Entra

Visualizza Versione Completa : Umido/secco monoproteico

Arian
27-12-2013, 10:43
Ciao a tutti...un'amica in balia dei vari vet competenti in fatto di alimentazione...(non mi dilungo) ha un micio intollerante ai vari umidi/secchi multi proteici.
Mi dareste una lista di ottimo mono proteici? Magari con diverse referenze?

Un abbraccio

7M
27-12-2013, 11:54
Conosco DNR (es soloquaglia, sologalletto, soloconiglio, solomaiale ecc ecc) che è un paté abbastanza consistente e anche Club Prolife sulle cui bustine è scritto "monoproteico" (renna, pollo, coniglio, agnello) e anche questo è un paté. Mi pare (ripeto mi pare!) che anche le scatolette di EQUILIBRIA siano monoproteici, ricordo cavallo o coniglio per esempio.
Attendiamo però pareri di persone più esperte!!!

violapensiero
27-12-2013, 15:41
Kattovit sensitive solo pollo su zp.it

babaferu
27-12-2013, 15:47
alcuni trainer, sia secco che umido (p. es cavallo).
però dovresi capire qual'è la proteina che lo fa star male, altrimenti il monoproteico non ha molto senso....

baci, ba

Arian
27-12-2013, 20:42
Chiedo lumi e posto....

Pensavo che su zp ci fosse di piú...ho letto spesso di mici intolleranti, alimentati con monoproteici (dipendenti da quale come diceva bbferu).

violapensiero
27-12-2013, 21:04
Forza 10 aveva le linee al cervo due anni fa. Non so ora.

Arian
27-12-2013, 21:35
Al prossimo ordine che faró su zp le prenderó io qualcosa da fare provare al suo micio. Per questo chiedevo di marche conosciute. Se poi riuscissi a trasportarla qui dentro le si aprirebbe un mondo...fatto prima di tutto di consapevolezza e non di mera accettazione dei diktat di alcuni vet.

Quanto è bello avere coscienza delle cose...non ha prezzo.

Tanx all

alce77
01-01-2014, 18:07
anche Club Prolife sulle cui bustine è scritto "monoproteico" (renna, pollo, coniglio, agnello) e anche questo è un paté.

i miei non hanno problemi ma ho preso un paio di bustine prolife.... la renna la mangiano come non ci fosse un domani.... pensa che anche dopo un po' ripassano a leccare la ciotola vuota :D
è un patè abbastanza duro che io infatti schiaccio con la forchetta per farlo ammorbidire, ai miei piace davvero tantissimo, prova

violapensiero
01-01-2014, 22:37
Club prolife fa ottimi prodotti, peccato che siano difficilissimi da trovare...

alce77
02-01-2014, 09:57
non sono nemmeno economicissime, purtroppo.
io per fortuna le trovo nel petshop di fronte a casa dove vado sempre (anche perché ho fatto un confronto ed è quello in media più economico)
stamattina ho provato anche il maiale e patate... spazzolato pure quello.
chissà com'è che quello che costa poco lo smangiucchiano e quello che costa il doppio viene aspirato....che mici esigenti che ho!!

Amelie57
02-01-2014, 11:48
chissà com'è che quello che costa poco lo smangiucchiano e quello che costa il doppio viene aspirato...
Eh, siamo in parecchi a chiedercelo...;)

7M
02-01-2014, 12:49
Club prolife fa ottimi prodotti, peccato che siano difficilissimi da trovare...

Al pet shop dove vado io (e anche in un altro poco distante da casa mia dove saltuariamente passo) si trovano. Proprio oggi ho dato una bustina senior all'agnello a Milou e l'ha mangiata con avidità...

Maya invece, che prima amava la renna di questa stessa marca, ora vuole solo pollo e salmone