Visualizza Versione Completa : La mia gatta mangia solo bocconcini in salsa, quali le marche migliori?
chiocciolin_a
20-12-2013, 15:26
Ciao a tutti! la mia micetta mangia i croccantini e le scatolette ma con le scatolette è molto selettiva.
Sò che in generale come umido completo cono molto meglio i patè stile Grau o Animonda Carny ma lei non ne vuole sapere, mangia solo bocconcini in salsa, secondo voi quali sono le marche migliori su zooplus? Grazie :D
Ciao! Anche la mia micia da un po' vuole quasi solo bocconcini... io uso Miamor, Schmusy sia Fiocchi Integrali sia Nature e Almo Nature Orange Label Bio.
A volte uso anche Almo Nature Bio Patè e Bozita. La bustina più apprezzata non in bocconcini invece è Animonda Carny Exotic al canguro, di solito lo divora!
chiocciolin_a
20-12-2013, 18:08
Ciao! Anche la mia micia da un po' vuole quasi solo bocconcini... io uso Miamor, Schmusy sia Fiocchi Integrali sia Nature e Almo Nature Orange Label Bio.
A volte uso anche Almo Nature Bio Patè e Bozita. La bustina più apprezzata non in bocconcini invece è Animonda Carny Exotic al canguro, di solito lo divora!
Ahahahha è vero, la mia divora quella al bufalo :D è l'unico gusto che sin ora mi sono attentata a farle sentire, ma chissà forse mangerebbe anche quella al canguro. Lei adora i fiocchi integrali schmussy, i nature invece non li ho ancora provati
I Nature in effetti mi sembrano migliori dei Fiocchi Integrali :)
Al prossimo ordine provo il bufalo, allora! È sempre tipo patè, no? Il canguro va alla grandissima qui, costasse di meno ne prenderei di più :/
Ma come sono queste carni dai gusti "esotici"??? Io non mi sono mai azzardata a provarle perchè temevo avessero un sapore un po...forte e particolare e potesse non piacere ai miei mici. leggo invece che molti apprezzano...sembra dunque essere abbastanza appetibili...magari proverò anche io al prossimo ordine.
Cmq per tornare al tema dal thread...anche secondo me miamor e schmusy sono buone marche. Io mi trovo bene anche con le stuzzycat bustine...a volte mi sembra però abbiamo molto sughetto e meno bocconcini...ma i miei apprezzano cmq. O se proprio volgio esagerare prendo qualche bustina di RC o anche Hill's bocconcini in salsa,...ma non credo che il rapporto qualità/prezzo sia il massimo. Lo faccio solo per variare un po i sapori...
Miamor e Schumsy ( Nature meglio dei fiocchi, le bustine rosse per intenderci) sono sicuramente le due marche migliori di bocconcini in salsa, anche perché gradite dai mici.
Io do' anche Hill's ma solo quelle di pesce oceanico perché quelle con carne contengono zuccheri. Un'altra marca che piace molto al mio micio è Animonda rafine' soupe', soprattutto con mortadella :)
io ho trovato dove prendo la sabbia i pack di bocconcini bozita ad 1 euro a pack quelli da 370g....meno che su zooplus...
so che non sono considerati il massimo ma per un po' di tempo finchè non racimolo i soldi per l'ordine animonda mi sa che dovranno accontentarsi....
Qui come bocconcini piacciono Hill's (sia pesce oceanico, che pollo, che tacchino), Schmusy (ho preso per due volte l'assortimento di 16 bustine 4 pollo, 4 tacchino, 4 salmone, 4 selvaggina), Almo Bio Orange Label (vitello e verdure, manzo e verdure, pollo e manzo) e un po' meno RC.
Miamor (ragout) dello stesso tipo invece non era piaciuto...
Se non mi sbaglio, nei Carny esotici comunque c'è una buona componente di carne tipo di manzo, non è tutto bufalo o canguro...
violapensiero
25-12-2013, 18:25
Se non mi sbaglio, nei Carny esotici comunque c'è una buona componente di carne tipo di manzo, non è tutto bufalo o canguro...
Dici bene. Se così non fosse costerebbero il triplo...
chiocciolin_a
26-12-2013, 10:46
grazie a tutti per i consigli! la prox volta proverò schmussy nature, speriamo che apprezzi!
violapensiero
26-12-2013, 16:39
Comunque non dimenticare che l'appetito dei mici è davvero lunatico. A volte cambiano idea in un baleno sul cibo...
laurabengala
06-01-2014, 14:35
io le scatolette animonda non le trovo, erano quelle che dava la vecchia proprietaria... ne ho ancora 3...
L'ultima spiaggia è ordinarle su internet immagino..
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.