Visualizza Versione Completa : Dermatite o micosi? Secondo voi?
SIGNORA_MINU'
12-01-2014, 12:39
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro parere su queste crosticine del mio amore...
Premesso che domani vado dal veT, pensate sia dermatite o micosi?
Ha altre crosticine sul corpo ma un po' diverse: sempre bianche ma tipo puntine singole e non a gruppi, sono ricoperte di pelle secca bianca, togliendo quella sotto non rimane una puntina ma la pelle arrossata come quando noi ci togliamo una crosticina o un peZZetto di pelle secca.
Non sono riuscita a fotografare le altre sul corpo, magari lo farò più tardi mentre pisola ed aggiorno.
Premetto che sono un tipo ansioso, e quando si tratta del mio bimbo divento iper ansiosa e terroriZZata.
GraZie a chi mi risponderà!
PS. Scusate non sono riuscita a metter l'alegato, come si fa? Son già in ansia e non connetto più :dead:
Titti
SIGNORA_MINU'
12-01-2014, 12:46
Riuscite a vedere questa foto?
Queste sono comparse vicino ai capeZZoli e sono molto più bianche e definite di quelle sul corpo che, ripeto, sembrano puntine con la pellicina secca bianca.
https://imagizer.imageshack.us/v2/297x396q90/42/8smx.jpg
SIGNORA_MINU'
12-01-2014, 13:11
Rispondetemi please... :-(
Una mamma in ansia!
violapensiero
12-01-2014, 13:46
Mi sembra dermatite, non micosi. A volte vengono per una specie di intolleranza alimentare. La micia si gratta spesso? Ha prurito? Ti sembra nervosa?
Hai cambiato l'alimentazione da 15 giorni?
Cosa le dai da mangiare?
Mi sembra dermatite, non micosi. A volte vengono per una specie di intolleranza alimentare. La micia si gratta spesso? Ha prurito? Ti sembra nervosa?
Hai cambiato l'alimentazione da 15 giorni?
Cosa le dai da mangiare?
Quoto decisamentite Viola sembra più una dermatite che non una micosi....Alimentaxioni non idonee possono dare queste manifestaxioni...Senti il veterinario e facci sapere:D
SIGNORA_MINU'
12-01-2014, 14:12
Ciao Viola!
GraZie mille per la tua risposta...