PDA

Visualizza Versione Completa : micio sparito!!!

Eli94
14-02-2014, 10:26
Ciao a tutti io abito in campagna e 6 giorni fa il mio micio è uscito al mattino presto e non è piu tornato...c'è qualche probabilitá ke torni?? É un grosso micio di 10 mesi ed era in calore....sono davvero disperata perchè l'ho cercato ovunque ma niente...

7M
14-02-2014, 10:31
Hai messo locandine, chiesto ai veterinari di zona, ai vicini, ai petshops, ai canili/gattili della tua zona, a tutti coloro che hanno animali (sono più sensibili all'argomento)??
Se non hai fatto queste cose falle subito, chiedi ai vicini di verificare se per caso può essere rimasto dentro un garage o cantina (a volte si infilano e poi non riescono più ad uscire). Prometti anche una ricompensa a chi ti dà notizie utili al ritrovamento.
Se sei su facebook o altro social metti un appello anche lei e vai cmq in giro a cercarlo muovendo i crocchini.

Purtroppo i gatti interi quando sentono le gattine in calore fanno anche kms per trovarle... Da qui l'importanza (direi è INDISPENSABILE) di castrarli!!!

Io spero di cuore che ritorni e ti mando tanti incrocini!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Facci sapere se hai novità

Eli94
14-02-2014, 10:35
Ho messo la foto su facebook chiedendo se era stato visto ma niente...solo il mio vicino mi h@ detto che 3 giorni dopo la sparizione era a casa sua con la sua gatta...peró non ha fatto in tempo a dirmelo...ho chiesto a tutti qui vicino e sono anche andata a cercarlo nei boschi attorno...chiamandolo in continuazione...è avvero brutto nn trovarlo più a nessuna parte!

Perlatrillina
14-02-2014, 10:38
Ti auguro di cuore di ritrovare il micio e anch'io ti consiglio vivamente di castrarlo non appena lo riavrai con te, è per il suo bene.

7M
14-02-2014, 10:39
Chiedi aiuto a volontari animalisti della tua zona e continua a cercarlo, potrebbe essersi allontanato anche parecchio e poi fare ritorno (io lo spero davvero). E' un micio socievole? Te lo chiedo perché io se trovo un micio vagante lo raccolgo, magari è successo anche al tuo, se si è fatto avvicinare e di conseguenza prendere.
Metti locandine in zona con la sua foto, i tuoi contatti e una promessa di ricompensa: non tutti sono su fb, soprattutto se anziani!!!

7M
14-02-2014, 10:40
Di dove sei esattamente???

Eli94
14-02-2014, 10:52
Io abito in un piccolo paesino vicino ad Alba...si chiama Castellinaldo...comunque il mio gatto quando è in giro non è molto socievole....se ne va per i fatti suoi mentre quando è in casa è molto coccolone...comunque mia madre ha chiesto anche quando è andata al mercato del paese ma nessuno l'ha visto :cry: in più non ho veterinari vicini...sono a circa 15 minuti di auto... La cosa che spero è che non sia finito nelle! grinfie delle volpi

7M
14-02-2014, 11:09
Io abito in un piccolo paesino vicino ad Alba...si chiama Castellinaldo...comunque il mio gatto quando è in giro non è molto socievole....se ne va per i fatti suoi mentre quando è in casa è molto coccolone...comunque mia madre ha chiesto anche quando è andata al mercato del paese ma nessuno l'ha visto in più non ho veterinari vicini...sono a circa 15 minuti di auto... La cosa che spero è che non sia finito nelle! grinfie delle volpi

Purtroppo dalle tue parti non ho contatti animalisti che ti potrebbero dare una mano a cercare!
Fai cmq le locandine da attaccare e chiedi ai negozianti di poterle mettere nelle loro vetrine.

Riparla con quel vicino, se la sua gattina è in calore magari è ancora da quelle parti. Per esperienza so che i mici tendono a nascondersi quando non sono nel loro ambiente, poi magari non riescono più ad uscire... Succede più spesso di quanto si creda. Per questo chiedi di poter ispezionare cantine, garages, cascine ecc....

Le volpi solitamente mangiano i gattini, a 10 mesi dovrebbe essere riuscito a sfuggire...

