Visualizza Versione Completa : Consiglio croccantini
per i gatti del cortile, adesso che la temperatura qui ha iniziato ad andare sotto lo 0 la pappa con l'umido gela (loro vengono a mangiare solo di notte) e ho pensato sia il caso di dare solo crocche, mi sapete indicare qualche marca non eccessivamente costosa ma neanche di scarsa qualità per loro ?
violapensiero
28-11-2013, 22:36
Ti consiglio di dare i crocchi kitten. Buoni i premium della Monge. Ed anche quelli della farmina, se riesci a trovare il paccone grande. Anche i kitten premium della coop sono buoni. Come anche gli opticat della lidl. Ma sempre kitten ripeto.
ma i kitten non sono per gattini ? Intanto proverò a prendere gli opticat visto che c'è una lidel dalle mie parti :)
violapensiero
29-11-2013, 23:23
ma i kitten non sono per gattini ? Intanto proverò a prendere gli opticat visto che c'è una lidel dalle mie parti :)
Certo che sono per gattini, ma i mici di cortile stanno al freddo e al gelo, meglio dare loro qualcosa per far superare meglio la stagione fredda...;)
Ti consiglio di dare i crocchi kitten. Buoni i premium della Monge. Ed anche quelli della farmina, se riesci a trovare il paccone grande. Anche i kitten premium della coop sono buoni. Come anche gli opticat della lidl. Ma sempre kitten ripeto.
Straquoto!!
Per i mici "esterni" durante la stagione fredda i cibi kitten sono il top!
I kitten della Coop sono molto appetibili e piuttosto buoni per quello che costano. Li trovi in confezioni da 800 grammi a circa 2,5 euro.
Un saluto
per i gatti del cortile, adesso che la temperatura qui ha iniziato ad andare sotto lo 0 la pappa con l'umido gela (loro vengono a mangiare solo di notte) e ho pensato sia il caso di dare solo crocche, mi sapete indicare qualche marca non eccessivamente costosa ma neanche di scarsa qualità per loro ?
Condivido Viola ...i miei li tengo solo a kitten...più nutrienti...ed il prexxo è lo stesso:D
Condivido wherther ...i miei li tengo solo a kitten...più nutrienti...ed il prexxo è lo stesso:D e più appetibili.:)
-----
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.