Visualizza Versione Completa : palla di pelo?
KaronMigarashi
17-01-2014, 11:11
Ieri notte il mio gatto ha vomitato una sola volta qualcosa che sembrava cacca, ora non so se è possibile che possa accadere ma aveva sputato fuori un coso nero a forma di feci, ma non puzzava! tutto intorno a sta roba c'era acquetta trasparente. Sapete di cosa si tratti? E' forse pelo rigurgitato??
Vorrei volare dal veterinario, ma non ho un soldo, cosa mi consigliate??
Aiutatemi, sono preoccupatissima per il mio Ombra!
Se può aiutare Ombra è di colore nero.
grazie in anticipo
carletto
17-01-2014, 11:15
E' un bolo di pelo. nessuna paura.
KaronMigarashi
17-01-2014, 11:20
Grazie a dio! ero preoccupatissima!! Piccola domanda, ho saputo che per quello è consigliabile dargli qualcosa al malto, tipo croccantini o biscottini... è vero??
E' un bolo di pelo. nessuna paura.
Straquoto!!
Prendi una pasta al malto tipo Remover (a mio parere la migliore anche se non molto appetibile ed un po' costosa) oppure va bene anche la pasta al malto della Gimpet o ancora il BoloVia della Candioli (quest'ultimo sono bocconcini morbidi direi appetibili, da me 3 su 4 ne sono ghiotti!!), io ai miei li do regolarmente: in questa stagione 2 volte la settimana, in estate anche di più. Inoltre se riesci spazzolala!!
KaronMigarashi
17-01-2014, 12:00
Straquoto!!
Prendi una pasta al malto tipo Remover (a mio parere la migliore anche se non molto appetibile ed un po' costosa) oppure va bene anche la pasta al malto della Gimpet o ancora il BoloVia della Candioli (quest'ultimo sono bocconcini morbidi direi appetibili, da me 3 su 4 ne sono ghiotti!!), io ai miei li do regolarmente: in questa stagione 2 volte la settimana, in estate anche di più. Inoltre se riesci spazzolala!!
grazie per il consiglio!oggi andrò a prendergli qualcosa!
violapensiero
17-01-2014, 13:42
Come ti hanno detto, sono solo boli di pelo, tranquilla!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.