Rinnovo preghiere e incrocini perché si ritrovi :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

Eli94
14-02-2014, 12:06
Grazie davvero...provo a chiedere ancora e comunque la sua micia è in calore! Speriamo in bene...volevo postare una foto ma sono nuova e non ho ancora capito bene come funziona..

devash
14-02-2014, 13:30
Tutto incrociato per lui e per te!! Capisco come ti devi sentire, è terribile... facci sapere.

Eli94
14-02-2014, 13:32
Grazie! Comunque dato che è il primo calore...quanto possono stare via i mici?

devash
14-02-2014, 13:36
Mah, forse dipende da quanto sono in forze, quante gattine "disponibili" ci sono nei paraggi, se riescono a trovare un minimo di riparo e di cibo... il gatto di una mia amica scappò durante la vacanza a Ischia e lei doveva tornare per lavoro, quindi tutte le sere prendeva il traghetto, lo cercava buona parte della notte e dormiva in albergo. Quel fetente ci ha messo un mese a tornare, magro da fare paura e pieno di graffi e di parassiti. L'hanno curato e castrato SUBITO, la paura è stata troppo forte.

Eli94
14-02-2014, 13:41
Qui è pieno di gatti e gatte...perchè molti li tengono all'aperto...la cosa che mi preoccupa è che nessuno lo ha visto...appena il mio vicino rincasa chiedo di nuovo anche solo se l'ha visto passare....giusto x sapere se sta bene...è logorante questa situazione perchè lo considero come il mio bimbo! :cry:

devash
14-02-2014, 13:45
Loro sono i nostri bimbi, ci mancherebbe. Speriamo bene... il fatto che non l'abbiano visto non è necessariamente un brutto segno, i gatti si muovono molto di notte e se ha trovato un riparo si riposa durante il giorno e fa il gigolo all'imbrunire. Loro se la spassano e noi moriamo di angoscia.

Eli94
14-02-2014, 13:49
Beh qui vicino ci sono 2 case abbandonate ho provato a chiamarlo anche li ma non è arrivato...il cibo non è difficile da trovare perchè tutti quelli che hanno i gatti fuori hanno la ciotola di cibo aperta a tutti! Speriamo senza di lui la casa non é piú la stessa

7M
14-02-2014, 13:52
il gatto di una mia amica scappò durante la vacanza a Ischia e lei doveva tornare per lavoro, quindi tutte le sere prendeva il traghetto, lo cercava buona parte della notte e dormiva in albergo. Quel fetente ci ha messo un mese a tornare, magro da fare paura e pieno di graffi e di parassiti. L'hanno curato e castrato SUBITO, la paura è stata troppo forte.

Dio voglia che succeda uguale al micio di questo thread!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
E magari torni anche prima di un mese!!!

7M
14-02-2014, 13:54
Grazie davvero...provo a chiedere ancora e comunque la sua micia è in calore! Speriamo in bene...volevo postare una foto ma sono nuova e non ho ancora capito bene come funziona..

Per mettere le foto sul forum dovrai prima caricarle su un sito esterno tipo Flickr, Imageshack o altri del genere, poi puoi mettere il link alla foto nel tuo post.
Quando invece avrai raggiunto i 50 msg potrai creare un tuo album (o più albums con max 50 foto totali) su MiciMiao.

Eli94
14-02-2014, 13:54
Si questa sta diventando la settimana piu brutta della mia vita....il micio comunque si chiama Bianco Natale;)

7M
14-02-2014, 14:01
Si questa sta diventando la settimana piu brutta della mia vita....il micio comunque si chiama Bianco Natale

Quindi immagino sia di colore bianco... Anch'io ne ho una bianca, Maya.
Spero che Bianco Natale torni prestissimo, non lasciare nulla di intentato per cercarlo, mi raccomando!!!

Eli94
14-02-2014, 14:16
È bianco e grigio col pelo lungo....un bel gattone! Assolutamente...i vicini mi han detto che se lo vedono mi chiamano subito almeno vado a recuperarlo!

Jamis
14-02-2014, 14:32
Beh, non castrandolo sparirà tutte le volte che qualche gatta sarà in calore :confused:

7M
14-02-2014, 14:38
Beh, non castrandolo sparirà tutte le volte che qualche gatta sarà in calore

Quoto!
Infatti stiamo tutte consigliando a Eli94 di castrarlo non appena lo recupera!!!

