PDA

Visualizza Versione Completa : tuya e il sospetto di una cistite

stella del nord
09-01-2014, 17:14
stamani mentre davo le pappe vedo tuya in lettiera (anche ieri mattina e ieri sera) la chiamo e non viene sembra che fatichi a espletare i bisogni, la prendo e la guardo, vabbe le orecchie di nuovo spellate (micia bianca, con parziali tigrature) ma il sederino rosso fuoco, quasi a sangue, la infilo nella vasca e le faccio il bagno (c'ho rimesso quasi un dito) mi ha tirato un unghiata e ho iniziato a sanguinare cosi invece di sciacquarla la sporcavo con il mio sangue, mi è venuto un lampo e ho pensato "ma guarda anch'io ho un gatto rosso e pure femmina.........forse un pò troppo rosso", l'ho presa e portata dal vet (concerto in fa minore, in auto), meno male che c'era uno dei due che piacciono a me, io la reggevo e lei le puliva le perianali (n.b. ricordarsi di mettere un deodorante in borsa), morale ha un infezione al sederino, e forse la cistite, sotto antibiotico per 7 giorni, devo prelevare la pipi, ma la fetusa senza lettiera non me la fa, ho chiamato e mi hanno detto (l'altro vet che mi piace) che se la fa entro stasera la porto se no entro domattina la farà per forza, ci siamo messi con franco a tenerla in lettiera (senza lettiera.............maròòòòòò mi ci attrigo) e fare il tifo che faccia pipì...........ci snobba la carognetta

sono talmente in paranoia che mi sembra che stiano male tutti

casey beve troppo da 3/4 giorni
titty ulula sembra che la scannino
michèle per ora è tranquilla......ma troverò di certo qualcosa anche per lei

come faccio a farle fare la pipì, mi prende per il cul*

7M
09-01-2014, 17:53
Per la pipì io devo prendere quella di Mimi da settembre.. Per fortuna non sembra avere problemi era per un semplice controllo... Ho tentato con:
1) lettiera vuota
2) palline da raccolta pipi
3) lenticchie
4) nuova lettiera idrrepellente kit4cat (19 €)
ma nulla.....

Se Tuya deve per forza farla l'unica soluzione è la cistocentesi che possono farle in ambulatorio, le prelevano la pipi dalla vescica con un aghetto, ma se la micia è tranquilla si fa senza sedazione altrimenti deve essere sedata....

Incrocini per Tuta dolcissima, fammi sapere come va!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Per il fatto che Casey beve troppo, hai cambiato alimentazione (più secco)? Fa molto caldo in casa tua? Far eun esame delle urine anche a lui? Magari con il 2X1 risparmi... Scherzo cerco di sdrammatizzare perchè immagino che tu sia cmq preoccupata...

stella del nord
09-01-2014, 18:44
si franca sono schizzata, franco è anche peggio, stamani quando sono partita con la ienetta lui è tornato in casa e ha cercato subito la gatta, eppure lui stesso mi ha tirato fuori l'auto dal garage, per casey le crocchette se le lasciano anche al pomeriggio, domani ci starò piu attenta.

per forza se domattina non ha fatto pipilla si riparte, no la mia a volte è calma e a volte, come stamani con il bagno, è un diavolo, la prova è il mio anulare gonfio e nero

certo che ti tengo informata, a chi potevo rompere le balls stamani:rolleyes:

malibu736
09-01-2014, 22:01
Stella cara, non ti ho risposto più perchè è stata una giornataccia e ancora non finisce :disapprove: ti spiegherò...ora mi è sembrato tardi per un sms, ma sono qui, ti penso e ti ho pensata tutto il giorno, ti mando tanti incrocini e aspetto tue notizie!! :31:

stella del nord
10-01-2014, 08:14
Stella cara, non ti ho risposto più perchè è stata una giornataccia e ancora non finisce :disapprove: ti spiegherò...ora mi è sembrato tardi per un sms, ma sono qui, ti penso e ti ho pensata tutto il giorno, ti mando tanti incrocini e aspetto tue notizie!! :31:

tranquilla tesoro, non ho chiuso occhio

Sara87
10-01-2014, 08:35
Ciao stellina, come va stamattina? (anche la rima, vedi :p )

