PDA

Visualizza Versione Completa : Umido Disigual

laurabengala
29-01-2014, 09:35
Cercando un alternativa ai mangimi per cani ho trovato questa marca, che fa anche alimenti per gatti. Online non ho trovato molti negozi che la vendano, devo cercare meglio e confrontare qualche prezzo e visto che volevo ordinare il mangime per i cani avrei ordinato anche qualche scatoletta (e magari un paio di confezioni di crocchette) per gatti.

voi lo conoscete? vi sembra un buon prodotto?

7M
29-01-2014, 10:47
Per gatti fanno crocchette da poco tempo; me ne regalarono una confezione qualche mese fa (c'č un mio thread a riguardo in cui chiedevo pareri e sono state giudicate valide), siccome quelle al pollo che mi hanno dato sono piaciute, ne ho comprata un'altra confezione al salmone proprio lunedě scorso (al pet shop dove vado io le hanno e le vendono ad un prezzo molto buono 3.99 € 400 gr).

Invece mi risulta che il loro umido per gatti sia "Professional Pets" non mi pare che ci sia, come per cani, l'umido Disugual, ma non vorrei dire una cavolata.. Professional Pets č, a mio parere, un buon complementare, che i miei mangiano volentieri (tranne MistoMare..)

Se da te c'č la catena "L'ora degli animali" dovresti trovarle

laurabengala
29-01-2014, 17:17
grazie.. la catena che dici tu qui non c'č e sto diventando matta a cercarli online..

Per gatti fanno crocchette da poco tempo; me ne regalarono una confezione qualche mese fa (c'č un mio thread a riguardo in cui chiedevo pareri e sono state giudicate valide), siccome quelle al pollo che mi hanno dato sono piaciute, ne ho comprata un'altra confezione al salmone proprio lunedě scorso (al pet shop dove vado io le hanno e le vendono ad un prezzo molto buono 3.99 € 400 gr).

Invece mi risulta che il loro umido per gatti sia "Professional Pets" non mi pare che ci sia, come per cani, l'umido Disugual, ma non vorrei dire una cavolata.. Professional Pets č, a mio parere, un buon complementare, che i miei mangiano volentieri (tranne MistoMare..)

Se da te c'č la catena "L'ora degli animali" dovresti trovarle