Eli94
14-02-2014, 15:01
Questo è il suo primo calore....io ero del parere di castrarlo però in famiglia non son tutti d'accordo e poi poco tempo fa ci hanno investito il fratello di Natale...quindi siamo entrati tutti in depression e non ci abbiamo piú pensato

devash
14-02-2014, 15:10
Molti pensano che castrare un gatto sia una barbarie contro natura ma invece i vantaggi sono tantissimi, forse non abbastanza conosciuti. Uno è appunto che non scappano più... spero che ora questa storia li convinca, oltretutto l'operazione è veloce e semplice, molto più per un maschietto che per una femminuccia. Spero di leggere presto che è tornato.:confused:

7M
14-02-2014, 15:40
Molti pensano che castrare un gatto sia una barbarie contro natura ma invece i vantaggi sono tantissimi, forse non abbastanza conosciuti. Uno è appunto che non scappano più... spero che ora questa storia li convinca, oltretutto l'operazione è veloce e semplice, molto più per un maschietto che per una femminuccia. Spero di leggere presto che è tornato.

Mi unisco!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Oltre ad evitare che scappi ogni volta che ci sono gatte in calore nelle vicinanze si riducono anche i rischi di contrarre malattie come la FIV+ (AIDS felino).. Io poi sono per NON farli proprio uscire in generale!!!

devash
14-02-2014, 15:50
4M, dillo a me... io manco fuori al balcone le faccio uscire!

Eli94
14-02-2014, 15:59
eh ma io abitando in campagna non posso chiuderlo...mi ha gia distrutto la zanzariera per passarci sotto (credendosi piccolo) e poi mi sradica la porta...però adesso non hanno più scuse appena arriva (spero presto) lo portiamo a castrare...è un bene sia per lui che per noi che stiamo troppo in pensiero tutte le volte!

7M
14-02-2014, 16:04
4M, dillo a me... io manco fuori al balcone le faccio uscire!

Perché secondo te i miei sul balcone ci vanno?? Ho zanzariere di cui 2 fisse quindi in rete metallica + rete per gatti ZP ad ogni finestra e doppia zanzariera alla porta finestra della cucina. Sto informandomi per mettere addirittura un cancelletto con le sbarre... Ho il terrore che mi cadano dal 4° piano, è la mia paura più grande....

7M
14-02-2014, 16:05
eh ma io abitando in campagna non posso chiuderlo...mi ha gia distrutto la zanzariera per passarci sotto (credendosi piccolo) e poi mi sradica la porta..

Infatti le zanzariere da sole non sono sufficienti. Io ho messo anche delle reti che si trovano su Zooplus ad un prezzo ragionevolissimo...

Cmq per il momento l'importante è ritrovarlo, cosa che continuo a sperare :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

Eli94
14-02-2014, 16:28
Esatto..ora la cosa principale è trovarlo poi penserò al veterinario...nei prossimi giorni vi farò sapere se ci sono altre novità!

7M
15-02-2014, 08:41
Novità??? :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Eli94
15-02-2014, 08:46
Niente di niente...non sono ancora riuscita a parlare con il vicino perchè non è a casa :cry:

boby
15-02-2014, 10:14
hai strade nei dintorni?

Eli94
15-02-2014, 10:22
Si infatti i gatti che ho avuto hanno fatto una brutta fine....però sapendolo ho controllato tutti i giorni più volte la strada... sotto la strada c'è un bosco e sono andata a vedere anche li se per caso fosse sceso....ma non ho trovato nulla

7M
15-02-2014, 11:44
Si infatti i gatti che ho avuto hanno fatto una brutta fine....

Motivo in più per non farli uscire!!
Meglio privarli della libertà, ma farli vivere a lungo senza pericoli....

Cmq io continuo a pensare che possa essere rimasto chiuso da qualche parte!! Quando rientra il vicino che aveva la micia in calore??

Eli94
15-02-2014, 12:39
Non lo so...non essendo a casa ora ho provato a mandare un messaggio su facebook...speriamo risponda...comunque martedì mi aveva detto che anche la sua gatta non c'era...è possibile che siano insieme???? Boh non so più cosa pensare

devash
15-02-2014, 12:48
Fuga d'amore tipo Romeo e Giulietta? Magari, poi tornano insieme e pazienza per i gattini, tutta nuova vita e fortuna. :confused:

Eli94
15-02-2014, 14:38
Si spero sia solo un "viaggio di nozze"....appena il vicino mi risponde riusciró a capire qualcosa...