7M
10-01-2014, 09:10
Ti ho mandato sms perchè sono di corsa (3gg di fiera a Reggio Emilia) attendo aggiornamenti (buoni)...
Forza Tuya :micimiao10::micimiao11:

violapensiero
10-01-2014, 10:54
L'ha fatta la pipì?

malibu736
10-01-2014, 10:57
Ho sentito Stella, è ancora dal vet, Tuya ha i calcoli e la sturvite :cry:

violapensiero
10-01-2014, 10:58
Capperina, non ci voleva..uff...:(

stella del nord
10-01-2014, 19:16
Capperina, non ci voleva..uff...:(

già rita .......non ci voleva

abbiamo iniziato il cibo medicato S/D, meno male che è abboccata a tutto

tassativamente solo quello, niente biscottini per mici, niente pappe di prima, niente bocconcini quando si mangia noi

7M
13-01-2014, 10:53
Ciao Maria, mi fai sapere cosa ha detto il vet oggi?? Come va Tuya???
Incrocinissimi per lei :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

stella del nord
13-01-2014, 16:19
Ciao Maria, mi fai sapere cosa ha detto il vet oggi?? Come va Tuya???
Incrocinissimi per lei :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

non siamo andati dal vet, poi ieri sera la pipi l'ha fatta, e stanotte l'altra, sembra che si vergogni perche le fa quando è sola, per il mangiare, è un problema, un pò perche a lei non piace, e poi non è facile reperirlo qui, stamani le ho preso delle buistine di RC

7M
13-01-2014, 17:15
non siamo andati dal vet, poi ieri sera la pipi l'ha fatta, e stanotte l'altra, sembra che si vergogni perche le fa quando è sola, per il mangiare, è un problema, un pò perche a lei non piace, e poi non è facile reperirlo qui, stamani le ho preso delle buistine di RC

Benissimo per la pipì!! Per il cibo te le ha mangiate le RC???

stella del nord
13-01-2014, 17:30
Benissimo per la pipì!! Per il cibo te le ha mangiate le RC???

una bustina da 100 gr è da stamani che gliela do, ha gia perso peso e mi fa una pena, mi guarda con quegli occhioni come a dire "perche mi fai questo io sono stata buona"

p.s. scusami per ieri, non mi ricordavo

7M
14-01-2014, 11:42
una bustina da 100 gr è da stamani che gliela do, ha gia perso peso e mi fa una pena, mi guarda con quegli occhioni come a dire "perche mi fai questo io sono stata buona"
p.s. scusami per ieri, non mi ricordavo

Lo so con i cibi medicati spesso è difficile e ti fanno sentire in colpa, ma se deve , per il suo bene, mangiare quello, non farti impietosire... Come va oggi???
Incrocini per la dolce Tuya :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Non devi assolutamente scusarti!!!!! :tr_tgab::blink:

stella del nord
14-01-2014, 13:38
Lo so con i cibi medicati spesso è difficile e ti fanno sentire in colpa, ma se deve , per il suo bene, mangiare quello, non farti impietosire... Come va oggi???
Incrocini per la dolce Tuya :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Non devi assolutamente scusarti!!!!! :tr_tgab::blink:

non va 4M, stanotte ha vomitato e oggi non vuole mangiare inoltre dorme moltissimo

7M
14-01-2014, 13:57
Ma il vet cosa dice?? Certo che se mangia poco e vomita è sicuramente apatica.. Quanti anni ha Tuya?

stella del nord
14-01-2014, 16:07
Ma il vet cosa dice?? Certo che se mangia poco e vomita è sicuramente apatica.. Quanti anni ha Tuya?

tuya ha 6 anni, mangia proprio quando è sicura che non la vediamo, ma confronto a prima ora mangia molto meno, sarà l'antibiotico, i vet li vedo fra 4 giorni, se le cose restano cosi, in quel momento chiederò se posso cucinarle io, se no sarò costretta a mandarglielo giu a forza, cosa che non vorrei fare

violapensiero
14-01-2014, 22:22
Sarà sicuramente l'antibiotico, potera stellina..

