PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi Moderatori


bellatrix
22-11-2013, 23:26
Chiedo scusa se la sezione č errata; trattasi di una richiesta un po' particolare.
Sono l'amministratore del Forum Cerca Metalli Italia (http://www.cercametalli.org)

Stiamo cercando di aumentare il numero dei moderatori.
Se qualcuno fosse interessato, si faccia vivo. :)
Il forum in oggetto non essendo tematico con il presente, non dovrebbe creare conflitto di utenza.

Un saluto a tutti i colleghi moderatori e amministratori di MiciMiao! :)

violapensiero
22-11-2013, 23:29
Se riesci a trovarli beato te!:D
Non credo che ci siano conflitti, se ci saranno, te lo diremo.
Auguri per la difficile ricerca...

bellatrix
23-11-2013, 06:47
Sto notando che č difficile trovare aiuto.
Anni fa, essere moderatore di un forum era un onore e una posizione ambita.
Oggi, la gente adora condividere stupidate e bufale sui social network piuttosto che fare qualcosa di davvero costruttivo in rete.
Pensa che arrivo dalle BBS; la rete l'ho sempre vissuta a fondo e posso affermare con certezza di non aver mai assistito ad un periodo di rinc######imento cosė profondo come oggi. :D :D

Amelie57
23-11-2013, 07:57
Oggi, la gente adora condividere stupidate e bufale sui social network piuttosto che fare qualcosa di davvero costruttivo in rete.
Pensa che arrivo dalle BBS; la rete l'ho sempre vissuta a fondo e posso affermare con certezza di non aver mai assistito ad un periodo di rinc######imento cosė profondo come oggi.
Mi conforta vedere che non č solo un'opinione mia;), ma anche quella di gente esperta. Basta leggere i commenti su Twitter riguardo a qualsiasi cosa.

violapensiero
23-11-2013, 15:07
Sto notando che č difficile trovare aiuto.
Pensa che arrivo dalle BBS; la rete l'ho sempre vissuta a fondo e posso affermare con certezza di non aver mai assistito ad un periodo di rinc######imento cosė profondo come oggi. :D :D

Lo stiamo notando anche noi qui, purtroppo.