PDA

Visualizza Versione Completa : Evento Internazionale 269Life contro le pellicce Milano 29 11 2013


Varanasy
24-11-2013, 13:43
[Descrizione]

Worldwide Fur Free Friday (WFFF) è un' evento mondiale che si svolgerà Venerdi 29 novembre 2013

CITTÀ: MILANO


Il WFFF è la più grande manifestazione contro le pellicce, migliaia di attivisti scenderanno in piazza a informare e mostrare come vengono imprigionati e ammazzati gli animali "da pelliccia": chiusi in piccole gabbie, costretti a muoversi su reti metalliche che spesso feriscono le zampe.
La vita delle vittime è spesso breve, inoltre non vengono fatti controlli sullo stato di salute in quanto non sono destinati al macello.
Gli animali -rinchiusi nelle loro gabbie-presentano comportamenti isterici, autolesionisti, ripetendo con ossessività lo stesso movimento.
I metodi di uccisione sono pensati specificamente per non rovinare il pelo: camere a gas, scosse elettriche, dislocazione delle vertebre cervicali.
https://www.facebook.com/events/190685824453107/?ref_dashboard_filter=upcoming&source=1

violapensiero
24-11-2013, 15:16
Non potrò essere presente, ma condivido. E penso anche ai cani e ai gatti allevati per le pellicce in Asia.

7M
24-11-2013, 15:37
Mi è arrivata la notizia dell'evento via mail, ma purtroppo non riuscirò ad esserci se non con il pensiero. Cmq ho diffuso la notizia e speriamo che questi orribili ed inutili atti barbarici cessino al più presto!!!