7M
15-01-2014, 09:58
tuya ha 6 anni, mangia proprio quando è sicura che non la vediamo, ma confronto a prima ora mangia molto meno, sarà l'antibiotico, i vet li vedo fra 4 giorni, se le cose restano cosi, in quel momento chiederò se posso cucinarle io, se no sarò costretta a mandarglielo giu a forza, cosa che non vorrei fare

Milou quando prendeva l'antibiotico mangiava abbastanza, ma non come ora... Quindi credo sia quello anche nel caso di Tuya. Riesci facilmente a daglielo? Altrimenti io ho avuto quasi un "miracolo" con EasyPill....
Coccole alla piccolina e tanti incrocini :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Tienici sempre aggiornati

malibu736
15-01-2014, 10:08
Siamo qui Tuya, forza amore della zia!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

stella del nord
15-01-2014, 16:46
Siamo qui Tuya, forza amore della zia!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11:

tuya ringrazia zia

Milou quando prendeva l'antibiotico mangiava abbastanza, ma non come ora... Quindi credo sia quello anche nel caso di Tuya. Riesci facilmente a daglielo? Altrimenti io ho avuto quasi un "miracolo" con EasyPill....
Coccole alla piccolina e tanti incrocini :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Tienici sempre aggiornati

si riesco a darglielo abbastanza bene, solo ogni tanto mi uccide le dita

7M
17-01-2014, 10:37
Ciao Maria, come sta la ragazza???

stella del nord
17-01-2014, 11:26
Ciao Maria, come sta la ragazza???

fa girare le @@

7M
17-01-2014, 11:33
fa girare le @@

:micimiao13::micimiao13::micimiao13:

stella del nord
17-01-2014, 13:42
:micimiao13::micimiao13::micimiao13:

scusa ero di fretta, per mangiare dobbiamo stare li noi, la pillola inizia ad essere stanca, lunedi rifacciamo le analisi

violapensiero
17-01-2014, 13:45
Mannaggia a questi mici e le medicine...
Solo Celestina era un angelo con la terapia...

7M
17-01-2014, 13:52

Io ho Miele che si lascia fare tutto, le altre NO!!

malibu736
17-01-2014, 15:14
fa girare le @@

:353::389:

stella del nord
17-01-2014, 16:21

dovresti vedermi le mani, ci posso tranquillamente scolare la pasta, in fin dei conti sono già 8 giorni che la torturo, e poi ricordiamoci che lei l'ho presa che aveva gia 18 mesi, anche troppo buona è :rolleyes:..........................cuore di mamma

e pensare che i vet mi dissero se volevo farle le punture

JOAX
17-01-2014, 22:35
Scusate, io sono tecno-imbranata (parecchio)...
Come posso scrivere nella rubrica dei racconti mici-amici?
non so come entrare...

stella del nord
18-01-2014, 07:41
non so come entrare...

manda mail ai moderatori per sentire, scusa ma qui nel forum io non vedo quello che cerchi

7M
18-01-2014, 09:14
e pensare che i vet mi dissero se volevo farle le punture

Se hai qualcuno che la tiene stretta forse le punture possono essere una soluzione. Io a Milou le ho fatte ed è andata meglio che con l'antibiotico per via orale. Purtroppo i miei genitori faticano a tenerla stretta quindi le ho fatte solo 3gg..

L'importante cmq è che vada meglio!!!

stella del nord
18-01-2014, 11:19
Se hai qualcuno che la tiene stretta forse le punture possono essere una soluzione. Io a Milou le ho fatte ed è andata meglio che con l'antibiotico per via orale. Purtroppo i miei genitori faticano a tenerla stretta quindi le ho fatte solo 3gg..

