Visualizza Versione Completa : MaX, aggiornamenti (con foto)
Max è tornato quasi alla normalità, anche se mangia pochissimo, forse per via delle scombussolamento o, forse, gli fa un po' male la gengiva. magari, se riesco, gli prendo un po' di RC da cuccioli, è praticamente omogenizzato da gatti...è molto calorico, ma Max è così magro che, andrebbe benissimo anche se mettesse su un po' di ciccia...che ne pensate?
Per adesso, ecco una fotina di Max, non è proprio il massimo ma, un'idea di che micio splendido sia la da.:)
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=1215&pictureid=25346
babygrace
24-01-2014, 17:20
ma è bellissimo!! tante coccoline di pronta guarigione :). Secondo me fai bene a pensare di dargli il cibo per cuccioli, l'importante è che mangi qualcosa , al limite anche l' omogeneizzato per bimbi potrebbe essere una soluzione
Starmaia
24-01-2014, 17:46
Tatissimo!!! :147:
Sì sì, vai con cibo kitten.
Per qualche giorno non gli farà sicuramente male.
Che micione! Voto anche io per l'omogeneizzato, alle mie lo do una volta alla settimana e ne vanno matte. Occhio a prendere quelli con poco o niente sale. :approve:
violapensiero
25-01-2014, 00:18
Oppure bagnare i crocchi con del brodo senza sale o con del latte, se lo tollera a livello intestinale.
E' bellissimo!
april, è veramente bello!
Davvero bellissimo, un panterone!! :micimiao18:
Sono anch'io del parere che puoi dargli un po' di cibo kitten, o cmq qualche mousse particolarmente morbida
Ieri gli ho dato un omogenizzato da bambini e ha gradito...l'ha leccato con gusto!
:387:
Bello lui,magari prova a variare i gusti per non che si stufi
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.