PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti :)


AryStitch
04-02-2014, 16:01
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco su questo forum:)
Mi chiamo Arianna e ho 20 anni. Ho sempre desiderato un animale, e fino a poco tempo fa mi prendevo cura di 5 stupendi pesciolino ( piu che pesci per come sono diventati grandi sembrano carpe...), ma purtroppo uno è morto, il piu vecchio e sono rimasti in 4.
Circa 1/2 mesi fa io e il mio ragazzo abbiamo trovato per strada una micina tutta sola di circa 2 mesi e mezzo che vagava in un parcheggio e così ho deciso di adottarla, poichè lui non poteva tenerla in casa per via del parere contrario dei genitori. In realtà anche i miei genitori non erano d'accordo e li per li me l'hanno fatta portare in un gattile, ma il giorno dopo con un amica siamo andate a ricercarla, e l'ho trovata che mi aspettava sotto una macchina. Appena l'ho chiamata con il nome che le avevo dato la sera prima ( Patata) ha cominciato a miagolare disperata quasi come a chiamarmi... allora l'ho presa e l'ho riportata a casa, e da quel giorno è con me.
E' un vero terremoto, non sta ferma un attimo, ma è anche dolcissima, alcune volte fa le fuse anche alla vasca dei pesciolini.
Un saluto a tutti e un miao da Patata :)

7M
04-02-2014, 16:43
Benvenuta su MM Arianna e benvenuti anche a Patata e ai pescetti (come si chiamano??)
Hai fatto bene ad insistere per tenere la micina, anche contro il parere dei genitori. Spesso basta una piccola spinta per "convincere" chi inizialmente non vuole animali!!!

alepuffola
04-02-2014, 21:41
Ary Benvenuta ! :360:
e buona nuova vita alla gattina ( poi l'avete chiamata Stitch, quindi)

AryStitch
06-02-2014, 11:36
Grazie mille a tutti per il benvenuto :) Si all'inizio infatti ci è voluto un po ma alla fine hanno ceduto i miei genitori, per fortuna, perchè all'idea di lasciarla nuovamente sola, ero gia distrutta... I pesciolini si chiamano Pikachi, che è un pesce rosso, ma di colore completamente giallo, ed è il piu grande, poi c'e' skizzo , pesciolino rosso comune, tiko, pesce rosso cometa (hanno le pinne lunghissime) e nettezzino che è un pesce pulitore, tutto leopardato :)
Cmq no la micia si chiama Patata, stitch è come mi chiamano gli amici ahahah :)

baudelaire
06-02-2014, 12:46
Bravissimi che siete andati a riprenderla!! :micimiao45:

AryStitch
06-02-2014, 13:10
Grazie, non avrei mai potuto lasciarla da sola, quando l'ho vista la prima volta è stato subito amore per tutte e due :)

violapensiero
07-02-2014, 00:26
Benvenuti su Micimiao, Arianna, Patata e i pesci!:D
E complimenti per i pesci, a me piacciono tantissimo ma non riesco a farli sopravvivere...

lucy73
08-02-2014, 04:35
Benvenuta!!:)

luana68
08-02-2014, 07:34
Benvenuta!

AryStitch
14-02-2014, 14:22
Benvenuti su Micimiao, Arianna, Patata e i pesci!:D
E complimenti per i pesci, a me piacciono tantissimo ma non riesco a farli sopravvivere...

Grazie per i complimenti :) Adoro tanto i pesciolini, nonostante per molti siano solo animali inutili o di rimpiazzo poichè non possono tenere un cane o un gatto. Li trovo simpatici, e me ne prendo cura volentieri :)

7M
14-02-2014, 14:25
Grazie per i complimenti Adoro tanto i pesciolini, nonostante per molti siano solo animali inutili o di rimpiazzo poichè non possono tenere un cane o un gatto. Li trovo simpatici, e me ne prendo cura volentieri

Anch'io amo molto anche i pesci e non esistono animali inutili!!! ;)