son troppo belle!!! Quei gommini rosa in primo piano....che tenerezza mi fanno questedue gattine....non vanno assolutamente separate, si vede che si amano e dipendono l'una dall'altra.

Incrocini perchè qualcuno chiami...XXX XXX XXX

ella
04-12-2013, 14:17
Sono rimaste loro due di 10 cuccioli salvati dalla strada e dalle grinfie di ragazzini senza scrupoli. Hanno sofferto, sono state curate e da due mesi attendono una famiglia tutta per loro. Gia due persone mi hanno detto di rimetterle in strada...non ho risposto perche ormai non rispondo piu a queste cose..ognuno è libero di dire cio che vuole e io libera di non rispondere piu anche perche stavo poco bene. Ma in quell'istante mi s'è stretto il cuore temevo che le due piccole potessero sentire quella negativita e quel rifiuto che gia conoscono troppo bene. Non voglio che si sentano scartate! Non voglio che si sentano rifiutate ne malvolute. Sono due micette preziose, unite, dolci, bellissime, e divertenti. Aiutatemi a far sentire loro che sono amate e belle ♥

milka
04-12-2013, 14:26
Qui ancora nulla :(

Mi dispiace così tanto perchè sono davvero bellissime e da quanto vedo nelle foto anche molto coccolone e socievoli. Credo che chi le vorrà adottare avrà soltanto fusa e coccole da queste micie. Si vede che sono ben tenute e che vogliono solo stare tranquille, al sicuro, in una famiglia che le ami alla follia. Io spero davvero che per natale arrivi qualcosa...sempre più spesso mi si stringe il cuore a vedermi impossibilitata a fare di più....

Ella, tu brava a non dar retta a chi ti dice queste brutte cose...non venificare lo sforzo fatto con loro...sono meravigliose e solo per merito tuo. capito? Non avere dubbi mai. Un abbraccio. :kisses:

ella
06-12-2013, 20:19
Grazie <3 spero x Natale di regalare loro una famiglia

ella
23-12-2013, 10:39
ADOTTATE!!
quanto ho pianto...mi mancano , temevo avessero paura, si sentissero spaesate e rifiutate, o abbandonate da me uff
Sono state adottate insieme, questo mi consola, sono ancora un po spaesate ma si ambienteranno.
Ieri ho parlato con loro al telefono ahah mi hanno riconoscuta guardavano il telefono e volevano toccarlo
Ora ce ne sono altri da sistemare.

Dara
23-12-2013, 10:41
:256: