Visualizza Versione Completa : Persianuccia cucciola stitica HELP
sabysaby
21-12-2013, 22:04
Aiuto amici, la mia Mabelle , di soli 4 mesi, ha difficoltà defecare, in più sento il pancino un po' gonfio. Lei mangia Almo Nature al salmone, ma da 2 giorni ne mangia meno Beve molto ed è naturale, ma io ho il terrore di una possibile occlusione intestinale :(. Cosa mi consigliate ? Grazie infinite :kisses:
violapensiero
22-12-2013, 00:15
Actinorm.
Da quanti giorni non va in bagno?
L'alimentazione non è proprio l'ideale. Mangia solo Almo?
sabysaby
22-12-2013, 11:52
Ciao, non va in bagno da 2gg. Proverei a darle dell'umido intanto. Utile anche l'olio di salmone in piccolissime dosi da mischiare alle crocchette o umido ?
Grazie Violapensiero :)
Dolce Liz
22-12-2013, 13:50
Crocchette per cuccioli non ne mangia? Quanto tempo ha la gattina? Prima di darle il pesce io avrei preferito un umido kitten al pollo, magari con un bel cucchiaio di acqua e un pochino di olio di semi di girasole.
sabysaby
22-12-2013, 15:00
Crocchette per cuccioli non ne mangia? Quanto tempo ha la gattina? Prima di darle il pesce io avrei preferito un umido kitten al pollo, magari con un bel cucchiaio di acqua e un pochino di olio di semi di girasole.
Si le mangia, le Almo Nature, ha quasi 4 mesi, in casa non ho dell'umido ora, ma domani provvedo. Grazie.:)
Dolce Liz
22-12-2013, 15:16
Le crocche soltanto rendono un po' stitiche e poi le almo sono sempre da integrare all'umido almo. Mai provate le granata pet su zooplus senza cereali al pollo, buone anche le orijen, acana, sanabelle sempre su zooplus tutte grain free. Se per ilmomento vuoi rimanere sulle almo prendi un buon umido completo su zooplus buone per i cuccioli sono le grau oppure umido per cuccioli royal. Baci alla piccola sono delle nuvole quando sono cuccioli.
sabysaby
22-12-2013, 18:12
Grazie Dolce Liz
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.