PDA

Visualizza Versione Completa : Gattina dolcissima cerca casa ROMA


Antonello
03-12-2013, 11:24
Nome: Aspetta un padrone che possa darglielo:-)
Età: 1 anno circa
Razza: nostrana
Sesso: femminile
Colore: tre colori : nero bianco rosso
Compatibilità con altri gatti o altri animali: buona
Intero o sterilizzato: sterilizzato
Test fatti: FELV FIP FIV NEGATIVI
Vaccini: fatto
Adottabile dove: Roma
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione:
Può avere accesso all'esterno: si
Patologie particolari: no
Diete:
Storia:
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè sto cercando casa per una gattina molto coccolosa e dolcissima.
Sotto casa di mio fratello c'era una cucciolata con dei gattini. Questi sono stati dati in adozione e la mamma è rimasta sola.
Non ce la siamo sentita di lasciarla sola con l'inverno alle porte e l'abbiamo presa con noi in casa. Io pero' non posso tenerla perchè ho già tre gatti e sono pure allergico:-).
Ma vorrei tanto che lei trovasse una casa dove possa essere amata.
L'abbiamo vaccinata, sverminata e sottoposta a trattamento antipulci. Per essere sicuri l'abbiamo anche sottoposta a 3 test per verificare FELV FIP FIV ed è risultata negativa a tutti e 3!!! Quindi è sana ! Io non ho parole per descrivere quanto è dolce e coccolosa e come cerca il contatto umano.Potete verificarlo da voi seguendo il link che vi allego.

https://www.dropbox.com/sh/6vrgmv1xip9t89k/-NZj5IHWl2
Grazie

Contatti: Antonello cell 3286760291

milka
04-12-2013, 08:27
Incrocini perchè anche questa piccola micetta trovi presto una famiglia...magari come bellissimo regalo di natale!!!

Adesso dove sta? E' all'aperto o è in stallo da qualcuno? Spero che sia al riparo da queste giornate così fredde...povera miciolina...

Cmq bravo per esserti interessato a lei...speriamo che trovi presto casa...è così bella....

serendipity76
04-12-2013, 09:12
che bella..mi associo a Milka..speriamo trovi presto casa..:micimiao14:

Antonello
04-12-2013, 11:48
Incrocini perchè anche questa piccola micetta trovi presto una famiglia...magari come bellissimo regalo di natale!!!

Adesso dove sta? E' all'aperto o è in stallo da qualcuno? Spero che sia al riparo da queste giornate così fredde...povera miciolina...

Cmq bravo per esserti interessato a lei...speriamo che trovi presto casa...è così bella....

Ciao:)-)
La gattina adesso è a casa mia e dorme nel mio letto insieme a me e alla mia ragazza...piu' precisamente sulla sua testa..... non vuole stare da sola la notte:-) Ogni sera devo prendere la mia pasticca di antistaminico e la spruzzata di cortisone per l'asma.....ma non ce la facevamo a lasciarla fuori all'aperto...spero tanto di trovare presto qualcuno che possa accoglierla in casa ed amarla come merita:-)

milka
04-12-2013, 13:11
Ciao:)-)
La gattina adesso è a casa mia e dorme nel mio letto insieme a me e alla mia ragazza...piu' precisamente sulla sua testa..... non vuole stare da sola la notte:-) Ogni sera devo prendere la mia pasticca di antistaminico e la spruzzata di cortisone per l'asma.....ma non ce la facevamo a lasciarla fuori all'aperto...spero tanto di trovare presto qualcuno che possa accoglierla in casa ed amarla come merita:-)

Bravissimo!!! Ti ammiro tanto per qullo che stai...ehm state facendo per la piccola. Capisco le difficoltà di un allergico, ma tu non ti lasci abbattere e cmq ti prendi cura di lei...io sono sicura che lei lo sa questo e per ciò che viene a far la nanna vicino a voi...ve ne è grata!!!! le notti all'addiaccio sono luuunghe....

Ma hai messo l'annuncio soltanto qui su MM o anche da qualche altra parte? C'è qualche appello su fb (se ce l'hai) da poter far girare e dare maggior risalto alla piccola? Se mai posta il link per le condivisioni...

Intanto ancora grazie per quello che state facendo...io vedo da qui cosa riesco a fare (adozione solo a Roma?)

Antonello
04-12-2013, 13:59
Bravissimo!!! Ti ammiro tanto per qullo che stai...ehm state facendo per la piccola. Capisco le difficoltà di un allergico, ma tu non ti lasci abbattere e cmq ti prendi cura di lei...io sono sicura che lei lo sa questo e per ciò che viene a far la nanna vicino a voi...ve ne è grata!!!! le notti all'addiaccio sono luuunghe....

Ma hai messo l'annuncio soltanto qui su MM o anche da qualche altra parte? C'è qualche appello su fb (se ce l'hai) da poter far girare e dare maggior risalto alla piccola? Se mai posta il link per le condivisioni...

Intanto ancora grazie per quello che state facendo...io vedo da qui cosa riesco a fare (adozione solo a Roma?)

Grazie!! Noi non abbiamo preclusioni di sorta...ma vorremmo che rimanesse a Roma anche per poter "monitorare" la situazione nei primi tempi dell'affido....per avere un distacco morbido da lei:-)
Ciao A.