JOAX
15-02-2014, 16:33
Si spero sia solo un "viaggio di nozze"....appena il vicino mi risponde riusciró a capire qualcosa...
Ciao Eli, ho letto la tua pena...il mio Jona era sparito (malato) se vai ai primi di gennaio troverai la ns. storia...è "magicamente" ricomparso dopo aver affisso le locandine, oltre ad altri luoghi, ANCHE vicino all'entrata della chiesa....sai, chi non ha facebook, twitta in altri modi, specialmente i meno giovani..
Un abbraccio

JOAX
15-02-2014, 16:36
Perché secondo te i miei sul balcone ci vanno?? Ho zanzariere di cui 2 fisse quindi in rete metallica + rete per gatti ZP ad ogni finestra e doppia zanzariera alla porta finestra della cucina. Sto informandomi per mettere addirittura un cancelletto con le sbarre... Ho il terrore che mi cadano dal 4° piano, è la mia paura più grande....

Scusa...nn è che il prossimo passo sarà il murare direttamente le finestre???
Non è che sei un pochino, solo un pochino troppo apprensiva?

Eli94
15-02-2014, 16:40
Ciao Eli, ho letto la tua pena...il mio Jona era sparito (malato) se vai ai primi di gennaio troverai la ns. storia...è "magicamente" ricomparso dopo aver affisso le locandine, oltre ad altri luoghi, ANCHE vicino all'entrata della chiesa....sai, chi non ha facebook, twitta in altri modi, specialmente i meno giovani..
Un abbraccio

Grazie davvero per l'aiuto che mi state dando...spero che anche il mio torni, a me non dispiace che esca...a volte mi segue fuori, viene nella vigna con me e mia mamma...è bello vederlo zampettare qua e la e arrampicarsi sugli alberi

JOAX
15-02-2014, 16:42
eh ma io abitando in campagna non posso chiuderlo...mi ha gia distrutto la zanzariera per passarci sotto (credendosi piccolo) e poi mi sradica la porta...però adesso non hanno più scuse appena arriva (spero presto) lo portiamo a castrare...è un bene sia per lui che per noi che stiamo troppo in pensiero tutte le volte!

L'idea di castrarlo è ok...anche per evitare sgradevoli spruzzi di urina dappertutto,
ma non provare a rinchiuderlo, per esperienza, non servirebbe a niente...anch'io vivo in una
zona piena di grandi spazi aperti e campi...uno dei miei pelosi prima che lo privassimo degli attributi, si è dato alla macchia per un paio di settimane...poi è tornato sporco, affamato
e smagrito...ma molto molto soddisfatto!!!
Abbi fede

Eli94
15-02-2014, 16:45
L'idea di castrarlo è ok...anche per evitare sgradevoli spruzzi di urina dappertutto,
ma non provare a rinchiuderlo, per esperienza, non servirebbe a niente...anch'io vivo in una
zona piena di grandi spazi aperti e campi...uno dei miei pelosi prima che lo privassimo degli attributi, si è dato alla macchia per un paio di settimane...poi è tornato sporco, affamato
e smagrito...ma molto molto soddisfatto!!!
Abbi fede

ahahah che carino! Io faccio fatica a tenerlo chiuso pesino di notte perchè sembra impazzito...questo anche prima del calore...la cosa positiva è che non spruzza in casa, lui è un gatto schizzinoso ;)

7M
15-02-2014, 16:48
Scusa...nn è che il prossimo passo sarà il murare direttamente le finestre???
Non è che sei un pochino, solo un pochino troppo apprensiva?

Potessi farlo lo farei... Però almeno non rischio che spariscano e succeda loro qualcosa di brutto perché li ho lasciati uscire. Inoltre i miei gatti stanno benissimo così!!
L'unica che quando non era ancora da me usciva ha preso la FIV. Valeva la pena?? Secondo me assolutamente no, checché ne diciate della libertà...

Eli94
15-02-2014, 16:56
Potessi farlo lo farei... Però almeno non rischio che spariscano e succeda loro qualcosa di brutto perché li ho lasciati uscire. Inoltre i miei gatti stanno benissimo così!!
L'unica che quando non era ancora da me usciva ha preso la FIV. Valeva la pena?? Secondo me assolutamente no, checché ne diciate della libertà...

