PDA

Visualizza Versione Completa : Non posso mandare messaggi privati? :(


Gufetto
26-11-2013, 16:52
Ciao a tutti,

scusate se forse non ho capito qualcosa, ma ho provato ad inviare già due messaggi privati a due moderatori, per informarmi circa le modalità di sostenere economicamente il forum, ma a quanto pare non riesco a inviarli.
O meglio, tutto sembra andare correttamente ma poi mi risulta "messaggi inviati: 0"


Non ho ancora la possibilità di inviare MP?


Grazie a chiunque mi illumini :)

Starmaia
26-11-2013, 18:24
No, dovresti poterli inviare senza prioblemi.
Provo a mandartene uno io e tu prova a rispondermi

Gufetto
26-11-2013, 18:34
Grazie mille Starmaia

Proverò a riscrivere a un moderatore, spero di non intasare i messaggi di nessuno :D

violapensiero
26-11-2013, 22:04
Ho controllato il profilo, è tutto ok. E ti ho mandato un messaggio. Intanto a me il tuo è arrivato, quindi puoi tranquillamente mandarli..:D

Gufetto
27-11-2013, 08:29
Ho ricevuto e risposto Violapensiero.

Evidentemente era solo una mia paranoia perchè dopo averti scritto non vedevo traccia del messaggio inviato.

Grazie ancora

violapensiero
27-11-2013, 14:57
Ho ricevuto e risposto Violapensiero.

Evidentemente era solo una mia paranoia perchè dopo averti scritto non vedevo traccia del messaggio inviato.

Grazie ancora

Devi cliccare su messaggi privati in alto a destra sotto il tuo profilo, e dal menu a tendina, scegliere: messaggi inviati. Di default appaiono solo quelli ricevuti.

Gufetto
27-11-2013, 15:00
Si, infatti facendo così nel menu a tendina mi dice che ho 0 messaggi inviati, mentre ne ho inviati già almeno 4 :)

non importa, l'importante che arrivino :)

violapensiero
27-11-2013, 15:06
Prova adesso. Manda un mp. Ora dovrebbe comparire del folder dei messaggi inviati.