Entra

Visualizza Versione Completa : Carcinoma mammario help me!!!!

mafalda55
03-12-2013, 09:58
Salve,
è la prima volta che scrivo in questo forum in quanto la mia gattina di 11 anni si è appena operata x un carcinoma mammario ( tumore ), gli hanno effettuato un taglio dall'ingune all'ascella in quanto la massa era bella grossa.
Dopo 20 giorni abbiamo tolto i punti ed il collare elisabettiano ma adesso non vuole più mangiare sta sempre sopra il letto a dormire e quello che mi angoscia di più è il constante rumore che fa ( non so se si lamenta o ha difficoltà a respirare ).
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Il veterinario mi ha consigliato di effettuare una radiografia ai polmoni perchè c'è il rischio che il tumore si è diffuso e per questo fa questo rumore.
Non riesco più a vederla cosi!!!
Grazie

violapensiero
03-12-2013, 10:14
Ma prima di effettuare l'operazione non è stata fatta una radiografia di controllo? Effettivamente se la massa da asportare era grande, è molto probabile che ci siano delle metastasi.
Dovrebbe mangiare la miciola. Chiama il veterinario, spiegagli tutto. Incrocio tutto per questa miaola...

mafalda55
03-12-2013, 13:32
Sì la radiografia è stata fatta ma non si riusciva a vedere niente.mi ha consigliato di dargli del valium x invogliare a mangiare , ha fatto effetto ma continua con il rumore a stare nel letto .... non so proprio cosa fare x farla stare meglio..

violapensiero
03-12-2013, 15:43
Ma lui l'ha visitata? Non forrei che il problema fosse cardiaco.

mafalda55
03-12-2013, 15:51
Sì ha sentito anche il battito ma il respiro è affannato.cosa potrebbe essere?

7M
03-12-2013, 17:32
Invio incrocini e preghiere per la tua miciotta!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11: Perché stia meglio al più presto!!!

mafalda55
04-12-2013, 10:07
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza. .. Cmq oggi la porto di nuovo dal veterinario .speriamo bene!

milka
04-12-2013, 10:16
Mi spiace non ho avuto esperienze del genere. Però volevo cmq mandarti i miei pensieri per la tua gattina che non sta bene. Spero che oggi il vet riewsca a capire che cos'ha e soprattutto riesca a darle sollievo se ha dolore...una micia che non mangia e dorme sempre non è una bella cosa da vedere per chi la ama....

Un abbraccio a te, cerca di essere positiva, e una carezzina alla gattina...

XXX XXX XXX

violapensiero
05-12-2013, 00:45
Cosa ha detto il dottore?

Dolce Liz
06-12-2013, 17:17
Falle fare una radiografia così ti accerti ed escludi delle metastasi, cerca di invogliarla a mangiare, magari prendile qualche omogeneizzato, qualche ricostituente? Il vet. cosa ti ha detto? Era sterilizzata? Aveva preso ormoni o avuto gravidanze? Te lo chiedo per condividere questa esperienza. Povera micina, mi dispiace tanto! Vedrai che magari è solo un po' di bronchite.