PDA

Visualizza Versione Completa : il Drugo è stato castrato...ma c'è qualcosa che nn mi torna.

xiaoyuchan
10-12-2013, 18:13
:confused: Ciao a tutti...Come avrete ben capito dal titolo Il Drugo è stato operato,precisamente il 28/11 all'età di meno di 8 mesi, non ha mai spruzzato prima dell'intervento.E' andato tutto bene, si è ripreso velocemente e dopo qualche giorno dall'intervento le "palline" hanno cominciato a spellare :) e adesso il pelo sta ricrescendo.Oggi accarezzandolo ho notato che uno dei testicolini è , giustamente, vuoto mentre l'altro presenta un piccolo rigonfiamento, come se il testicolo fosse ancora lì ( un pò più piccolo del normale) :confused::confused: è normale questa cosa?? Può un testicolo risorgere dalle proprie ceneri? :confused:domani chiamo la vet ( oggi nn c'era la tipa che lo ha operato)

Un saluto a tutti!!!

Trilly2010
10-12-2013, 19:39
:confused: Ciao a tutti...Come avrete ben capito dal titolo Il Drugo è stato operato,precisamente il 28/11 all'età di meno di 8 mesi, non ha mai spruzzato prima dell'intervento.E' andato tutto bene, si è ripreso velocemente e dopo qualche giorno dall'intervento le "palline" hanno cominciato a spellare :) e adesso il pelo sta ricrescendo.Oggi accarezzandolo ho notato che uno dei testicolini è , giustamente, vuoto mentre l'altro presenta un piccolo rigonfiamento, come se il testicolo fosse ancora lì ( un pò più piccolo del normale) :confused::confused: è normale questa cosa?? Può un testicolo risorgere dalle proprie ceneri? :confused:domani chiamo la vet ( oggi nn c'era la tipa che lo ha operato)

Un saluto a tutti!!!

fai bene a sentire il veterinario. Non credo sia un testicolo che risorge...ma meglio controllare.

egi
11-12-2013, 07:50
forse è un po' gonfio, anche se dal 28/11 mi pare strano.
chiedi al dottore, meglio.

ps: il testicolo fenice... :o
pps: il nome Il Drugo è in onore di Arancia Meccanica o del Grande Lebowski?

Dolce Liz
11-12-2013, 08:16
L'intervento dell'ultima generzione é diverso da quello di un tempo: i testicoli si atrofizzano pian piano.

Tessy
11-12-2013, 08:29
:confused: Può un testicolo risorgere dalle proprie ceneri? :confused:domani chiamo la vet ( oggi nn c'era la tipa che lo ha operato)

:)
Mi può tornare utile un giorno sapere cos'era.

Io, per ora, non ho maschi se non il Pelosone di casa che non mi conviene castrarlo. :)

xiaoyuchan
11-12-2013, 10:33
forse è un po' gonfio, anche se dal 28/11 mi pare strano.
chiedi al dottore, meglio.

ps: il testicolo fenice... :o
pps: il nome Il Drugo è in onore di Arancia Meccanica o del Grande Lebowski?

Siii è proprio in onore al Grande Lebowski :p

xiaoyuchan
11-12-2013, 10:38
alle 17,00 chiamo il vet, vediamo un pò . toccandolo non c'è la tipica nocciolina delle palline e credo sia solo gonfio.

egi
11-12-2013, 11:19
Siii è proprio in onore al Grande Lebowski :p
ah... il mio film preferito :o lo conosco a memoria, parola per parola
attenta, se trovi il tappeto sporco di pipì non dare la colpa al micio :o

xiaoyuchan
12-12-2013, 09:00
ah... il mio film preferito :o lo conosco a memoria, parola per parola
attenta, se trovi il tappeto sporco di pipì non dare la colpa al micio :o

ma del resto il drugo è un eterno incassatore e si prenderà la colpa nonostante la sua innocenza :D ...

Ho chiamato il vet...e niente , mi ha detto che c'è meno probabilità che si formi del liquido sui maschi dopo l'intervento , ma puo' capitare, se non si dovosse riassorbire da solo si provvederà con un farmaco di cui nn ricordo il nome. Speriamo che faccia tutto da solo.

Grazie per le risposte.. un saluto e Merry Christmas a tutti !!!! :)

xiaoyuchan
12-12-2013, 20:43
La cosa non si sta mettendo bene, oggi gli è uscito del sangue da un testicolo, ho chiamato il vet e mi ha detto di portarlo domani di corsa, toccandolo in quel punto noto che ha dolore ,gioia mia .:cry:

violapensiero
12-12-2013, 22:59
Il testicolo sicuramente non c'è, ma può darsi che la parte si sia comunque infettata, quindi fatti dare anche dell'antibiotico quando vai dal dottore. Per sicurezza. Io ho operato Fiorello un annetto fa, e il testicolo si toglie eccome, anche con gli interventi recenti.
Per evitare problemi ti consiglio di mettergli il collare elisabetta per qualche giorno, fino a completa guarigione.

egi
13-12-2013, 10:19
nooo :'( povero
facci sapere, una carezza al povero Drugo dolorante. poverino :'''

milka
13-12-2013, 10:31
Come sta il piccolino? Ci sono notizie???

:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

xiaoyuchan
13-12-2013, 15:02
ciao a tutti,, allora oggi il testicolo del ccucciolo m è parso meno gonfio ,però nel taglio dell'intervento esce del sangue,,,pochissimo per la verità. Premettendo che sono la persona più ansiosa del mondo io lo porto comunque dal vet. perchè ci sarà un pò di infezione e dato che le cose da piccole possono diventare enormi,,preveniamo.

devash
13-12-2013, 15:10
Ma povero tesoro, cornuto e mazziato! Fai bene a portarlo dal vet, meglio essere prudenti. Abby ebbe una piccola infezione quando fu sterilizzata e l'antibiotico non funzionò. Si formò del liquido e dovettero aspirarlo con lei appena appena sedata. Poi andò tutto bene, quindi dovrebbe evolvere al meglio anche per lui, e che diamine!

xiaoyuchan
20-12-2013, 15:37
Ciao a tutti... Finalmente ste palle si sono sgonfiate :D . Il vet ha preferito evitare l'antibiotico e devo ammettere che nell'arco di pochi giorni si è risolto tutto .Meglio così :D .
Baci e auguri a voi e ai vostri pelosoni :3

devash
20-12-2013, 16:01
Oh, mo' si che va bene. Risolta anche questa. :approve:

Sara87
20-12-2013, 16:58
Meno male povero bimbo :D

violapensiero
21-12-2013, 00:37
Tutto bene, sono contentissima!

egi
23-12-2013, 08:06
almeno quel nichilista del veterinario non gli ha tagliato il cetriolo (cit.)

una carezzina a Il Drugo

7M
23-12-2013, 13:35
Sono contenta che il Drugo stia meglio!! Fagli tante carezze per me!!