L'importante cmq è che vada meglio!!!

ormai siamo alla fine, manca solo una pastiglia, e lunedi di nuovo analisi delle urine, sperem

7M
18-01-2014, 11:56
ormai siamo alla fine, manca solo una pastiglia, e lunedi di nuovo analisi delle urine, sperem

Incrocini attivati per Tuya allora:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

violapensiero
18-01-2014, 23:33
non so come entrare...

Questo è il link:

http://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9

stella del nord
20-01-2014, 07:39
si riparte per il vet

7M
22-01-2014, 14:05
Come sta ora Tuya???

malibu736
22-01-2014, 16:55
notizie???

stella del nord
22-01-2014, 21:16
franca ti ho detto per mess

mali domani appena posso ti scrivo

stella del nord
26-01-2014, 07:41
sono di nuovo qui a chiedervi un informazione

tuya beve moltissimo da quando ha iniziato a mangiare s/d, prima beveva moooolto meno

è normale?

7M
26-01-2014, 08:37
sono di nuovo qui a chiedervi un informazione
tuya beve moltissimo da quando ha iniziato a mangiare s/d, prima beveva moooolto meno
è normale?

Mangia più cibo secco del solito? La temperatura è più alta adesso che mi pare stia su? Se la risposta è si ad entrambe o una delle due domande direi che è tutto nella norma. Potrebbe anche essere che s/d metta più sete pe agevolare la minzione. Non saprei però perché non l'ho mai usato. Aspettiamo pareri di esperti!
Coccole a Tuya dolcissima!!

stella del nord
26-01-2014, 09:07
Mangia più cibo secco del solito? La temperatura è più alta adesso che mi pare stia su? Se la risposta è si ad entrambe o una delle due domande direi che è tutto nella norma. Potrebbe anche essere che s/d metta più sete pe agevolare la minzione. Non saprei però perché non l'ho mai usato. Aspettiamo pareri di esperti!
Coccole a Tuya dolcissima!!

franca mangia solo crocchette, l'umido non le piace, e come temperatura piu caldo c'è solo la sera quando do la via alle stufe, lei beve molto anche durante il giorno, che la temperatura è come nelle stanze giu, ogni modo oggi riproviamo con il prelievo delle urine, e se riesco, domani le porto

tuya sarà felicissima delle coccole, non vuole altro per tutto il giorno, si vede che quando era randagia non le ha mai provate e ora vuole recuperare, sembra che a volte abbia addirittura gli atteggiamenti di chicco:cry:

7M
26-01-2014, 09:48
franca mangia solo crocchette, l'umido non le piace, e come temperatura piu caldo c'è solo la sera quando do la via alle stufe, lei beve molto anche durante il giorno, che la temperatura è come nelle stanze giu, ogni modo oggi riproviamo con il prelievo delle urine, e se riesco, domani le porto

tuya sarà felicissima delle coccole, non vuole altro per tutto il giorno, si vede che quando era randagia non le ha mai provate e ora vuole recuperare, sembra che a volte abbia addirittura gli atteggiamenti di chicco

Se prima mangiava anche umido e ora beve di più è normale. Se cmq la sera è più caldo non è detto che debba bere solo la sera!! Speriamo che tu riesca a raccogliere le urine così facendole esaminare ne saprai di più!!

A che età l'hai adottata? Te lo chiedo perché invece Mimi, arrivata da adulta dopo quasi 3 anni di randagismo, dopo qualche carezza si stanca e se ne va!!!

stella del nord
26-01-2014, 10:56
ABBIAMO PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIII

@ 4M quando ho preso tuya aveva circa 18 mesi

7M
26-01-2014, 10:59
ABBIAMO PIPIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ottimo!! Facci poi sapere il risultato delle analisi!!

stella del nord
26-01-2014, 14:19
Ottimo!! Facci poi sapere il risultato delle analisi!!

mi sembra di vederci dei bruscoli...........ma saranno i miei occhi

7M
26-01-2014, 14:22
mi sembra di vederci dei bruscoli...........ma saranno i miei occhi

Basta che ci sia una piccola contaminazione (es aveva nelle zampette qualche sassolino della lettiera solita) e vedi come delle cose in sospensione che poi dovrebbero sedimentarsi, aspettiamo il responso delle analisi. Domani entro la serata dovresti già saperlo, vero?