Si ognuno ha la propria opinione su come tenere i mici...che siano in casa o fuori rimarranno sempre i nostri amici coccolosi che riescono sempre a tirarti su il morale!

7M
16-02-2014, 11:56
Hai avuto qualche notizia di Bianco Natale? Avvistamenti?? Io spero sempre.....

Eli94
16-02-2014, 12:03
Hai avuto qualche notizia di Bianco Natale? Avvistamenti?? Io spero sempre.....

Ieri sera il mio vicino mi ha risposto e mi ha detto che da quel giorno non l'ha più visto....ma se ha notizie me lo dice...nessun altro avvistamento.,., io continuo a sperare ma mi sto deprimendo :cry:

7M
19-02-2014, 11:08
Ieri sera il mio vicino mi ha risposto e mi ha detto che da quel giorno non l'ha più visto....ma se ha notizie me lo dice...nessun altro avvistamento.,., io continuo a sperare ma mi sto deprimendo

Qualche notizia??? :micimiao10::micimiao11:

Eli94
19-02-2014, 11:15
Niente :cry: e mi è venuto in mente che potrebbe essere nelle case abbandonate qui vicino ma mio fratello ha detto che non hanno ne porte ne finestre quindi non puó essere chiuso li...

7M
19-02-2014, 11:26
Niente e mi è venuto in mente che potrebbe essere nelle case abbandonate qui vicino ma mio fratello ha detto che non hanno ne porte ne finestre quindi non puó essere chiuso li...

Se non hanno ne porte ne finestre chiuso no, però magari spaventato si è rifugiato lì ed esce solo di notte. Un giretto in quelle case con il sacco dei crocchini potresti farlo cmq!!

Eli94
19-02-2014, 11:32
Ok proveró....ci manca tanto Natale...l'altra micia che si chiama Curcuma lo cerca in continuazione...

JOAX
19-02-2014, 11:41
ahahah che carino! Io faccio fatica a tenerlo chiuso pesino di notte perchè sembra impazzito...questo anche prima del calore...la cosa positiva è che non spruzza in casa, lui è un gatto schizzinoso ;)

Chiuso di notte? Ma come si fa? Si sa che il gatto è una creatura crepuscolar-notturna!!!
Io x i miei pelosi ho installato anni fa la gattaiola (porticina) vanno e vengono a piacimento, giorno e notte...e generalmente rientrano con dei regalini...

Eli94
19-02-2014, 11:44
Beh ciascuno ha la propria opinione su come tenere i gatti....io anche li facevo uscire di notte se no mi si arrampicavano fin in cima alle tende pur di farsi aprire...purtroppo finisce sempre male a me! :(

boby
19-02-2014, 13:40
mai fuori di notte. troppo pericoloso x tutto randagi che arrivano da lontano, . l'unica volta che non sono riuscita a far rientrare un gatto castrato,
xche stava discutendo con un suo simile che la settimana prima l'aveva morso alla coda , non è tornato, penso che ,ferito, al mattino mentre stava tornando a casa è stato aggredito dai cani che portano a correre e purtroppo aggressivi e senza museruola.

7M
19-02-2014, 13:42
mai fuori di notte. troppo pericoloso x tutto.

Non posso che quotare!! Iniziavo a pensare di essere la sola a vederla così

Eli94
21-02-2014, 07:26
È arrivatooooo!!! Non ci posso credere...sono la persona più felice del mondo!!! Vi ringrazio di tutte le preghiere e per il vostro sostegno!!!!:):)

boby
21-02-2014, 07:33
sono felice ,:approve: ricorda che se lo castri:approve: e lo tieni dentro di notte non rischi di perderlo. :D

boby
21-02-2014, 07:41
sono felice ,:approve: ricorda che se lo castri:approve: e lo tieni dentro di notte non rischi di perderlo. :D

ricorda che se lo castri non lo perdi più.

