Visualizza Versione Completa : 50gr di petto di pollo al gg
Lollo x Luna
02-12-2013, 10:32
posso darli in aggiunta a crocchi completi a disposizione? cosi x cambiare dai 50 gr al gg di bustine schmusy. grazie
cerca di non darli tutti i giorni, ma alternali ad altro umido completo. Poi perchè solo il petto? Io do anche altre parti di pollo ,oltre a carne di manzo completa di nervetti,ecc. Ogni tanto i miei hanno in premio anche piccole porzioni di fegatini e cuori di pollo o di coniglio, rigorosamente crudi dopo decongelazione!! Ne vanno pazzi!! Credo che variare e dare ogni tanto carne o pesce freschi, oltre ai croccantini e l'umido industriale, sia una cosa buona.:)
Lollo x Luna
02-12-2013, 14:00
cerca di non darli tutti i giorni, ma alternali ad altro umido completo. Poi perchè solo il petto? Io do anche altre parti di pollo ,oltre a carne di manzo completa di nervetti,ecc. Ogni tanto i miei hanno in premio anche piccole porzioni di fegatini e cuori di pollo o di coniglio, rigorosamente crudi dopo decongelazione!! Ne vanno pazzi!! Credo che variare e dare ogni tanto carne o pesce freschi, oltre ai croccantini e l'umido industriale, sia una cosa buona.:)
pollo xkè è + pratico. fettine cotte
violapensiero
02-12-2013, 14:29
Meglio ogni due o tre giorni. Vai ad aumentare la quantità di proteine e sbilanci un pochetto.
babaferu
02-12-2013, 17:13
pollo xkè è + pratico. fettine cotte
potresti farti disossare la coscia che è più completa, la cuoci come la fettina e dai tutto pelle compresa, non è più complicato che la fettina (qui da noi la vendono così anche per gli umani).
baci, ba
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.