Entra

Visualizza Versione Completa : Lattine umido da 400 gr?help me

dony
19-11-2013, 09:32
Salve ragazzi dovreste aiutarmi, sono in difficoltà :/
Allora, al mio gattino di 6 mesi sto dando 130 gr di umido al giorno e 50 gr di secco... qual è il problema? si è stancato dell'umido che gli sto dando (patè ricco le chat e gemon), li snobba completamente, preferisce fare il digiuno... be ecco, dando parecchio di umido appunto mi servirebbero lattine da 400 gr o da 200 (se esistono), ma di fascia media conosco solo queste due e non saprei dove altro cercare altre marche... Comunque ho provato a prendergli una scatoletta da 100 gr mister stuzzy e si è precipitato sopra, quindi sicuramente si è stancato delle prime, ma prendere scatolette da 100 gr proprio non mi conviene... cosa mi potete consigliare? io non ho la coop qui, ma al massimo ho lidl.. prima di passare a zooplus mi aiutate nel trovare qualcosa qui?
grazie :*

milka
19-11-2013, 09:41
Salve ragazzi dovreste aiutarmi, sono in difficoltà :/
Allora, al mio gattino di 6 mesi sto dando 130 gr di umido al giorno e 50 gr di secco... qual è il problema? si è stancato dell'umido che gli sto dando (patè ricco le chat e gemon), li snobba completamente, preferisce fare il digiuno... be ecco, dando parecchio di umido appunto mi servirebbero lattine da 400 gr o da 200 (se esistono), ma di fascia media conosco solo queste due e non saprei dove altro cercare altre marche... Comunque ho provato a prendergli una scatoletta da 100 gr mister stuzzy e si è precipitato sopra, quindi sicuramente si è stancato delle prime, ma prendere scatolette da 100 gr proprio non mi conviene... cosa mi potete consigliare? io non ho la coop qui, ma al massimo ho lidl.. prima di passare a zooplus mi aiutate nel trovare qualcosa qui?
grazie :*

Sicuramente su zooplus trovi tantissime marche buone e anche tante varietà di grammature.
Io ad esempio trovo abbiano un buon rapporto qualità prezzo le scatolette da 200 grammi di umido smilla (ci sono anche in versione da 400 gr). Oppure anche miamor, schmusy, grau, animonda carny e vom feinsten...insomma sicuramente se puoi fare ordini on line sarebbe lìideale per scelta e prezzi.

Io ai miei mici se non compro su zooplus compro ai petshop e solitamente viaggio di mr stuzzycat, vaschetta da 100 gr che pago intorno ai 50 cent, oppure bocconcini in bustina sempre da 100 gr sempre all'incirca lo stesso prezzo. Oppure purina proplan (ma qui la scatolina è da 85 gr e costa intorno all'euro), real nature che trovo solo al maxizoo però, o anche almo biopatè...Non ho esperienza di cibi acquistati nei supermercati quindi non ti so consigliare nè per coop nè per lidl...

dony
19-11-2013, 09:49
la mia paura è prendere la scorta da zooplus e magari poi non la mangia :/ per esempio adesso sono piena di umido le chat e gemon e non ne vuole più...zooplus è conveniente se prendi molto, e se poi non ne vuole? :/