Entra

Visualizza Versione Completa : pro plan sterilized

Trilly2010
06-12-2013, 15:45
Lo so che non è un granchè...ma è l'unico umido che Trilly mangiucchia. Magari si stancherà anche presto, ma 30, 40 grammi al giorno è meglio di niente? O faccio meglio a dargli solo crocchette? ( mangia RC fit 32). Aggiungo che ogni tanto ( una, due volte a settimana) si degna di mangiare 10, 15 grammi di complementare, rigorosamente al tonno).
E pensare che quando la portai a casa, mangiò i fagiolini al pomodoro!!!:mad:

roxy
06-12-2013, 19:17
Lo so che non è un granchè...ma è l'unico umido che Trilly mangiucchia. Magari si stancherà anche presto, ma 30, 40 grammi al giorno è meglio di niente? O faccio meglio a dargli solo crocchette? ( mangia RC fit 32). Aggiungo che ogni tanto ( una, due volte a settimana) si degna di mangiare 10, 15 grammi di complementare, rigorosamente al tonno).
E pensare che quando la portai a casa, mangiò i fagiolini al pomodoro!!!:mad:

se lo mangia , non credo che sia inferiore a tanti umidi completi in commercio! alla fine credo che i mangimi industriali, specialmente gli umidi, più o meno si equivalgono, specialmente quelli in bustine. ogni tanto prova con altre marche, non è detto che non cambi idea!:D

Jamis
06-12-2013, 19:36
Non è il massimo, specie per il prezzo che ha, però di certo non avveleni la micia... io glielo darei.

Hai mai provato a mischiare un umido buono con qualche schifezza più appetibile? Nei periodi in cui la gatta non mi mangiava niente, le mettevo nella pappa anche un po' di Gourmet o simili per invogliarla... poi pian piano ne mettevo sempre di meno fino a levarlo del tutto.

violapensiero
06-12-2013, 20:42
Non è una cattiva marca la pro plan, è sicuramente meglio della sorellastra purina one. Io ho dato parecchio di questa marca come secco, e mi sono sempre trovata bene, alla fine ha un buon rapporto qualità prezzo, specie se becchi le promozioni. Dallo non preoccuparti, basta che la micia se lo mangi.

Trilly2010
06-12-2013, 21:54
Quella fetentona non mangia null'altro che i suoi crocchini, nemmeno il prosciutto cotto! Se maschio due umidi non mangia nulla, perché anche pro Plan non è che la fa impazzire, giusto per farmi contenta quando capisce che crocchini niente, gli dà una leccata. Se metto i crocchini nell'umido con la zampette li tira fuori:o:shy::shy::shy::shy::shy::shy:

violapensiero
06-12-2013, 22:47
Sono ehm, leggermente furfantelli quando vogliono, condivido..:)