PDA

Visualizza Versione Completa : Avete mica presente quando...


Magda
19-01-2014, 14:43
Avete mica presente quando, in prima elementare, "...tanto per conoscerci un po' meglio...", la maestra ti costringe ad alzarti davanti a 25 paia di occhi curiosi, indigatori, e pieni di cispa, e tu te ne stai lì, in autocombustione, e riesci solo a balbettare:"mi chiamo Magda, ho un fratello più piccolo e un gatto, mi piacciono gli animali, disegnare e i cartoni animati"...?! Ecco. Io quel blocco lì me lo trascino dal Settembre 1980, per cui...
...mi chiamo Magda, ho sempre un fratello più piccolo, i gatti son diventati cinque gatti, adoro gli animali, (e loro provano una discreta simpatia per me), non disegno più da quando una nota "vip" ex smutandatacelebre, (allora semplicemente piccola raccomandata di papà), mi scippò un premio, (sì... io sono una di quelle grintose che quando si cade dalla bicicletta, si scende dalla sella e si va' poi solo a piedi...), e detesto le Winx.

7M
19-01-2014, 15:22
Benvenuta Magda!! raccontaci un po' anche dei tuoi 5 miciotti!!!

ausilia
19-01-2014, 15:25
bella presentazione
benvenuta

violapensiero
19-01-2014, 15:29
Ti ho approvato con simpatia dal pannello amministratore, e devo dire che il tuo bel nome, omonimo di una cara amica, non mente mai...
Benvenuta su Micimiao!
Qui siamo liberi e anarchici come gli animali che adoriamo...;)

Magda
19-01-2014, 15:43
Ti ho approvato con simpatia dal pannello amministratore, e devo dire che il tuo bel nome, omonimo di una cara amica, non mente mai...
Benvenuta su Micimiao!
Qui siamo liberi e anarchici come gli animali che adoriamo...;)

Troppo buona!! ^^ Avete messo su un sito che è una meraviglia, e alla fine... mi son decisa a fare il grande passo ed iscrivemi, (evvai)!! Una più gattofila (e animalofila -all'Accademia della Crusca me la faranno passare-) di me non poteva (aihvoi) capitarvi....

PS. Agata e Magda: non ho mai avuto gatte con questi nomi, ma ho grandi progetti per il futuro. Così grandi da contemplare persino l'apertura di una piccola oasi felina zeppa di Magda, Artù, Agata, Marta, Merlino... E un conto in banca a cui poter attingere. Ma sono fiduciosa. Alla mezzanotte del 31, guardando il mio tato patato negli occhioni spiritati dai botti e da Carlo Conti che cantava GanGnam Style con Cirilli, gli ho detto:"Lenny, il buon proposito per questo 2014 è fare quattrini, SALLO".
Lui non mi ha risposto niente perchè è educato..............

Magda
19-01-2014, 15:43
bella presentazione
benvenuta

Grazie! ^^

Magda
19-01-2014, 15:43
bella presentazione
benvenuta

Troppo gentile ^^

Magda
19-01-2014, 15:49
Benvenuta Magda!! raccontaci un po' anche dei tuoi 5 miciotti!!!

Oddio, qua se comincio parto con un monologo che nemmeno James Stewart in "Mr Smith va' a Washington! Va' bè, sinteticamente: sono 5 patati tutti con una storia tragica alle spalle. A parte Lenny adottato a 2 mesi, gli altri sono arrivati a riempirmi di vita che già avevano qualche anno e tante brutte cose da raccontare. Ma sono tosti, ipercoccolosi e se ne fregamo se i vicino pensano ch'io sia matta perchè parlo a voce alta con loro. Se non sono amici questi... ;)

Amelie57
19-01-2014, 16:14
Benvenuta Magda! Già si intravede la tua notevole personalità. Complimenti! :302:

lucy73
19-01-2014, 16:18
Benvenuta!! :)

luana68
19-01-2014, 16:47
Benvenuta!

