PDA

Visualizza Versione Completa : C/D urinary stress INNOVAZIONE!!!

Va lentina
05-02-2014, 14:21
Perdonate la prolungata assenza, spero di riuscire a rientrare nei ritmi di un tempo sul forum. Ci tenevo a presentare (chiedo scusa se qualcun altro lo ha già fatto ma non ho proprio il tempo di controllare) il nuovissimo prodotto di HILL'S PRESCRIPTION DIET ossia C/D urinary stress (http://www.hillspet.it/it-it/products/pd-feline-prescription-diet-cd-urinary-stress-with-chicken-pouch.html).
Si tratta di un innovativo cibo per gatti affetti da problemi di struvite portati da problemi psicologici e di emotività (FIC = cistite idiopatica felina)
Non è altro che il vecchio alimento C/D al quale è stato aggiunto il triptofano (come nel Calm della Royal Canin).
Sempre di più sono infatti i gatti che soffrono di problemi urinari portati da fattori stressogeni.

A presto. Baci a tutti!

7M
05-02-2014, 14:27
Grazie Va lentina!! Forse ne avrò bisogno per Milou (spero di no... ma buono a sapersi).
E' già in vendita nei petshops???

Starmaia
05-02-2014, 14:39
Ottima notizia!
In effetti ne parlavo proprio un attimo fa con 3M, per via di Milou :D

Amelie57
05-02-2014, 14:53
Grazie Va lentina, e ben ritrovata! La tua mancanza si sente molto e mi auguro vivamente che tu possa essere più presente qui d'ora in poi! Un abbraccio. :31:

7M
05-02-2014, 15:25
Grazie Va lentina, e ben ritrovata! La tua mancanza si sente molto e mi auguro vivamente che tu possa essere più presente qui d'ora in poi! Un abbraccio.

Mi hai tolto le parole di bocca!!! Un abbraccio anche da parte mia e dei 4M

violapensiero
05-02-2014, 22:55
Buono a sapersi! Grazie Vale!:D