PDA

Visualizza Versione Completa : cibo per maltese


ab84
18-12-2013, 12:03
Ciao a tutti. Mia suocera sta prendendo un maltese di circa due mesi!il propietario ci ha detto che come croccantini mangia royal mini starter,guardando ora su zooplus ho letto che questi si danno solo fino a due mesi.voi cosa mi consigliate?cambiò referenza?se si quale?il cambio deve sempre essere graduale come per il gatto?grazie

Starmaia
18-12-2013, 15:18
Premetto che di cani non mi intendo... il cambio lo farei senz'altro graduale. Magari meno tassativo che nei gatti dato che il cane è comunque più onnivoro del gatto quindi più tollerante nei confronti di tutti gli alimenti.
Poi potete rimanere anche su Royal Canin, volendo.

laurabengala
24-12-2013, 06:47
Ciao a tutti. Mia suocera sta prendendo un maltese di circa due mesi!il propietario ci ha detto che come croccantini mangia royal mini starter,guardando ora su zooplus ho letto che questi si danno solo fino a due mesi.voi cosa mi consigliate?cambiò referenza?se si quale?il cambio deve sempre essere graduale come per il gatto?grazie

ciao, dovresti prendere il mini junior, sempre della royal canin (ma il cucciolo ha compiuto due mesi?? non prendetelo prima di 60 gg mi raccomando!)..e non serve passaggio graduale tra lo starter e lo junior.