PDA

Visualizza Versione Completa : Cuore meno dolente ......nuovo pelosina


billierre
26-11-2013, 18:34
Ciao a tutti ,dopo aver perso ilmio amato Billy (molti di voi hanno letto di lui ).....ho riaperto il mio cuore dolorante ad una gattina (presa dal forum)e non vi nascondo tanti dubbi e tante paure ....(mi sono scoperta a toccarla e sognare di toccare Billy )poi piano piano la accarezzo e so che è lei ......è da me da 4 mesi e .......... si apre un'altra pagina di vita che porta il nome di KIKKA:p

billierre
26-11-2013, 18:53
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2808&pictureid=25167o ........... KIKKA :):31: x tutti!!!!!!!!!!

Amelie57
26-11-2013, 20:03
Oh ma che splendida notizia! Sono proprio felice che tu abbia deciso di riaprire il tuo cuore a una nuova pelosetta! E Billy ne sarà ancora più felice, lassù sul ponte; lo sai bene che loro sono generosi e solidali e hanno piacere che chi ha saputo tanto amarli possa ritrovare il sorriso con un altro micio accanto:410:. Il tuo amore per Billy vivrà per sempre, ma attraverso di lei potrai sentirlo ancora più vicino.
Kikka è bellissima:358:! Falle una coccola speciale da parte mia e poi raccontaci tutto di lei.:kisses:

baudelaire
26-11-2013, 20:48
E' davvero assai carina! e anche Billy era un gran bel gatto...

violapensiero
26-11-2013, 23:12
Ma che bellissima rossina!:143: Complimenti, auguroni e tanta, tanta felicità! Sicuramente anche Billy dal Ponte starà festeggiando!

7M
27-11-2013, 13:40
Oh ma che splendida notizia! Sono proprio felice che tu abbia deciso di riaprire il tuo cuore a una nuova pelosetta! E Billy ne sarà ancora più felice, lassù sul ponte; lo sai bene che loro sono generosi e solidali e hanno piacere che chi ha saputo tanto amarli possa ritrovare il sorriso con un altro micio accanto. Il tuo amore per Billy vivrà per sempre, ma attraverso di lei potrai sentirlo ancora più vicino. Kikka è bellissima! Falle una coccola speciale da parte mia e poi raccontaci tutto di lei.

Straquoto Amelie!!

Hai fatto benissimo ad adottare questa piccolina, io mi ricordo bene del tuo Billy ed ho pianto per la sua scomparsa... Ma sono certa che lui dal Ponte è felice di questa adozione. Kikka poi è stupenda e dolcissima...

Mi piace moltissimo questa frase: "Quando muore un fedele animale di casa, piangilo, ma sostituisci al dolore l'affetto di un nuovo amico. Troverai in strada o in rifugio qualcuno che non rimpiazzerà mai chi l'ha preceduto, ma saprà regalarti nuove emozioni ed un ritrovato sorriso" Charles Baudelaire

Brava ancora per l'adozione!!

Toporagno
27-11-2013, 13:49
Hai fatto benissimo :)

Buona vita, Kikka!

billierre
27-11-2013, 17:44
Grazie di cuore( x aver ricordato il mio Billy )in modo particolare a
Amelie57 .....sempre gentile e sempre affettuosa
Baudelaire .........un cuore gentile
Violapensiero.......sempre attenta e prodiga di belle parole
Maya .........dolcissima e laboriosa x trovare casa a gatti bisognosi
Toporagno ......tenero x aver condiviso la mia scelta
Ho tratteggiato un po della vostra personalita' attraverso gli interventi che avete fatto sul mio post (Billy).....perdonate se non saro' stata esatta ma io vi penso cosi' ( è sempre tutto cosi virtuale ma l'emozioni le sento vere )......grazie di tutto .....presto vi raccontero' della mia bimba "pelosetta ":250::250:

Starmaia
27-11-2013, 18:06
Billy sarà sicuramente felice di questa tua scelta e chissà... magari c'è il suo zampino perché sicuramente non voleva saperti sola per troppo tempo.
Kikka è una bellissima rossina, vi mando tanti auguri! :kisses:

billierre
28-11-2013, 11:15
Grazie Starmaia ,sempre gentile e sempre generosa di parole confortanti .....ma è tutto il forum che è speciale.....:292::292:

serendipity76
04-12-2013, 10:08
bellissima gattina...io sono nuova e non ho conosciuto Billy..ma come tante purtroppo conosco questo tipo di dolore...dal cuore certe presenze non se ne andranno mai...da poco io ne ho adottati due...rossi come era Lady...