PDA

Visualizza Versione Completa : Miao!


liftasail
23-11-2013, 10:35
Ciao, mi chiamo Martina, come qualcuno saprà già quasi un mese fa ho adottato tre piccole pesti di 2 mesi che vivevano in condizioni pessime con gente alla quale non importava niente di loro, e che da quando sono arrivate a casa mia mi hanno letteralmente cambiato la vita, in meglio :)
Siccome mi avete dato tantissimi buoni consigli quando ne avevo bisogno e siccome ho trovato questo forum davvero interessante e soprattutto utile, ho deciso di restare a farvi compagnia :)

7M
23-11-2013, 11:27
Benissimo Martina, benvenuta su MM, anche se è già da un po' che ci scriviamo....
E' verissimo, gli animali MIGLIORANO la nostra vita!!!! :micimiao18:

liftasail
23-11-2013, 11:52
Grazie del benvenuto MayaMieleMimi :)
hai ragionissima, io non ho praticamente mai vissuto senza avere almeno un animale in casa, non concepirei proprio la vita senza di loro!

Amelie57
23-11-2013, 14:40
Benvenuta Martina! :D

violapensiero
23-11-2013, 14:44
Siccome mi avete dato tantissimi buoni consigli quando ne avevo bisogno e siccome ho trovato questo forum davvero interessante e soprattutto utile, ho deciso di restare a farvi compagnia :)

E ti assicuro che queste parole, dopo tante altre di tutt'altro tipo, sono davvero una panacea per noi tutti che lavoriamo solo per il bene dei nostri miaoletti e di chi li ama!
Grazie Martina! Davvero grazie...:kisses:

lucy73
23-11-2013, 19:22
Benvenuta!!:)

liftasail
23-11-2013, 22:12
E ti assicuro che queste parole, dopo tante altre di tutt'altro tipo, sono davvero una panacea per noi tutti che lavoriamo solo per il bene dei nostri miaoletti e di chi li ama!
Grazie Martina! Davvero grazie...:kisses:

Prego, è la verità!
Ho imparato tantissime cose che non sapevo leggendo questo forum e mi sto appassionando tantissimo al mondo dei gatti e tutto grazie a voi :)
Oggi sono andata a comprare la pappa dei miei cuccioli munita della vostra lista con la classifica delle marche migliori, io e il mio ragazzo abbiamo persino fatto un file excel per stilare quando dargli cibo completo e quando complementare etc roba che fino a 3 settimane fa, prima di avere i miei piccolini e di approdare qui, nella mia ignoranza gli avrei preso la whiskas giuro :D
Grazie per il benvenuto comunque! :)