Incrocini :micimiao10::micimiao11: e facci sapere!!

stella del nord
26-01-2014, 16:09
Basta che ci sia una piccola contaminazione (es aveva nelle zampette qualche sassolino della lettiera solita) e vedi come delle cose in sospensione che poi dovrebbero sedimentarsi, aspettiamo il responso delle analisi. Domani entro la serata dovresti già saperlo, vero?

Incrocini :micimiao10::micimiao11: e facci sapere!!

credo che me lo diranno subito domattina, sperando che non ci siano urgenze, i vet sono in un altro paese da dove abito io

7M
27-01-2014, 09:28
Hai già i risultati Maria???

stella del nord
27-01-2014, 12:23
Hai già i risultati Maria???

sono tornata da poco a casa, tuya ha ancora i calcoli, solo un piccolissimo miglioramento, fra 10 giorni di nuovo prelievo, inizio a star male con chicco iniziai cosi:cry:

7M
27-01-2014, 12:26
sono tornata da poco a casa, tuya ha ancora i calcoli, solo un piccolissimo miglioramento, fra 10 giorni di nuovo prelievo, inizio a star male con chicco iniziai cosi

Maria non è assolutamente detto, anzi, che questo sia un caso simile a quello di Chicco!! Ogni gatto è una storia a sé... Capisco che l'esperienza avuta con il tuo adorato micione sia stata traumatizzante, ma ora cerca di non pensarci e vedrai che per Tuya è tutt'altra cosa.

Del resto che avesse espulso i calcoli in così poco tempo mi pareva molto strano. Però il piccolo miglioramento c'è stato, dalle solo cibo apposito (lo fai per il suo bene) e vediamo come va fra 10gg.

Incrocini e preghiere per Tuya :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

stella del nord
27-01-2014, 12:32
Maria non è assolutamente detto, anzi, che questo sia un caso simile a quello di Chicco!! Ogni gatto è una storia a sé... Capisco che l'esperienza avuta con il tuo adorato micione sia stata traumatizzante, ma ora cerca di non pensarci e vedrai che per Tuya è tutt'altra cosa.

Del resto che avesse espulso i calcoli in così poco tempo mi pareva molto strano. Però il piccolo miglioramento c'è stato, dalle solo cibo apposito (lo fai per il suo bene) e vediamo come va fra 10gg.

Incrocini e preghiere per Tuya :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

grazie franca, di tutto, davvero, anche di sopportarmi con il cell, ma sono moralmente a terra

7M
27-01-2014, 12:43
grazie franca, di tutto, davvero, anche di sopportarmi con il cell, ma sono moralmente a terra

Ma figurati, io ti capisco perché sono molto apprensiva con i miei mici, però bisogna che ti fai forza e pensi che per Tuya non è nulla di irrimediabile.. Certo noioso perché i calcoli ci metteranno un po' ad andarsene e bisogna stare attenti con l'alimentazione, ma nulla di irrimediabile (credo di averli anche io, ho avuto recentemente alcune coliche...). Sento tanti gatti e cani che li hanno!! Cerca di essere ottimista, noi siamo qui e ti siamo vicine!!!!

stella del nord
28-01-2014, 07:49
Ma figurati, io ti capisco perché sono molto apprensiva con i miei mici, però bisogna che ti fai forza e pensi che per Tuya non è nulla di irrimediabile.. Certo noioso perché i calcoli ci metteranno un po' ad andarsene e bisogna stare attenti con l'alimentazione, ma nulla di irrimediabile (credo di averli anche io, ho avuto recentemente alcune coliche...). Sento tanti gatti e cani che li hanno!! Cerca di essere ottimista, noi siamo qui e ti siamo vicine!!!!

