PDA

Visualizza Versione Completa : Meow sono Toby, the exotic shorthair


paomac
26-11-2013, 12:09
meow, sono Toby un gattino esotico shorthair di appena tre mesi, abito da poco con la mia nuova mamma che ad ogni momento mi riempie di tante coccole.
Sono un gattino molto curioso e giocherellone e già la mia mammina mi ha portato alla prima visita del veterinario che mi ci ha detto che godo di ottima salute.
Adesso sono soletto a giocare con i miei tanti giochi che la mamma mi ha lasciato in casa, aspetto tanto di rivederla presto quando torna dal lavoro….meow a tutti….

Gufetto
26-11-2013, 12:22
Ciaoooo

anche io ho da poco adottato due cucciolini di exotic shorthair :)
Ma li potrò portare a casa solo l'8 di dicembre, sto impazzendo, non vedo l'ora di avere quei batuffolini in giro per casa :)

paomac
26-11-2013, 12:34
Ciao! guarda ti innamorerai subito di questi gattini...il mio Toby me ne ha combinate di tutti colori questo fine settimana....minuscolo come è ci prova ad arrampicarsi ovunque!! hahaha poi magari provo a riprenderlo ma lascio stare dai suoi grandi e teneri occhioni!! è semplicemente un'amore di gattino....come faccio a mettere una foto, mi potresti aiutare?? grazie mille :)

7M
26-11-2013, 12:35
Ciao! guarda ti innamorerai subito di questi gattini...il mio Toby me ne ha combinate di tutti colori questo fine settimana....minuscolo come è ci prova ad arrampicarsi ovunque!! hahaha poi magari provo a riprenderlo ma lascio stare dai suoi grandi e teneri occhioni!! è semplicemente un'amore di gattino....come faccio a mettere una foto, mi potresti aiutare?? grazie mille

Benvenuta a te e aToby!!!

Per mettere le foto devi caricarle prima su un sito esterno (tipo Flickr), poi inserire il link nel tuo post. Quando avrai raggiunto i 50 messaggi invece potrai creare un tuo album su MiciMiao. Aspettiamo le fotine del piccoletto....

Tessy
26-11-2013, 13:24
meow, sono Toby un gattino esotico shorthair di appena tre mesi, abito da poco con la mia nuova mamma che ad ogni momento mi riempie di tante coccole.
Sono un gattino molto curioso e giocherellone e già la mia mammina mi ha portato alla prima visita del veterinario che mi ci ha detto che godo di ottima salute.
Adesso sono soletto a giocare con i miei tanti giochi che la mamma mi ha lasciato in casa, aspetto tanto di rivederla presto quando torna dal lavoro….meow a tutti….

Sono andata vedere cosa sono 'sti exotic shorthair.
Ma con un gattolo cosi vai ancora a lavorare? :)

violapensiero
26-11-2013, 14:22
Ciao Toby! Immagino che tu sia bellissimo e morbidoso! Non vedo l'ora di potervi ammirare su una foto, di alla mamma di fare in fretta...;)

paomac
26-11-2013, 14:35
hehehe nn so come caricare le foto....

paomac
26-11-2013, 14:40
ho creato un blog....fattemi sapere se potete aprilo!!

http://tobytheexotic.tumblr.com/

violapensiero
26-11-2013, 14:43
Sìììììì! E' bellissimo! Bravo! Che amore...!:358:

melissa
26-11-2013, 16:44
Oddio mi sciolgo!!!!!!!!!!!!!!:358::358::358:
Lo voglioooooooooooo!!!!:D

Gufetto
26-11-2013, 17:04
E' meraviglioso!!!

Io ho sempre sognato un micio rosso...

ma il destino mi ha fatta innamorare prima di un persiano argento, ora di due cuccioli di exotic, uno seal point l'altro bicolor tabby.

Vorrà dire che per il rosso dovrò procedere con un'altra adozione :D

7M
26-11-2013, 17:56
ho creato un blog....fattemi sapere se potete aprilo!!
http://tobytheexotic.tumblr.com/

Sì, è veramente stupendo.....
Attenta perchè i rossini sono "terribili", ma anche simpaticissimi.....

7M
26-11-2013, 17:57
Vorrà dire che per il rosso dovrò procedere con un'altra adozione

Il rossino te lo consiglio di cuore avendone io uno (europeo) simpaticissimo!! Spero presto potrà arrivare anche da te....

paomac
27-11-2013, 09:43
hahahaha nn avete idea di quanto simpatico sia mio Toby!! tanto giocherellone e tanto coccolone, i suoi prrr prrr sciolgono anche alla persona più fredda....e meno male l'allevatrice mi aveva detto che era un gattino tranquillo!!! :shy: ....ieri mi ne ha combinata una!! hahaha ma mi ha fatto morire dalle risate (si era scatenato con i miei capelli, mentre ero seduta sul divano, lui è salito e tac a giocare con i miei capelli!! metterò foto sul blog :p

cioci
27-11-2013, 09:47
ma è bellissimo!!!!!!!!!! :D

paomac
27-11-2013, 09:56
Ragazze un favore! questa è la mia prima esperienza con un gattino....come posso sapere quando è il momento di cambiare la sabbia della lettiera? il mio gattino è piccino ma va regolarmente al bagno! anzi direi va tanto x che beve tanto! grazie mille in anticipo per i consigli

serendipity76
04-12-2013, 09:53
....e' troppo bellissimissimo...

serendipity76
04-12-2013, 09:57
io ai miei mici tolgo via i bisogni una volta al giorno...o magari anche due se ce n'e' bisogno..
la sabbietta io la cambio salvo imprevisti ogni 2 settimane..ma e' quella fatta a cristalli ...mi permette di pulire bene e gli odori visto che si trova in un bagno ceco sono ben contenuti...:D:approve:

Amelie57
04-12-2013, 13:09
Ragazze un favore! questa è la mia prima esperienza con un gattino....come posso sapere quando è il momento di cambiare la sabbia della lettiera? il mio gattino è piccino ma va regolarmente al bagno! anzi direi va tanto x che beve tanto! grazie mille in anticipo per i consigli
Complimenti, Toby è bellissimo e tenerissimo! :143: Per quanto riguarda il cambio della lettiera, ti converrebbe mettere un thread in "Richieste di aiuto". Ad ogni modo, dovresti accorgerti da sola quando è il momento di cambiarla;); molto dipende dalle dimensioni del micio e dalla qualità della sabbia che usi. Ci sono lettere cheap che vengono cambiate settimanalmente, e lettiere agglomeranti (che finchè il micio è cucciolo è bene evitare) che non occorre cambiare quasi mai: basta levare popò e palle di pipì. Poi c'è il silicio che azzera tutti gli odori e va cambiato circa una volta al mese, poi ci sono le non agglomeranti a base di sepiolite. Questo per sommi capi. Come vedi, il panorama è molto variegato...:)

lucy73
11-12-2013, 20:05
Benvenuta!!:)

violapensiero
12-12-2013, 01:22
Ragazze un favore! questa è la mia prima esperienza con un gattino....come posso sapere quando è il momento di cambiare la sabbia della lettiera? il mio gattino è piccino ma va regolarmente al bagno! anzi direi va tanto x che beve tanto! grazie mille in anticipo per i consigli

Che tipo di sabbia usi? In linea generale la normale si cambia una volta ogni 15 gg, l'agglomerante una volta al mese, come il silicio.