PDA

Visualizza Versione Completa : Stallo urgente a Roma per micio di 5 anni


Raska
04-02-2014, 18:15
Salve.
Sono Lara, una ragazza di Roma e mi trovo, avendo perso il lavoro e dovendo cambiare casa a breve a non poter tenere con me il mio gatto per un paio di settimane, visto il periodo di transizione forzosa.
Gli amici da cui sarò appoggiata questi 15 giorni non possono ospitarlo assieme a me vista la presenza in casa di un cane particolarmente aggressivo ed non ho nessuno a cui chiedere questo favore, tra amici e parenti.

Mi trovo veramente in una situazione disperata, perchè se non trovo entro un paio di giorni qualcuno disposto a darmi una mano, sarò costretta a lasciarlo al Gattile o in una struttura simile e mi piange il cuore.
Si chiama Coffee, è un gattone di circa 5 anni, salvato dalla strada come tanti altri, buonissimo con le persone ma poco tollerante con altri animali, tristemente.
E' castrato e dolcissimo, di base mangia, dorme e fa le fusa, non è un animale problematico ne ha patologia di nessun tipo.
E' vaccinato e microchippato come legge impone.

Sono ovviamente disposta a fornire pappa, sabbietta e tutto l'occorrente e potrei anche pagare qualcosina per il disturbo in caso, ma purtroppo non posso permettermi una pensione vera e propria, visti i costi.
10/15 euro al giorno non li ho nemmeno per me da spendere, onestamente.

Se qualche frequentatore del forum può aiutarmi o se può indirizzarmi in qualsiasi modo, gliene sarei veramente grata.

Potete contattarmi in privato sul forum, rispondere direttamente al Topic oppure sulla mail silver_breeze@hotmail.it

Grazie in anticipo a tutti!

http://silverbreeze.altervista.org/DSCN2481.JPG

http://silverbreeze.altervista.org/DSCN2501.JPG

7M
05-02-2014, 13:51
Ciao Lara, se ritieni posso mandare il tuo appello a qualche animalista di Roma che potrebbe aiutarti. Dimmi tu se posso farlo, anche se ovviamente, purtroppo, non ti garantisco che si trovi qualcuno...

Raska
05-02-2014, 18:34
Certo, ti ringrazio.
E' che entro venerdi devo piazzarlo o sarò costretta ad affidarlo al gattile, i tempi sono strettissimi.
Ma è stata una cosa dell'ultimo secondo e non so dove altro sbattere la testa...grazie ancora.

7M
06-02-2014, 17:18
Fatto girare oggi, spero che qualcuno ti contatti, anche se i tempi sono davvero stretti... Neppure 2-3 gg in pensione riusciresti?? Con un po' più di tempo magari si trova qualcuno, io ho mandato ad alcune persone che conosco le quali inoltreranno ad altre, ma occorre un pochino....

Metterlo in gattile significa esporlo anche a malattie come FIV e FeLV che purtroppo non sono curabili.....

7M
09-02-2014, 12:20
Trovato qualcosa per il micio???