PDA

Visualizza Versione Completa : Ci presentiamo


laurabengala
24-12-2013, 06:43
Grazie per aver accettato la mia iscrizione. mi presento, insieme ai miei mici. Io sono Laura e scrivo dalla prov di Trento e sono la felice mamma di Pasha e Dusha, due gatti interi di razza Bengala

mi sono iscritta per confrontarmi con altri proprietari di Bengala, non č una razza molto diffusa, spero tanto che qualcuno di voi ne abbia uno.

Insieme al mio compagno volevamo provare a fare qualche expo, i nostri gatti provengono dalla germania e dovrei fare il passaggio del pedigree, iscrivermi a qualche associazione (ma brancolo nel buio) e provare, ma non ho mai fatto niente del genere, non con gatti perlomeno, expo coi cani ne ho fatte tante..

(a casa abbiamo altri animali -oltre ad un cucciolo umano di 15 mesi- abbiamo 2 pastori tedeschi, una manciata di chihuahua :D, 2 bulldog inglesi e diversi pappagalli)

grazie

luana68
24-12-2013, 07:49
Ciao laurabengala tu ¨conosci¨mia figlia che su un forum si chiama luce:) spero ti troverai bene su MM e che qualcuno ti possa dare info su expo che dici di voler fare ,visto che siamo alla vigilia ti auguro buone feste!

laurabengala
24-12-2013, 08:06
Ciao laurabengala tu ¨conosci¨mia figlia che su un forum si chiama luce:) spero ti troverai bene su MM e che qualcuno ti possa dare info su expo che dici di voler fare ,visto che siamo alla vigilia ti auguro buone feste!


infatti grazie a lei sono approdata qui!
buone feste anche e voi!!

Amelie57
24-12-2013, 09:29
Benvenuta Laura!:D
Che io sappia l'utente flor alleva bengala (se non mi sto sbagliando). Ma č parecchio che non si collega.

Romy
24-12-2013, 10:19
Ma i bengala sono meravigliosi!
Io li ho visti in expo e me ne sono veramente innamorata. Com'č il loro carattere?
Mi hai fatto ridere con l'espressione "una manciata di chihuahua",azzeccatissima viste le dimensioni di questi simpaticissimi cagnolini.
Ne ho una anch'io,Perla,di 5 anni.
Benvenutissima,non vedo l'ora di sapere qualcosa di pių sui tuoi splendidi gatti:) e,naturalmente,anche sul resto della famiglia umana e pelosa.:p

7M
24-12-2013, 10:30
Benvenuta!! Che bella famiglia allargata!!!

laurabengala
24-12-2013, 14:00
grazie a tutti per il benvenuta!

violapensiero
24-12-2013, 17:53
Benvenuta laura e i tuoi meravigliosi animali!:31:

lucy73
27-12-2013, 05:36
Benvenuta!!:)