PDA

Visualizza Versione Completa : Melanie e Noemi micro micine in cerca di una casetta <3


babygrace
24-01-2014, 15:18
Nome: Melanie e Noemi
Età: 8 mesi
Razza: Europea
Sesso: Femmine
Colore: Nero
Compatibilità con altri gatti o altri animali: Si, sono abituate alla presenza dei cani e degli mici
Intero o sterilizzato: sterilizzate
Test fatti: nessuno
Vaccini:no
Adottabile dove: Italia
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: si
Può avere accesso all'esterno: si, in un giardino protetto e sicuro
Patologie particolari: nessuna
Diete: nessuna
Storia: Melanie e Noemi sono due gemelline piccoline e tanto dolci, vivono nel giardino di casa mia, posto che dopo gli ultimi avvenimenti ( l'avvelenamento di Ahmir e Alicia) reputo ad alto rischio per loro due. Sono abituate al contatto umano, vorrei tanto trovare per loro una famiglia
Contatti: per info potete mandare una mail a nawalgrace@hotmail.it o contattarmi direttamente qui sul forum ^-^
Foto: http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2828&pictureid=25350

babygrace
01-02-2014, 20:25
Melanie è stata adottata :D, ha trovato una fantastica famiglia ad Alghero!! Speriamo che anche Noemi possa essere fortunata come la gemellina, adesso si sentirà sola in giardino senza la sorellina :(

melissa
01-02-2014, 22:16
Bene!!!:D
Incrocio per la sorellina:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

babygrace
20-06-2014, 12:43
sembra strano... ma Noemina, in tutto questo tempo,... non ha ricevuto neanche una richiesta :cry:, non capisco... la sorellina è stata adottata subito, i due mici adulti hanno trovato casa poco dopo... e lei niente...

7M
20-06-2014, 15:10
Che dispiacere che nessuno abbia richiesto la piccola Noemi, ma continuo a sperare... :micimiao10::micimiao11:
Tu continua far girare il suo appello, anche alla rete animalista via mail!!

babygrace
20-06-2014, 19:07
Che dispiacere che nessuno abbia richiesto la piccola Noemi, ma continuo a sperare... :micimiao10::micimiao11:
Tu continua far girare il suo appello, anche alla rete animalista via mail!!

Per ora l'appello sta girando solo su fb, ha tante condivisioni , Squitty mi sta aiutando tantissimo :micimiao12:! , però nessuno chiede di lei...uffa :(

Ho aggiornato il suo album http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2828
adesso assomiglia davvero tanto ad Ahmir ( sospetto che sia lui il papà :o) anche di carattere, sono buffissimi quando giocano, poi lui è un gigante e lei una scricciolina :D