spero che per te non sia nulla di preoccupante, con i mezzi di oggi i calcoli umani si risolvono, mia sorella ebbe una colica di reni circa 3 mesi fa e aveva un calcolo con le apposite midicine si è rimessa, per tuya non è facile lei ti guarda con quegli occhietti imploranti quando mangi, che ti si stringe il cuore, poi mettici la suocera che inizia "piccolina, ma guardala, glielo do un pezzettino? cosa vuoi che le faccia"............a volte mi metterei ad urlare

Starmaia
28-01-2014, 10:39
Maria, ma parliamo di calcoli o di cristalli? La differenza è fondamentale.
Inoltre, hai mai provato a darle l'erba spaccapietra?

stella del nord
28-01-2014, 14:11
Maria, ma parliamo di calcoli o di cristalli? La differenza è fondamentale.
Inoltre, hai mai provato a darle l'erba spaccapietra?

hanno parlato di calcoli

che roba è.........e dove la trovo

Starmaia
28-01-2014, 14:33
QUI (http://www.alessandroprota.it/i-calcoli-urinari-nel-cane-e-nel-gattolerba-spaccapietra-utile-rimedio/) la spiegazione del dott. Prota.

QUI (http://www.miagolando.com/node/1746) consigli per l'uso felino.

stella del nord
28-01-2014, 16:54
QUI (http://www.alessandroprota.it/i-calcoli-urinari-nel-cane-e-nel-gattolerba-spaccapietra-utile-rimedio/) la spiegazione del dott. Prota.

QUI (http://www.miagolando.com/node/1746) consigli per l'uso felino.

ok grazie, mi son salvata le pagine, cosi le leggo

lunanera
30-01-2014, 06:10
maria se di calcoli veri si tratta , il cibo non farà nulla, l'unica risoluzione è quella chirurgica come ti dicevo per sms......fammi sapere e incrocio per te

stella del nord
30-01-2014, 07:59
maria se di calcoli veri si tratta , il cibo non farà nulla, l'unica risoluzione è quella chirurgica come ti dicevo per sms......fammi sapere e incrocio per te

scusa non ti ho risposto perche ho avuto una giornata pesante ieri e non sto molto bene,

tuya è migliorata lievemente, il 5 febbraio ripetiamo le analisi

lunanera
31-01-2014, 17:00
Bene tesoro.

violapensiero
31-01-2014, 22:30
Ma di cosa sono questi calcoli? Struvite o ossalato?

stella del nord
01-02-2014, 08:06

insieme ai calcoli hanno rammentato la struvite, scusa di piu non so dirti èperche sono andata fuori di testa

7M
01-02-2014, 09:03

E' quello che le ho chiesto anche io ed i vets hanno detto struvite fin da subito. Ce li ha anche il cane dei ragazzi del pet shop ma, almeno per ora, non stanno pensando di operarlo perché con il cibo medicato cmq riescono a tenere la cosa sotto controllo....

Maria, come sta oggi Tuya??? Ti sembra che abbia una qualche sofferenza???

stella del nord
01-02-2014, 13:55
E' quello che le ho chiesto anche io ed i vets hanno detto struvite fin da subito. Ce li ha anche il cane dei ragazzi del pet shop ma, almeno per ora, non stanno pensando di operarlo perché con il cibo medicato cmq riescono a tenere la cosa sotto controllo....

