Sara87
14-01-2014, 09:38
Con l'ordine del cibo, su zooplus ho acquistato ad un prezzo... ridicolo... :p un'amachina da appendere al muro. Le recensioni sono buone, ho letto che regge anche Maine e Norvegesi, quindi per i miei topi di 4,2 kg e 3 kg non dovrebbero esserci problemi. Ma... dove la metto? In zona giorno ho una parete completamente coperta dalla cucina, quella opposta dal divano e dal tiragraffi alto fino al soffitto. Ho una terza parete completamente vuota, con solo un termosifone. Ma se lì la metto in alto poi come la raggiungono? Inoltre la parete è proprio a sinistra dell'entrata... e comunque ho tutta una mezza idea di crearci altro lì, tipo una passerella in alto per i mici, da raggiungere da sopra la cucina... ma questo si vedrà più avanti. :p
La metto nella camera da letto? Magari a lato della finestra così guardano fuori? Non è una stanza in cui soggiornano durante il giorno, solo la notte quando dormo... nella stanzetta più piccola si mettono già a dormire sopra la libreria, dove possono godersi il panorama esterno.
Il problema è che in camera da letto ancora non ho le tende (si è rotta la macchina da cucire a mia zia...), quindi non so se mettendo l'amachina poi le tende staranno male.
Suggerimenti? :p Intanto l'ho comprata, a 7 €... poi in caso ci pensiamo, no? :p
La metto nella camera da letto? Magari a lato della finestra così guardano fuori? Non è una stanza in cui soggiornano durante il giorno, solo la notte quando dormo... nella stanzetta più piccola si mettono già a dormire sopra la libreria, dove possono godersi il panorama esterno.
Il problema è che in camera da letto ancora non ho le tende (si è rotta la macchina da cucire a mia zia...), quindi non so se mettendo l'amachina poi le tende staranno male.
Suggerimenti? :p Intanto l'ho comprata, a 7 €... poi in caso ci pensiamo, no? :p