Visualizza Versione Completa : Intruso????
Stavo guardando un video su youtube con una micia che miagola... i mici prima erano in catalessi profonda (leggasi sonno profondo sbragati sul tiragraffi e/o divano)... e all'improvviso si sono alzati di scatto!!! Accoppiati l'uno a fianco dell'altra sono corsi di là a cercare "l'intruso". Sto morendo dal ridere davanti alle loro espressioni interrogative. XDDDDD
violapensiero
03-01-2014, 21:39
Bravi!!!!!!:D Si staranno chiedendo dove nascondi l'ultimo arrivato...
Volevano scovare il nuovo arrivato:) Da me Minnie se sente miagolare normalmente si scaglia contro il pc,televisore ,ecc...e cerca di vedere da tutte le parti di far uscire il micio. Se invece è un miagolio da gatti che litigano o in calore si trasforma come se dovesse litigare lei con l'intruso.
violapensiero
03-01-2014, 23:26
I miei quando sentono i gatti di cortile che litigano rimangono male e si spaventano...
laurabengala
04-01-2014, 09:01
anche io ho messo dei video su youtube, ma dopo un primo accertamento fatto dalla femmina non si sono piu interessati.
però ho un libro per bimbi, coi versi degli animali e ogni volta che tocchiamo il gattino che fa miao miao miao loro corrono a vedere chi c'è..
A me lo fece Maya quando era cucciola con "Gli Aristogatti" in TV, ho dovuto cambiare canale perchè era troppo agitata... E dire che avevo scelto quel film perchè lo ritenevo anche adatto a lei....
Inoltre ho una suoneria con un gattino che miagola e sempre Maya se la sente viene vicinissima a me con musetto preoccupato e cerca il micino miagolante... Quindi non la uso più!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.