Visualizza Versione Completa : luna ha sempre fame
Lollo x Luna
06-02-2014, 13:04
ciao a tutti!
nell'ultimo mese la gatta luna quasi disdegna le crocche ma è avida di umido (bustine miamor e schmusy da 100 gr)
accontentandola vedo che praticament esi spara quasi 200 gr di umido al giorno
boh..mi fa tenerezza e mi dispiace limitarla. vedo proprio che mi segue e guarda la ciotola vuota
rispetto ai mesi e agli anni scorsi mai vista cosi famelica
forse le piacciono meno queste crocche..(10 kg di sanabelle...)
troppi 200 gr al gg di umido?
assolutamente no solo umido senza croccantini sono anche pochi 200 gr
dovresti guardare le dosi stampigliate sulla scatola
Amelie57
06-02-2014, 14:18
Mi pareva di aver letto che queste crocche non le piacevano...;) Quindi ovvio che si fiondi sull'umido. Fossi in te regalerei questi 10 chili al gattile e considererei di prenderle una marca che sai che gradisce, magari in quantità un po' minore.
hellokika
06-02-2014, 14:57
Io do 200 gr di umido ogni giorno praticamente da sempre e non ho mai avuto problemi... Alla fine se non ingrassa e sta bene perché non accontentarla? ;) È una buona cosa secondo me che preferisca l'umido :)
Se non ingrassa puoi continuare per un po' così, ma anch'io sono per alimentazione mista (umido+secco). Forse sono quei crocchini a non piacerle, anche secondo me dovresti regalarli ad un gattile e prendere confezioni più piccole di altra marca...
OT Io ho Miele che ha sempre fame, ma lui purtroppo ingrassa...
Lollo x Luna
07-02-2014, 10:35
probabilmente si, non le piacciono molto
ma ho speso 40 euro e con tutto il bene che voglio a luna in un modo o nell'altro le mangerà
sono di ottima qualità e lei non è che è allergica
è solo viziata :shy::shy:
le finirà con piu tempo ma le finirà, parola di padrone
e cmq umido a volontà! (e crocche a disposizione)
Amelie57
07-02-2014, 11:13
Allora forza Luna, turati il naso e datti da fare! Altrimenti non te ne liberi più!:rolleyes:
Allora forza Luna, turati il naso e datti da fare! Altrimenti non te ne liberi più!
:micimiao26:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.