Magda
19-01-2014, 18:44
Benvenuta Magda! Già si intravede la tua notevole personalità. Complimenti! :302:

Sì... in effetti ho preso qualche etto durante le feste...

Magda
19-01-2014, 18:45
Benvenuta!

Grazie! ^^

Starmaia
19-01-2014, 18:54
C'è almeno un gatto nero? ;)

Benvenuti tutti! :D

Sara87
19-01-2014, 19:31
LOL mi stai facendo rotolare dalle risate!! Benvenuta!! :D Apri una discussione apposita e parlaci dei tuoi mici, daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii ti preeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

Magda
19-01-2014, 19:34
C'è almeno un gatto nero? ;)

Benvenuti tutti! :D

Scherzi?! Stellina, (la mamma di tutti), anni 7 circa, (il circa è perchè ad una signora non si chiede mai l'età), è nera e bianca; Isabella, (che doveva chiamarsi GRizabella, in ore della meravigliosa protagonista di Cats, ma tant'è stato), è nera con la pancetta bianca; Prince è praticamente albino, (color crema chantilly con gli occhi blu cobalto); Mou è un siamese a pelo lungo, (con gli occhi più blu di Paul Newman e del Telegattone messi insieme); e il mio tato patato è bianco e grigio. POOOIII... ci sarebbero i "gatti di vicolo miracolo" che sfamo ogni tanto, di cui una tutta nera, piccola piccola e con un caratterino capace di metterti in riga con un grugnito, (come Prince, lei non miagola: grugnisce).

Magda
19-01-2014, 19:43
LOL mi stai facendo rotolare dalle risate!! Benvenuta!! :D Apri una discussione apposita e parlaci dei tuoi mici, daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii ti preeeeeeeeeegooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D

Qui, ognuno di noi potrebbe scrivere un'intera saga sui proprio patati...
E, magari, qualcuno potrebbe decidere di trarne un film corale, tipo "Love Actually"...
O "Capodanno a NY".
Con un regista di grido...
Con un cast stellare...
...Internazionale...
Internazionale del tipo che, visto che il figlio di Will Smith vuole fare cinema ad ogni costo, (persino a quello di imparare a recitare, se necessario), sarebbero tranquillamente capaci di infilarci tutta 'a famigghia nei ruoli principali. No, no... cambiamo argomento intanto che mi si raffredda la minestra, va'...

Sara87
19-01-2014, 19:54
Che cambiamo argomento, qui si parla di gatti!! :D Comunque ho letto la loro presentazione poco più sopra. ;)

Magda
19-01-2014, 22:11
Che cambiamo argomento, qui si parla di gatti!! :D Comunque ho letto la loro presentazione poco più sopra. ;)

Manca Lenny all'appello, ma lui è ilterzofiglio (di mamma), quello che mi relega al bordo del letto, (fino alle 6 del mattino -ovvero l'ora della pipì, quando si ricorda che la sua cuccia, la sua pappa, la sua lettiera sono di là e che se c'acchiappa mamma ci pela come due cachi belli maturi- resto disperatamente aggrappata al coprimaterasso mentre lui, panza all'aria, [si potrà dire?!] cosce aperte [okay, l'ho detto], bocca socchiusa, russa come uno camionista ungherese il venerdì sera, di ritorno ubriaco dal bar Calipso, nel bel mezzo del MIO letto non so' se rendo), quello che non vi sono certezze, solo opportunità, quello che non deve chiedere mai, quello che non mangio Gourmet Perle questa sera, quello che sono solo fatti miei, quello che vuoi di più dalla vita?, quello che nespresso what else, quello che... Va' bè. Lui non è un gatto. Lui un supereroe in incognito e insieme siamo Supercat e Fatgirl, i paladini della legge, due combattenti che vestono alla marinara e siamo qui per punire tutti i pidocchi verdi puzzoni/gechi/grilli/quellochesaledallapiantadellabouganvilledifianco in nome della Luna!!!!
(Sigla. Regia?! Sigla. Sigla....)