Entra

Visualizza Versione Completa : Gatta lecca tutto

xxxElisaxxx
15-12-2013, 10:30
Ciao nuovamente a tutti (o non scrivo mai o scrivo troppo!;) -complice l'essere a casa a far niente, diciamo la verità).

Da qualche settimana la Zerbi lecca tutto: tavolo, divano, oggetti, coperte... Pensavo fosse una nuova fissa, ma dopo due o tre volte che il mio fidanzato mi ha detto non essere "normale" ho fatto una ricerca on line e trovato che potrebbe essere mancanza di vitamine o sali minerali (ho trovato anche un post qui http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99402, ma molto vecchio e non c'è scritto se l'utente ha risolto): vi risulta che sia così?

In effetti lo fa più o meno da quando ha deciso che non vuole più la pasta al malto, che faccio, prendo una pasta multivitaminica? Consigli in merito? Non l'ho mai usata.

silvialfi
23-12-2013, 14:31
Si, infatti te lo stavo per dire.
Per altro il VMP lo trovi in pasta anche al supermercato ed è appetibilissimissimo!

violapensiero
24-12-2013, 00:48
Cambia marca per la pasta al malto. Dagli anche del lievito di birra in compresse. Se persiste il disturbo, parlane col veterinario.

xxxElisaxxx
24-12-2013, 15:32
Quando ho notato questa cosa avevo già ordinato i crocchi hairball. In attesa che arrivasse il pacco le ho preso una scatolina di Gimpet che mangia senza storie.

Il primo giorno ha vomitato, poi più nulla, però ha smesso un po' di leccare... Magari una causa potrebbe essere anche quella.

Comunque proverò la pasta multivitaminica, magari con calma per fare un cambiamento per volta.

Grazie!