Maria, come sta oggi Tuya??? Ti sembra che abbia una qualche sofferenza???

no franca, non è sofferente, mangia solo crocchi, fa gli occhietti quando sento qualche odore che le piace, il 5 ripetiamo le analisi

edit, stamani non ho trovato il cibo che le devo dare, dobbiamo uscire nuovamente dopo

7M
01-02-2014, 14:16
no franca, non è sofferente, mangia solo crocchi, fa gli occhietti quando sento qualche odore che le piace, il 5 ripetiamo le analisi

L'importante è che non abbia dolore o fastidio.. So che a volte il cibo medicato non è molto appetibile. Io sono stata fortunata perché Milou è molto brava e mi mangia anche l'umido l/d.
Falle tante coccoline da parte mia!!!

stella del nord
01-02-2014, 15:44
L'importante è che non abbia dolore o fastidio.. So che a volte il cibo medicato non è molto appetibile. Io sono stata fortunata perché Milou è molto brava e mi mangia anche l'umido l/d.
Falle tante coccoline da parte mia!!!

sarà fatto

violapensiero
01-02-2014, 22:27
Struvite? Molto bene allora, si dissolvono con acidificante e crocchi, tranquilla...

stella del nord
03-02-2014, 07:41
stamani sembra che si lamenti, eppure ha mangiato i crocchi e bevuto pooco poco latte, solo che era sul divano e mi è sembrato che si lamentasse.........possibile?

7M
03-02-2014, 09:22
stamani sembra che si lamenti, eppure ha mangiato i crocchi e bevuto pooco poco latte, solo che era sul divano e mi è sembrato che si lamentasse.........possibile?

Ha fatto pipì?? Non è che ha qualche difficoltà a urinare? Il latte è abituata a berlo, vero?

stella del nord
03-02-2014, 15:43
Ha fatto pipì?? Non è che ha qualche difficoltà a urinare? Il latte è abituata a berlo, vero?

non sempre beveva latte, ne prende proprio pochissimo la mattina, in lettiera ci va

7M
05-02-2014, 15:40
Come sta Tuya??
Delle urine di Milou non so ancora nulla...

stella del nord
05-02-2014, 17:34
Come sta Tuya??
Delle urine di Milou non so ancora nulla...

non le ho portate oggi, ho avuto un emergenza con la suocera, domani prelevo e vado

stella del nord
07-02-2014, 07:59
abbiamo pipiiiiiiiiiiiiiiiii

7M
07-02-2014, 08:24
abbiamo pipiiiiiiiiiiiiiiiii

Facci sapere!! Come ti ho detto via sms, le urine di Milou sono perfette né cistite, né cristalli.
Spero in bene anche per la tua Tuya!! :micimiao10::micimiao11:

7M
07-02-2014, 10:53
Aggiorno per Maria che mi ha mandato sms: "I calcoli non ci sono piùùùùùùùùùùùùùùù"

Evviva!!!! :micimiao45::micimiao49:

Sara87
07-02-2014, 11:03
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

stella del nord
07-02-2014, 11:38
appena rientrata.........grazie franca, non potete immaginare conme cammino leggera ora

Starmaia
07-02-2014, 14:03
Oh, là!
Brava Tuya :D

stella del nord
07-02-2014, 15:56
Oh, là!
Brava Tuya :D

peccato che è da stamani che vomita.......grrrr

7M
07-02-2014, 16:14
peccato che è da stamani che vomita.......grrrr

Ma no poverina!!! :micimiao16:
Può essere lo stress? Oppure i boli di pelo?
Come ti dicevo anche Mimi 3 sere fa e Maya ieri mattina hanno vomitato...

stella del nord
07-02-2014, 16:51
Ma no poverina!!! :micimiao16:
Può essere lo stress? Oppure i boli di pelo?
Come ti dicevo anche Mimi 3 sere fa e Maya ieri mattina hanno vomitato...

no franca, non è pelo, e per lo stress ......anch'io vorrei essere stressata in quel modo (il divano è tutto suo e la casa idem), non so, con il fatto che lei era randagia fino ai 18 mesi, in cui l'ho presa io, non faceva mai un pasto due giorni a fila, iniziò a mangiare 2 volte al giorno da quando iniziai io a darglielo, il problema è che la signorina suddetta mangia di corsa, come se qualcuno le portasse via la pappa, infatti stamani era latte e crocche, oggi crocche, poi ti guarda con quel musino a dire "mbè lo levi sto schif*?"