PDA

Visualizza Versione Completa : Una casa per Kiji


quottino33
06-02-2014, 09:09
Salve a tutti!

Sono nuovo del forum e non so se sto facendo tutto per bene...
Ad ogni modo vorrei chiedervi un aiuto per la mia gattina Kiji. Kiji è una gattina di 6 anni molto coccolona che è sempre vissuta con me e mia moglie. Putroppo da qualche mese abbiamo scoperto di non poterla tenere più con noi perché il nostro piccolino è allergico! :-(
Vi prego, dateci una mano! Siamo disperati non solo perché dobbiamo separarci forzatamente dalla micia:cry: ma perché non riusciamo a trovarle una sistemazione adatta...
Qui sotto metto un riepilogo della situazione, così come mi è parso si debba fare:

Nome: Kiji
Età: 6 anni
Razza: Europeo
Sesso: Femmina
Colore: Caliga
Compatibilità con altri gatti o altri animali: Ha sempre vissuto con altri gatti
Intero o sterilizzato: Sterilizzata
Test fatti: Nessuno
Vaccini: Trivalente
Adottabile dove: Roma o Napoli
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: No
Può avere accesso all'esterno: Si
Patologie particolari: Nessuna
Diete: Nessuna
Storia: Kiji è una gatta coccolona vissuta con me e mia moglie fino a pochi mesi fa..Poi è nato il mio piccolino ed abbiamo scoperto che è allergico e che non possiamo tenere la nostra micia!! :cry: Siamo disperati non sono perché dobbiamo lasciarci ma anche perché non riusciamo a trovare nessuno che voglia adottarla e che si prenda per bene e con amore cura di lei.
Contatti: Pietro - 3396652425

P.S. Non so come inserire una foto..Mi aiutate anche in questo?

violapensiero
07-02-2014, 00:23
Quottino puoi caricare la foto su di un album esterno come flickr.

7M
07-02-2014, 08:37
Avete provato a dare Allerpet al bambino?
Siete sicuri che sia allergia proprio alla micia? Spesso i medici diagnosticano quello appena sanno che c'è un gatto in casa, ma poi è tutt'altro. E' successo a mio cugino, per fortuna hanno fatto ulteriori analisi...

Non è facile, purtroppo, trovare casa ad un micio adulto. Io posso far girare via mail, ma ogni gg ricevo decine di appelli per gatti adulti...