Entra

Visualizza Versione Completa : luna ha sempre fame

Lollo x Luna
06-02-2014, 13:04
ciao a tutti!
nell'ultimo mese la gatta luna quasi disdegna le crocche ma è avida di umido (bustine miamor e schmusy da 100 gr)
accontentandola vedo che praticament esi spara quasi 200 gr di umido al giorno
boh..mi fa tenerezza e mi dispiace limitarla. vedo proprio che mi segue e guarda la ciotola vuota
rispetto ai mesi e agli anni scorsi mai vista cosi famelica
forse le piacciono meno queste crocche..(10 kg di sanabelle...)
troppi 200 gr al gg di umido?

pepe
06-02-2014, 13:17
assolutamente no solo umido senza croccantini sono anche pochi 200 gr
dovresti guardare le dosi stampigliate sulla scatola

Amelie57
06-02-2014, 14:18
Mi pareva di aver letto che queste crocche non le piacevano...;) Quindi ovvio che si fiondi sull'umido. Fossi in te regalerei questi 10 chili al gattile e considererei di prenderle una marca che sai che gradisce, magari in quantità un po' minore.

hellokika
06-02-2014, 14:57
Io do 200 gr di umido ogni giorno praticamente da sempre e non ho mai avuto problemi... Alla fine se non ingrassa e sta bene perché non accontentarla? ;) È una buona cosa secondo me che preferisca l'umido :)

7M
06-02-2014, 15:57
Se non ingrassa puoi continuare per un po' così, ma anch'io sono per alimentazione mista (umido+secco). Forse sono quei crocchini a non piacerle, anche secondo me dovresti regalarli ad un gattile e prendere confezioni più piccole di altra marca...

OT Io ho Miele che ha sempre fame, ma lui purtroppo ingrassa...

Lollo x Luna
07-02-2014, 10:35
probabilmente si, non le piacciono molto
ma ho speso 40 euro e con tutto il bene che voglio a luna in un modo o nell'altro le mangerà
sono di ottima qualità e lei non è che è allergica
è solo viziata :shy::shy:
le finirà con piu tempo ma le finirà, parola di padrone
e cmq umido a volontà! (e crocche a disposizione)

Amelie57
07-02-2014, 11:13
Allora forza Luna, turati il naso e datti da fare! Altrimenti non te ne liberi più!:rolleyes:

7M
07-02-2014, 14:13
Allora forza Luna, turati il naso e datti da fare! Altrimenti non te ne liberi più!

:micimiao26: