Visualizza Versione Completa : cosa vede?......
michelamichela
10-01-2014, 16:39
Bhè....non so proprio come spiegare il comportamento di Sofia questa mattina....Mi alzo e lei che d'inverno è proprio una dormigliona e di solito continua indisturbata a dormire dietro le nostre teste è già bella pimpante fuori dalla camera, scende con me ma osserva in maniera strana verso la sala come se vedesse qualcosa. Le dò la sua pastiglietta con fatica perchè continuamente distratta a guardare qualcosa che non c'è ......Poi addirittura a me e pure a mio marito quasi si innervosisce e ci fà un pò di gobba con il pelo ritto ...poi subito accarezzata e tranquillizzata. Pomeriggio di solito pisolone sul lettone....ma sembra come impaurita ad entrare in camera da letto spia attraverso la porta e sotto il letto...proprio come se ci fosse un altro gatto tipo intruso. Veramente mi sono un pò preoccupata non ha mai fatto così, magari un pò le ombre con cui ci gioca ma non da esserne timorosa....
Grazie in anticipo, cosa ne pensate? Non è che ha dei problemi di salute al cervello, non so qualche patologia strana, lei soffre di struvite e prende lo Stien, fatto da poco lo stic e ph nella norma....
Miki
babaferu
10-01-2014, 17:29
più che "vedere", è probabile abbia sentito qualcosa, un rumore strano, abita qualcuno sopra o sotto di voi che può aver fatto un ryumore insolito? o anche una tubatura, qualunque cosa che possa scricchiolare cigolare etc.
e poi secondo me a volte si fanno i film, per rendersi la vita un po' più interessante! "uh cos'è questo rumore.... ci sarà il mostro in camera da letto!" e via così, a giocare al mostro e spaventare anche la mammina....
un bacio, ba
michelamichela
10-01-2014, 18:01
più che "vedere", è probabile abbia sentito qualcosa, un rumore strano, abita qualcuno sopra o sotto di voi che può aver fatto un ryumore insolito? o anche una tubatura, qualunque cosa che possa scricchiolare cigolare etc.
e poi secondo me a volte si fanno i film, per rendersi la vita un po' più interessante! "uh cos'è questo rumore.... ci sarà il mostro in camera da letto!" e via così, a giocare al mostro e spaventare anche la mammina....
un bacio, ba
Bhè in effetti ....siamo in un piccolo condominio, qualche rumore che noi non sentiamo può averlo avvertito, però pensa che anche ora dopo tutto il giorno di sopra non ci và....spero proprio che sia un film come dici tu così ci tiene tutti dietro a lei ...come al solito comunque!:o Un caro saluto e grazie ciao ciao
miki
violapensiero
10-01-2014, 23:51
I gatti sono animali extrasensoriali, per chi ci crede....
Vero;)
Io dico sempre che la mia vede i fantasmi!:)
michelamichela
11-01-2014, 09:56
eh....appunto, comunque penso di aver scoperto l'inghippo! Ragazze, mio marito ha dipinto un'anta di un'armadio nella stanza di nostro figlio, che al momento è assente, appunto di sopra di fronte alla nostra camera, stamattina ha portato via l'anta e miracolo micia torna di sopra!:p mamma mia non oso pensare quando, forse traslocheremo nel 2014, ci sarà un pò di più movimento in casa.....:shy:
Ciao a tutte e buon fine settimana
miki
Uhm Viola, hai ragione! Una notte, anni fa, Miciuzzo, che dormiva addosso a me, si sveglio' di soprassalto e nel buio inizio' a fare la gobba e il pelo dritto fissando un punto di lato alla porta della mia camera. Non la smetteva più, come se ci fosse qualcosa di minaccioso; poi fece una soffiata da paura e piano piano si tranquillizzo'. Io ricordo di aver fatto un discreto cagotto e mi piace pensare che lui mi abbia protetto, qualunque cosa fosse. :D
Ne parla anche Roberto Zamperini nel suo libro "Terapia della casa", in cui afferma che il suo primo insegnante di domoterapia psichica fu il suo gatto :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.