Amelie57
21-02-2014, 08:17
Ci contavo.:approve: So cosa si prova a perderli e la gioia incredibile nel ritrovarli.:392:
Però castralo. Non scapperà più e non correrà più i rischi che un gatto corre ad andare per il mondo.

milka
21-02-2014, 08:30
È arrivatooooo!!! Non ci posso credere...sono la persona più felice del mondo!!! Vi ringrazio di tutte le preghiere e per il vostro sostegno!!!!:):)

fiuuuuuu, che sospiro di sollievo....ricordo che anche il mio Ciccio (40 anni fa) spariva per giorni e giorni nel periodo degli amori, poi tornava tutto magro, graffiato, affamato. Io ero una bambina e passavo ineri pomeriggi a chiamarlo per farlo tornare ma lui niente. Poi una mattina te lo ritrovavi davanti alla porta di casa...passava una decina di giorni mangiando e dormendo soltanto e poi ripartiva per le sua scorribande. All'epoca non potevo fare molto data la mia età, ma ora come ora, credo non sopravviverei dovessi avere un gatto che scompare e riappare. Sono troppo debole di cuore, ne morirei al primo giorno di assenza.

Fallo castrare che diventerà più tranquillo. E' per la sua sicurezza...e per il tuo cuore (e per il nostro qui ;))

Eli94
21-02-2014, 08:33
Si inizio prossima settimana andiamo dalla vet tanto devo portare anche i cani....povero ora è sconvolto, miagola e nn riesce a dormire...chissá cosa è successo...in più è magrissimo:)

7M
21-02-2014, 09:09
Che bellissima notizia!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64: Anch'io ci speravo!!
Fagli tante coccole e dagli tanta pappa buona!!

Se è così magro io penso fosse rimasto chiuso da qualche parte. Succede molto spesso..

Non posso che quotare chi ti dice di portarlo dal vet per un controllo (io andrei prima della prossima settimana, cioè SUBITO) e poi farlo castrare immediatamente..

Se posso darti un altro consiglio, con il cuore, anche se so che tu non la pensi nello stesso modo (anche se come dici ti sono morti molti gatti investiti dalle auto ed ogni gg sentiamo queste notizie anche qui su MM, purtroppo) sarebbe di non farlo più uscire... Almeno la notte...

boby
21-02-2014, 09:09
controllalo bene dappertutto se ci sono segni di ferite, potrebbe essere stato morso da gatti facendo le lotte x la femmina. o preso qualche botta da auto.

7M
21-02-2014, 09:11
controllalo bene dappertutto se ci sono segni di ferite, potrebbe essere stato morso da gatti facendo le lotte x la femmina. o preso qualche botta da auto.

Straquoto!!
Anche per questo io lo porterei immediatamente dal vet per un controllo.
E più in là fallo anche testare FIV-FeLV

Eli94
21-02-2014, 09:29
Non posso portarlo subito a castrare anche perchè ora è traumatizzato...adesso si è addormentato sul divano coperto da un panno di lana....ho controllato bene e ha solo un piccolo graffio sotto l'occhio...ora lo lascio tranquillo povero piccolo! Comunque chiederó alla vet x i test...speriamo nn abbia preso nientr e adesso spero che i miei si siano convinti a farlo operare!!!!

baudelaire
21-02-2014, 09:30
Che sollievo! e ora una visitina di controllo, passata la paura, è d'obbligo...

Eli94
21-02-2014, 10:06
Sará fatto! Ora non so cos'abbia appena mi allontano un po inizia a urlare come un matto e a corrermi dietro!

7M
21-02-2014, 10:17
Sará fatto! Ora non so cos'abbia appena mi allontano un po inizia a urlare come un matto e a corrermi dietro!

Si dev'essere molto spaventato, poverino!! Io spero di cuore che questo faccia sì che non chieda più di uscire!!

Fai parlare il vet con i tuoi, dicendo di convincerli per la castrazione!!

Eli94
21-02-2014, 10:48
Si dev'essere molto spaventato, poverino!! Io spero di cuore che questo faccia sì che non chieda più di uscire!!

Fai parlare il vet con i tuoi, dicendo di convincerli per la castrazione!!

Assolutamente....faró il possibile! Non voglio perderlo lo tengo stretto stretto....nn oso immaginare cosa gli sia successo

7M
21-02-2014, 10:51
Assolutamente....faró il possibile! Non voglio perderlo lo tengo stretto stretto....nn oso immaginare cosa gli sia successo

Brava!!!
Lo sai che stavolta è stato "miracolato".... Ma la fortuna potrebbe non essere dalla sua parte una prossima volta....

melissa
21-02-2014, 10:54
Evviva!!!!!:D

devash
21-02-2014, 10:56
Finalmente una buona notizia!! Ora non sfidiamo la sorte e facciamo in modo che non capiti più, mi raccomando... ;)